PDA

Visualizza Versione Completa : ROMA..dove dormire?



IrieWeed
01-01-70, 01:33
aloha ragazzi, qualcuno di roma?
ci sarebbe qualche posto non troppo in culo ai lupi(siamo senza macchina) e che costi poco per dormire due giorni?venerdì e sabato notte..
booooooooooooom

IrieWeed
01-01-70, 01:33
om io volevo andare giu venerdì..davvero non c\'è nessuno di roma che ci può dare una mano? purtroppo i soldi son pochissimi, se no andavamo allo sbaraglio!

IrieWeed
01-01-70, 01:33
ufffff bastardoni la prossima volta chiamateci, piuttosto stiamo sul tetto del rastacarro ma veniamo! :-[
ooooom com\'è?!?fuma bene??com\'è sto tany?
booooooooooom

Gangino
01-01-70, 01:33
come come come?????


diz a roma???? :-] :-]

questo nn può essere che un segno, mi raccomando diz fammi sapere :-] :-]

WinterSea
01-01-70, 01:33
Ho sentito leggende metropolitane di gente arrostita o con la bomboletta scoppiata in mano facendo il numero del lanciafiamme a corta gittata!!!

Okkio. ;-)

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
non ti preoccupare irie ci penseremo lì per lì!

tanto un posto si trova sempre :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
ben tornato gekko!

si gekko, alcuni account sono stati cancellati, precisamente quelli risalenti dopo l\'ultimo back up del sito!colpa di un (non so di preciso come si chiamino quelli che vanno in giro a rompere i cojones ai vari siti) pirla che ha cancellato il sito.....ecco perchè enjoint è stato fermo per un pò!

se gironzolerai sul forum troverai tutte le spiegazioni...

io e irie più altra gente sarà presente a Roma....che fai tu? vieni?

per il problema del dormire: ci penseremo quando verrà il momento! la proposta di diz mi sembra allettante....ricordiamoci di vestirci pesanti! :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
wooooooooooooooooooooooooooooow!

VIENI ANCHE TU DIIIZ? che storia! ho appena sentito un mio amico: lui ha detto che a Bologna si vocifera (anzi dicono di esserne abbastanza sicuri) che il treno per Roma verrà occupato...boh! (sinceramente non ho mai visto un treno occupato) sembra che però arrivi un bel pò di gente a Roma.....sarà un evento spettaculare!

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
ZI ZI ZI ZI ZI ZI!

dai dai tutti in trenooooooo!!! come funzionalità è il trasporto peggiore al mondo (soprattutto in italia) però come conoscenze è il migliore!!!! ogni volta che si prende il treno si conosce un sacco di gente scoppiatissima! ci si fa delle ghigne in bagno....soprattutto dopo essersi stappati una bonga nel corridoio del vagone (purtroppo quella sera io non c\'ero)....

...dai dai venite siori e siore il treno dell\'ammmMOOOOOreeeeeeee sta per partire! :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
beh gekko e quindi da bologna a roma ci sarai anche tu??????sul serio!!!!! faremo del gran casen in trenooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!:-]

BELLA STORIA :-] :-]

non vedo l\'ora, madonna se non vedo l\'ora! :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
mastabò gekko!

:-] :-]

tanto finirà che tutti e tre ci scordiamo di fare il bigletto e il controllore ci smolla in una stazione dispersa nelle colline del centro italia!

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
doc te la bruciamo e poi te la ricostruiamo tre volte più grande e più bella in una notte! :-] :-] :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
bhauhauhauhahaauhauhauhua :-] :-] :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
doc...ospitalità notevolissima! a casa tua mi son sentito come finalmente a casa ....e ciò non è da poco!


bella docco! :-] :-] :-]

P.S.
altro che lacca infiammabile......irie ha trovato l\'arma di distruzione di massa (beh se non massa di sicuro mia e del doc!) con quella ce siamo infiammati! :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
tany? beh innanzi tutto fagli i complimenti a sto tany! :-]

la prox volta che ci becchiamo ti racconto la scena.......sconvolgente! :-]

veramente ottimo pezzo!


la batcaverna è qualchecosa di magnifico....se nella mia mente c\'è un\'immagine di una possibile casa tutta per me è sicuramente identica in tutto e per tutto alla confortevolissima dotcaverna! :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
ehehhe... c\'è sempre una mano...
anche da parte di chi non sfila...

perchè io slitto.... :-] :-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
a voi tre..ghe pensi mi... :-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
allora...offro tre posti letto in cambio di pulizie di casa...
sta veramente messa male casetta...
ma la mettiamo a nuovo....vero..? :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
efettivamente abbiam visto delle belle fiammate... :-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Tany...
cosa dire...
nient\'altro che benedirti.... e...........

