PDA

Visualizza Versione Completa : Preparatevi... ancora una volta...



Fyl
05-01-05, 18:37
...SANREMO: ECCO GLI ARTISTI IN GARA
Quattro categorie: uomini, donne, complessi, classic

(ANSA) - ROMA, 5 GEN - Ecco la lista degli artisti in gara alla 55.ma edizione del Festival di Sanremo, in programma dal primo al 5 marzo 2005 al Teatro Ariston.
'UOMINI': D'Alessio, Renga, Masini, Tozzi e Meneguzzi.
'DONNE': Tatangelo, Ruggiero, Rei, Alexia, Paola e Chiara.
'COMPLESSI': Le Vibrazioni, Velvet, Matia Bazar, Nikky Nicolai con la Jazz Quartet, Stefano Di Battista, Dj Francesco Band.
'CLASSIC': Toto Cutugno, Franco Califano, Peppino di Capri, Nicola Arigliano e Marcella Bella.

Visto che la scorsa edizione

imported_77francy
05-01-05, 18:38
Purtroppo avevo gi

Fyl
05-01-05, 18:42
'CLASSIC': Toto Cutugno, Franco Califano, Peppino di Capri, Nicola Arigliano e Marcella Bella.

Ma li hanno ibernati??
ed ora li hanno scongelati per farceli assorbire di nuovo.... :? :? 8O 8O :roll: :roll:

imported_77francy
05-01-05, 18:46
E certo, senn

Fyl
05-01-05, 18:46
..Dj Francesco Band..

:!: :!: :!:

AH AH AH EH EH EH IH IH.... mi sto sbellicando dalle risate!!!! :D :D :ahahah: :ahahah: :occhionero: :occhionero:

daria
05-01-05, 21:03
ma xke..dj francesco ha messo su una band??
cmq a sanremo ci stanno sempre gli scarti della musica...che schifo di cantanti!alexia,paola e chiara....si rifanno vive solo a sanremo!
poi gigi d'alessio lo odio...che ci posso fare.? ;)

Fyl
06-01-05, 01:57
gigi d'alessio lo odio...che ci posso fare.? ;)

Lo odio anche io... ma davvero con tutto il cuore...!!!
Per

cler
06-01-05, 10:40
Oddio...

daria
06-01-05, 11:14
le vibrazioni e renga non mi fanno schifo...almeno ogni tanto fanno qualche canzone decente!e gigi d'alessio...alla gente piace!
ma gli altri??che cavolo c'entrano?
mi sembra che il festival sta diventando piu' un riproponimento dei cantanti che non hanno avuto successo...ma tanto anche se arrivano primi,campano un mese...stanno nelle classifiche xpoco e poi rispariscono..
sarebbe piu' carino se il festival fosse una specie di mtv music europe awards solo con le canzoni italiane! ;)

Fyl
06-01-05, 11:27
...sarebbe piu' carino se il festival fosse una specie di mtv music europe awards solo con le canzoni italiane! ;)

Bella idea!!! :D :D :clap: :up:

Ma troppo complicata per gli "autori" (nel senso di ideatori di programmi televisivi) italiani... :?

Ma dico io... se ogni anno.. tutti si lamentano di sto cacchio di "Festival"...
chi lo vede o lo segue?? 8O :?:

daria
06-01-05, 11:29
boh..forse mia nonna...dev'essere emozionante rivedere i propri idoli degli anni '40..... :lol:

Fyl
06-01-05, 11:35
Eh eh eh .... :D :lol:

[quote:57664f26a3="Cler"]..Dj francesco... mah... Forse ci proporr

daria
06-01-05, 11:40
pensa un po'....ma i lunapop che fine hanno fatto?non li ripropongono a sanremo?ah..mi ero dimenticata..LE LOLLIPOP!!!che schifo! :?

fAx
06-01-05, 12:09
e ce ne fosse solo uno che mi piaccia... 8O 8O

ragazzi ma credete che nelle altre trasmissioni ci siano cose migliori???
topo of the pops,cd live, festival bar..eccecc. :!:

gli unici che fanno parte di sto teatrino che mi piacciano sono i subsonica....a mio parere sono bravissimi...gli altri non mi piacciono nella maniera + assoluta...

