PDA

Visualizza Versione Completa : L'autista della sposa...



DDW
01-01-70, 01:33
Mitico e fortunato l\'autista!!!! :-]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Pure affiggere i manifesti antipro porta cose buone e giuste. Durante la campagna elettorale ho ricevuto in regalo mezzo joint da un ragazzo mai visto e mai conosciuto che, fermo ad un incrocio, assisteva alla scena dell\'affissione :-] \"Pssst psst! Toh che te lo meriti!\" dice il giovane. E io, mezza imbarazzata e sicuramente arrossita \"ma grazie cuore ganjante!\" ed è sparito con lo scatto del verde!
Stessa scena in un altro Comune di cui non conosco le strade e allora mi sono accodata al tipo che affiggeva i manifesti per la \"bandiera opposta\". Alle prime 3/4 soste mi guardava quasi male e poi abbiam diviso un suo joint. Alla faccia della tipa che gli pagava le affissioni ;-) :-]

Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> mentre sulla panchina si stava preparando una sigaretta che fa ridere </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

God (o Shiva, se preferite ;-) ) bless MastroCanna!

più sigarette esilaranti per tutti...


Wiz


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Wizard il 25-04-2006 02:01 ]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
....VOGLIO FARE L\'AUTISTA :-] :-] ....

...ANZI FACCIO IL SERVIZIO COMPLETO..AUTISTA E CARICATORE DI LOTTI!!!! :-] QUELLI DI SICURO FANNO RIDERE TUTTI!!!!! :-] :-]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 25-04-2006 15:17 ]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
W le sigarette che fanno ridere !!!
splendido racconto...maestrocanna...very good !!
guarda...per la mia esperienza il 98% dei titolari e degli addetti ai negozi di viale giulio cesare fanno di sigarette esilaranti...chi ha contatto col pubblico non potrebbe vivere senza quella marca di sigarette...e poi ci sono loro...i miei preferiti...chirurghi ed anestesisti...se mi nasce un figlio lo voglio anestesista!!! :-] :-]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 25-04-2006 13:29 ]

pitti
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
W le sigarette che fanno ridere !!!
splendido racconto...maestrocanna...very good !!
guarda...per la mia esperienza il 98% dei titolari e degli addetti ai negozi di viale giulio cesare fanno di sigarette esilaranti...chi ha contatto col pubblico non potrebbe vivere senza quella marca di sigarette...e poi ci sono loro...i miei preferiti...chirurghi ed anestesisti...se mi nasce un figlio lo voglio anestesista!!!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
è SEMPRE QUELLA STORIA DEI VAMPIRI DOC. saremo sempre vampiri!

sorry, avevo fatto confusione!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pitti il 05-05-2006 20:56 ]

Diz
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Ci sono dei lavori che avete scoperto essere esposti al rischio di festeggiamenti di questo tipo?</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

lo studente!

Diz
01-01-70, 01:33
il lavoro del rosso alle sfilate...

e chi non lo invidia?

:-] :-] :-]

MastroCanna
01-01-70, 01:33
Sabato ero a pranzo con dei vecchi amici sull\'Oltrepò pavese.
La zona che abbiamo scelto è famosa per lo più per i numerosi agriturismo e trattorie presenti sul territorio ed è ricca di risaie e di lunghi rettilinei freddi e tutti uguali.
Effettivamente si mangia benissimo, si beve meglio e si spende molto ma molto meno rispetto alla media.
Con quello che abbiamo mangiato, siamo arrivati a spendere il prezzo di una pizza e una birra servite in città ...
Dopo pranzo ubriachi facciamo la solita passeggiata. Camminando camminando, siamo arrivati in una stradina molto diversa dall\'ambiente circostante: alberi, aiuole e piccoli lampioni. Ci addentriamo.
Alla fine della stradina troviamo una piccola chiesa graziosissima.
Massimo 5 panche a destra e altrettante a sinistra, ma ricca di materiali pregiati e abbellita con bei dipinti, e fiori ovunque.
Le perpetue e il sacrestano stavano posizionando fiori sulle panche ed erano già state montate diverse telecamere ai lati della chiesa.
Il mio amico, socio ed omonimo allora chiede alla perpetua se ci fosse una funzione in programma ed effettivamente la tizia risponde che dopo circa 20 minuti sarebbe iniziato un matrimonio.
Ci godiamo qualche altro minuto al fresco della chiesetta seduti sulle panche e poi usciamo.
L\'altro socio era fuori a palleggiare con pallone contro un muro, ci riuniamo e ricomincia il chiacchiericcio.
Pochi minuti ed arriva un tot di gente infighettata e improfumata, le cravatte abbondano, così come le scarpe lucide. La folla aumenta, noi restiamo lì sulla panchina e arriva dalla vietta (quella graziosa di prima) un mega mercedes nerolucido con tanto di autista e donna in raso bianco + fiori bianchi e tutto il resto: la sposa.
L\'auto si ferma proprio davanti a noi, così ci alziamo velocemente e permettiamo al fotografo di fare foto senza intrusi.
La sposa entra , entrano tutti gli invitati e l\'autista resta indietro e ci guarda. Poi entra.
Eravamo molto diversi dal resto dei presenti. Così lancio una scommessa. 5 euro che l\'autista nel giro di 10 minuti uscirà dalla chiesa per controllare l\'auto. Auto da cui distavamo 1,5 metri.
Ricevo la banconota dopo 2 minuti mentre sulla panchina si stava preparando una sigaretta che fa ridere e belli allegri continuiamo a chiacchierare.
L\'autista della sposa è li che ci guarda, ma la sua espressione sembra sollevata: meglio una sigaretta che fa ridere di 3 topi d\'auto....
Sgamati in pieno, decidiamo di continuare come se niente fosse; chiudiamo ed accendiamo.
L\'autista di avvicina e parlando del caldo che faceva, si accomoda sul \"panettone\" accanto alla nostra panchina e di fronte alla sua megamacchina.
Insomma finisce che anche lui fuma la sigaretta....anzi, prendendola esclama \"E la prima è andata\"
A questa frase vogliamo approfondire e ci spiega che col lavoro che fa, praticamente ad ogni sposa che accompagna in chiesa e poi al ristorante seguono festeggiamenti allegri a cui regolarmente, per un motivo o per un altro, egli viene coinvolto. E ovviamente, con enorme piacere dello stesso.
Ci racconta che quando fa rappresentanza, vicino all\'auto, all\'esterno del ristorante di turno, ad un certo punto escono alcuni (giovani, adulti, anziani o minorenni) che si defilano e vanno a preparare sigarette che fan ridere, vanno a sciare, carican tubi e quant\'altro.
Ci ha spiegato che 9 su 10 viene invitato al festeggiamento in privè e che si diverte molto.
Insomma noi poi siamo finiti in una cascina a parlare di cose strane, ma ora chiedo a voi:
Ci sono dei lavori che avete scoperto essere esposti al rischio di festeggiamenti di questo tipo?
No perchè, quando l\'autista parlava, io volevo lasciargli un curriculum.....

Ciao a tutti!
Aspetto la vostra!