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM !!! :-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Grazie a tutti voi di aver sopportato la Bat Caverna... :-]

comunque a quel Tany...sto pensando di fargli sfidare la Roor di Gangino...

:-] :-]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
\'stardi!E io quest\'anno non ce sò...
Che qualcuno venga a prendermi! :-]
chi se la sente? :-]

Diz
01-01-70, 01:33
al massimo, se vi va proprio male, un paio di giornali e sotto il ponte!

Diz
01-01-70, 01:33
uella gekko..
credo di sì.. però non ne sono certo al 100 per cento, ma mi piacerebbe molto.
non sono di milano, però il treno lo prendo da lì.

Diz
01-01-70, 01:33
om in verità non volevo dirlo così facevo una sorpresa..però va bè..cmq guarda la tua mail..rapido!

Diz
01-01-70, 01:33
uè sìsì credo di venire..la convinzione eè sempre maggiore..
cmq gekko sono solo, avevo sentito om e magari prendo il treno fino a bologna così facciamo il resto del viaggio insieme..ma dobbiamo ancora metterci d\'accordo..
il biglietto in totale viene a costare solo pochino di più..
non so..

Diz
01-01-70, 01:33
in bagno le ghigne perchè facciamo sesso?
eheh..furbacchione! :-]

Diz
01-01-70, 01:33
vedremo.

Diz
01-01-70, 01:33
ehilà grazaie dottore..

Diz
01-01-70, 01:33
cmq la tua casa vedi come finisce.
io vengo con la lacca, un accendinoe un set di katane. e sassi per i vetri.

Diz
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>mi sa che ci siam giocati il soggiorno...

no non nel senso che abbiam dato fuoco al salotto... -.- :P</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

va bè, comunque parole profetiche.

il mio laccafiamme è pronto ad operare in nome di Dio, disposto a non rendere bugiarda la sua parola.

Diz
01-01-70, 01:33
no no nessuno dei due.

praticamente.

prednere una bottiglietta di lacca. davanti al tappino per spruzzare tenere un accendino ed impizzare la fiamma. contemporaneamente schiacciare il tappino della lacca e far fuoriuscire il contenuto in direzione della fiamma.

e VUUUUUUUUUUUUUUUUUM

lanciafiamme artigianale. di corta gittata, ma sempre un lanciafiamme.

e vedi quando andrò vicino alle tende.

Diz
01-01-70, 01:33
differenza di volto, utilizzo della lacca, tipo di accendino, non hanno importanza..

ciò che conta è che una casa è andata in fumo.


:-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 12-03-2006 19:36 ]

Diz
01-01-70, 01:33
è la potenza del rinculo!
:-]

F4ttone
01-01-70, 01:33
Io credo si chiami \"ritorno di fiamma\" :-]

Gekko
01-01-70, 01:33
thread utilissimo... mi stavo ponendo pur\'io la stessa questione...
tu diz sei di milano? e sei della partita? :-]




P.S. ma sono stati cancellati gli account?

Gekko
01-01-70, 01:33
Diz visto che pigli il treno a milano volendo possiamo prendere lo stesso, sei da solo o in compagnia?
ma soprattutto com\'è il clima a roma in questi ultimi giorni? :-]

Gekko
01-01-70, 01:33
non sia mai che lascio il povero ( ma non spiritualmente ) Diz da solo ad affrontare un viaggio fino a bologna! :-]

ti mando un pm

Gekko
01-01-70, 01:33
sul treno faccio il bravo.. meglio non esporsi in presenza di un moderatore :-]

Gekko
01-01-70, 01:33
doc un giorno riuscirò a ... come si dice come si dice... ah gia RICAMBIARE questo favore !! :-]

potremmo portare un bel po di semi e piantarglieli in ogni dove in casa... mi sembra uno scambio più che equo :P

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gekko il 10-03-2006 19:57 ]

Gekko
01-01-70, 01:33
mi sa che ci siam giocati il soggiorno... :-]

no non nel senso che abbiam dato fuoco al salotto... -.- :P

Gekko
01-01-70, 01:33
bella diz, hai comprato un lanciafiamme?

\"no, ho finalmente scoperto la rotellina zigrinata per aprire al massimo l\'accendino. \"


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gekko il 10-03-2006 23:09 ]

Gekko
01-01-70, 01:33
buona idea, probabilmente la bottiglietta esploderà e rimarrai sfigurato a vita, ma c\'è il rischio che nessuno noti la differenza :-]

Gekko
01-01-70, 01:33
in ogni caso doc colgo l\'occasione per ringraziarti ancora una volta dell\'ospitalità ;-) quando verrai a milano potrai reclamare dal sottoscritto un tozzo di pane ed un giaciglio di paglia accanto al fuoco :P