Fyl
06-01-05, 12:20
ah..mi ero dimenticata..LE LOLLIPOP!!!che schifo! :?

Eccoti accontentata.. :P


L'ex Lollipop Marcella si rimette in gioco
Sciolta la girl band, "Marcellina" torna nel mondo dello spettacolo con un programma musicale, "Free Pass"

Marcella Ovani si rimette in gioco. A dieci mesi dalla fine delle Lollipop, girl band di cui faceva parte scioltasi lo scorso marzo, la ritroviamo davanti alle telecamere del format "Free Pass", che conduce a fianco di Matteo Munari sul canale satellitare Italian Teen Television.

Fyl
06-01-05, 12:23
Aggiornamenti... :roll: 8)

Vibrazioni e Nicky Nicolai, i soli esordienti tra i 'grandi'. E poi, Nicola Arigliano, i Velvet, i Matia Bazar, Alexia

Roma, 5 gen. - (Adnkronos) - Il jazz di Nicola Arigliano e Niki Nicolai, la Dj Francesco Gang tra i gruppi, il ritorno di Peppino Di Capri, Toto Cutugno, Umberto Tozzi e Marcella Bella, la terza volta di Franco Califano all'Ariston con un brano di Federico Zampaglione dei Tiromancino.

La lista ufficiale dei venti big in gara a Sanremo 2005, resa nota oggi dalla Rai, conferma sostanzialmente le anticipazioni della vigilia. Nella categoria gruppi ci saranno: Le Vibrazioni, uno dei due soli debuttanti tra i big. L'altro esordiente e' Nicky Nicolai accompagnata dal marito Stefano Di Battista con il suo quartetto. E poi ci saranno i Velvet e i Matia Bazar con la nuova solista, Roberta Faccani.

Per le donne saranno in gara: Alexia, Paola Chiara, Marina Rei, Anna Tatangelo e l'ex voce dei Matia Bazar solista dal '96, Antonella Ruggiero che si presenta con un pezzo scritto da Mario Venuti.

I cinque uomini in gara saranno invece: il vincitore del Festival dell'anno scorso, Marco Masini e poi Gigi D'Alessio, Francesco Renga, Umberto Tozzi e Paolo Meneguzzi. Infine i cinque classici: l'81enne Nicola Arigliano (forse il coppia con il coetaneo Henry Salvador, lo chansonnier 87enne della Guyana francese), Franco Califano (con un brano scritto per lui da Federico Zampaglione dei Tiromancino), Peppino di Capri, Marcella Bella (con un pezzo scritto dal fratello Gianni insieme a Mogol) e Toto Cutugno (che forse cantera' in coppia con Ivana Spagna).

E' il Festival di Bonolis-Mazzi. Il duo di direttori artistici ha cercato di riportare la rassegna ad una nuova svolta dopo la sofferta edizione dello scorso anno diretta da Tony Renis. Stavolta, a differenza di Renis, i direttori artistici hanno avuto dalla loro parte l'appoggio di tutte le case discografiche, tagliate fuori in grande misura lo scorso anno dal boicottaggio della Fimi.

Resta l'assenza nel cast in gara delle star della musica italiana che a Sanremo non hanno mai messo piede o non lo mettono piu'.

:? :?

daria
06-01-05, 12:38
...ma non

Fyl
06-01-05, 13:43
E' pronta la lista dei 12 giovani che canteranno al 55/mo Festival di Sanremo, nove dei quali scelti dalla Commissione artistica del Festival. Si tratta di Enrico Boccadoro, Laura Bono, Concido, Max De Angelis, Eku 28, Sabrina Guida, La Differenza, Moda', Negramaro. Tre dei giovani sono stati invece selezionati dall'Accademia di Sanremo.

Per l'immensa gioia della nostra amica Cler... ci saranno i Negramaro... :P
Li ho visti dal vivo... e devo dire che sono ragazzi in gamba....
Sono contento che stiano facendo strada... :clap:

imported_77francy
06-01-05, 17:05
FYL HAI PER CASO NOMINATO LENNY????

