PDA

Visualizza Versione Completa : Aprire un cannabis club a fuerteventura!!



boze666
21-05-14, 20:21
Ciao a tutti, da quando sono stato in vacanza a Fuerteventura ho deciso di volermi trasferire lì nell' arco temporale di massimo un anno, principalmente nella parte nord a Corralejo ed aprire un CSC.
Esiste qualcuno che vuole o pensa di volersi imbarcare in un progetto simile?
O magari qualcuno che abita già sull' isola e cercava altra gente per iniziare, qualunque cosa o consiglio è ben accetta...

:) :) :) :icon_smoke:

OldGoblin_deleted
22-05-14, 15:46
ciao.

è buona cosa passare nella sezione presentazioni, prima di postare da qualsiasi altra parte.

A Fuerteventura non so, ma probabile che a Tenerife ci sia già qualcuno... :)

nicolandia
22-05-14, 18:27
ciao boze666, una coppia di amici miei italiani vive a Fuerteventura da circa tre anni. Penso potrebbe loro interessare. Se vuoi ci sentiamo in private message e ti do qualche ulteriore info. Buona fortuna con il tuo progetto.

boze666
15-06-14, 15:03
ciao boze666, una coppia di amici miei italiani vive a Fuerteventura da circa tre anni. Penso potrebbe loro interessare. Se vuoi ci sentiamo in private message e ti do qualche ulteriore info. Buona fortuna con il tuo progetto.

Ciao e grazie per la risposta, sarei "moltooo" interessato alla coppia di amici a Fuerteventura ma mi sono accorto solo adesso che non posso mandare PM :sorry::sorry: puoi contattarmi per mail per avere ulteriori info? grazie
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

biricchino
15-06-14, 16:08
ho editato il tuo messaggio e rimosso la tua mail dal testo
ti sconsiglio vivamente per il futuro di dare informazioni che potrebbero renderti identificabile
in oltre ti invito nuovamente a passare prima in presentazioni
è educazione presentarsi quando si entra in casa di altri no?:biggrinthumb:

weeding
15-06-14, 23:37
qualcuno ha dei contatti per i csc di Tenerife? Ci sto facendo un pensierino :icon_smoke:

el-barto
22-07-14, 19:42
ma sti csc lì aprite con che scopo ? fare cash o socializzare ? :icon_lol:
o ci sono altre cose in ballo ? tipo agevolazioni chessò di coltivare kg :biggrinthumb:?
mishteroooooo

non sto parlando dei primi Csc (che a quei tempi c'erano molte altre ragioni) sono curioso di sapere dei nuovi futuri "imprenditori" ?

pablos peyo
22-07-14, 19:50
Ti piacerebbe lavorare con la ganja e inoltre guadagnarci? Ecco perché in molti lo fanno :icon_twisted2:

el-barto
23-07-14, 12:40
Ti piacerebbe lavorare con la ganja e inoltre guadagnarci? Ecco perché in molti lo fanno :icon_twisted2:

purtroppo è questa la mia paura
non so ma sta piantina è strana , diciamocelo , crea tanto bene (cultura, socializzazione e benessere personale )
...ma in alcuni crea un non so che di strano (non ti so dire cosa crea, perchè in questo caso nemmeno l'immaginazione mi aiuta) ... xò lo crea !!


sta piantina è magica , sembra l'anello di frodo :biggrinthumb:

the.pitbull
23-07-14, 13:45
el-barto di che ti fai? :icon_lol:

el-barto
23-07-14, 15:30
el-barto di che ti fai? :icon_lol:

di sincerità , da provare fa effetti strani :biggrin2:

pablos peyo
23-07-14, 23:16
Ahahaha mi piaci ragazzo, sei schizzato ammodo e mi da l'idea che fumi poco o nemmeno fumi. Mi ricordi un mio amico :biggrin2:
Grande hombre :polliceu:

deki
19-10-14, 01:04
qualcuno ha dei contatti per i csc di Tenerife? Ci sto facendo un pensierino :icon_smoke:

Ciao Wedding noi siamo qui da poco, se vuoi passarci a trovare sei il benvenuto.:specool:

jpj
24-10-14, 17:25
Ciao a tutti, da quando sono stato in vacanza a Fuerteventura ho deciso di volermi trasferire lì nell' arco temporale di massimo un anno, principalmente nella parte nord a Corralejo ed aprire un CSC.
Esiste qualcuno che vuole o pensa di volersi imbarcare in un progetto simile?
O magari qualcuno che abita già sull' isola e cercava altra gente per iniziare, qualunque cosa o consiglio è ben accetta...

:) :) :) :icon_smoke:

Anche i miei amici sono interessati, sei in cerca di soci seri?