PDA

Visualizza Versione Completa : si pero' a volte gli italiani hanno il potere di farmi imbestialire



edcm
01-06-14, 02:51
me ne sono successe di tutti i colori

ma ho bisogno di riposare

a dopo !

mayoh
01-06-14, 13:53
Che t'è successo?:whistling:

edcm
02-06-14, 22:15
son partito sabato sera da ginevra in aereo era la mia prima volta :wub: , avevo in progamma una cresima ed andar a votare il movimento 5s , cominciamo dalla cresima , eravamo a tavola diverse tavolate ad un tratto un ragazzo forse poiché non sentiva si é piegato colpendomi le spalle col sedere , una , due , volte , pulisco la forchetta e mi giro di 45 gradi , mentre si piegava per la terza volta ho lasciato avanzare la forchetta in senso contrario al sedere , :roflmao: non vi racconto lo scatto :biggrinthumb: , lo guardo chiedendogli se era a conto propio con un tono che non lasciava spazio a dubbi , stop , ore 21,30 entro in sezione sentendomi dire dalla presidentessa che le avevano detto che coloro che erano residenti all'estero non potevano votare e che avrei dovuto farlo nel paese di residenza , la guardo e le chiedo se é pronta a mettere nero su bianco quanto asseriva , poi vedendo che non c'era nulla da fare chiedo se il comune é aperto e mi precipito , mio cognato era all'entrata del paese e doveva rientrare ero con la sua auto , sono sceso e salito dietro lui telefonava al sindaco ed il vivavoce si inserisce e sento che anche un altro era stato mandato via , io grido a che ora ????!!! senza risposta , mio cognato doveva andare ad un morto , io al comune che era dall'altra parte , gli dico lasciami davanti al comune che prendevo un taxi , tanto il morto non si muoveva , salgo il comune pronto a far guerra per far valere le mie ragione seguendo le frecce , entro e mi dicono di là ove esce un impiegato il quale sventolando le mani mi dice tutto à posto puo' andare a votare c'é stato un equivoco , torno alla sezione rivolgendomi alla presidentessa le dico " lei lo sà che se io fossi entrato qui alle 23 meno 5 e lei non mi avesse fatto votare io l'avrei denunciata aggiungendo se fosse al corrente che i militari in missione erano stati privati del DIRITTO di votare e se trovasse normale che lo apprendesse da me che ero residente all'estero"

classica situazione italiana persone incompetenti ed in piu' arroganti , avrà fatto un pompino al sindaco ? forse ?