IL MIO LENNYYYYYY????????????????


http://muzyka.kulichki.net/lenny_kravitz/lenny_kravitz_5.jpg


LUI??????


http://player.gibson.com/nov02/images/lenny.jpg


6 PROPRIO SICUROOO???????


http://www.cosmopolis.ch/lennykravitz2.jpg


LO AMO DA MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :porc: :D ;) :oops:

Fyl
06-01-05, 18:12
Eh?! :roll:

imported_77francy
06-01-05, 18:25
:porc: :porc: :porc: :porc: :porc:

daria
07-01-05, 14:31
ma di ospiti stranieri non ce n'e' nessuno?

Fyl
07-01-05, 14:44
Di stranieri non si sa ancora nulla... :roll: attendiamo "fiduciosi".... :o

cler
07-01-05, 15:42
Sono contenta ce ci siano i Negramaro.. siamo amici.. anche se secondo me la scelta di sanremo non

daria
07-01-05, 17:05
non gli ho mai sentiti questi cantanti...che canzoni hanno fatto?

cler
07-01-05, 20:05
Sono quelli della colonna sonora della pubblicit

daria
07-01-05, 20:27
mumble mumble...ora non mi viene in mente quella canzone...e nemmeno la pubblicit

Fyl
08-01-05, 00:31
[quote:fbf1eeb12d="daria"]si

fAx
09-01-05, 12:21
io sono innamorato di lei!!!:

http://www.obiwan.com/ozzfest/photos/bands/cc/cc017.jpg


http://www.coaldark.blogger.com.br/Coal%20Chamber.jpg


http://www.imperfectcreations.com/acc2.gif


mamma mia! ditemi se non

cler
09-01-05, 18:08
Ehm... chi sarebbe?

imported_77francy
10-01-05, 08:28
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

Come si

Fyl
18-01-05, 14:56
[color=yellow:59bcd3f0e7][size=18:59bcd3f0e7][b:59bcd3f0e7]Questo

daria
18-01-05, 15:51
Cosa vedremo di "decente"?

cosa vedrete!!..perch

18-01-05, 17:32
...ma che tristezza tuto ci

cler
18-01-05, 18:06
Spero davvero che vada Vasco Rossi perch

19-01-05, 10:57
...cler scusa ma, pur detestando vasco rossi, spero per lui che non si abbassi a certi livelli....non mi piace ma ammetto sia un grande artista (a modo suo) e non credo abbia bisogno di san remo...gi

daria
19-01-05, 20:47
in effetti... ;) credo che una grande artista non abbia bisogno di andare a san remo x farsi pubblicit

Fyl
20-01-05, 00:25
come lui gareggiare contro...PAOLA&CHIARA???
si sa gia che vince vasco..

Ma infatti non gareggia... verrebbe come ospite della serata finale... ;)

daria
20-01-05, 19:10
aaaaaah...mi pareva strano!!! ;)

Fyl
24-01-05, 18:12
Ecco l'attacco di Ricci sul Festival ( :!: )

Roma, 24 gen. (Adnkronos) - 'Il cast del festival di Sanremo e' interamente basato su cantanti accettati da un pubblico over 60 e quelli che l'hanno scelto non sono dei pazzi: hanno portato avanti questa operazione perche' sanno che, se non cambia il campione Auditel, il Festival verra' premiato'. Antonio Ricci, torna nuovamente a sparare a zero sul sistema di rilevazione dei sistema Auditel, in un'intervista rilasciata al Radiocorriere Tv in edicola sul numero di domani. 'Anche la scelta di Antonella Clerici come valletta va in quella direzione -continua- tutto viene portato indietro di 30 anni'.

E c'ha ragione.. :roll:

cler
24-01-05, 20:44
Io non penso proprio che Vasco vada a san remo per farsi pubblicit

imported_77francy
25-01-05, 16:27
Tanto come al solito non lo guarder

daria
25-01-05, 19:59
ma io non capisco come mai lo facciano ancora....lo guarda solo mia nonna!!cmq a parte san remo la rai mi sta sul cavolo....w mtv!! ;)

fAx
25-01-05, 21:06