PDA

Visualizza Versione Completa : Funghi allucinogeni ad amsterdam !!



Tony-96
23-06-14, 19:11
Io è la mia ragazza partiremo a settembre ad amsterdam ...
Ovviamente oltre a fumare ( siamo 2 appassionati e buongustai di marijuana ) vedevamo prendere questi funghetti magici :)
Premettendo che non so niente di questi funghi e non parlo molto bene l inglese , sapreste gentilmente dirmi da dove si comprano ? Come si assumono( in che modo)? Che dosi? Un fungo dall effetto medio , dove prenderli ?( all aperto o al chiuso) e magari il nome specifico di un fungo da voi provato? Con tanto di spiegazione al modo d uso e gli effetti

wow
23-06-14, 20:39
Tony, mi sembra che non hai molta voglia di cercarti le cose da solo. Su internet troverai molte di queste informazione, sull'effetto è una cosa che dipende più da te che da altro. Dipende come tu reagisci alla sostanza, ricordarti che la mente modifica la realtà (quello che hai nella testa si proietta sulla realtà quindi se hai paranoie i tartufi te li amplificano).
Detto questo io non te li consiglio, bisogna sapere esattamente cosa si sta facendo e tu non hai questa consapevolezza. Secondo me ci vuole pure una bella mente aperta per apprezzare i tartufi (o funghi, ma meglio i tartufi).

Rotten society
26-06-14, 09:51
Concordo con quello che ha scritto wow.In ogni caso se fossi intenzionato a prenderli devi andare in uno smartshop. Una volta dentro troverai diverse varietà di tartufi,a quel punto chiedi al proprietario e vedrai che ti darà tutte le informazioni che ti servono.

Sicuramente sarebbe meglio che ti informassi prima,in modo che quando sarai ad Amsterdam sarai già pronto ad affrontare l'esperienza.Non si tratta di fumare un joint,è meglio avere una certa cultura prima di utilizzare allucinogeni.

marseloboss
26-06-14, 17:27
I funghi non si vendono piu' da un bel po'..si trovano i tartufi.. in vaschette da 10 e 15 grammi.. e ci sono 3 livelli di potenza.. Apri la vaschetta e mangi.. penso sia la cosa peggiore che tu abbia mai mangiato.. io li faccio scendere giù con l'aiuto di un succo di frutta che riesce a coprirmi leggermente il sapore schifoso.. l'effetto è molto soggettivo..e dura tra le 4 e le 6 ore.. e ti consiglio di prenderli una volta sola..perchè se li mangi più di una volta a distanza di pochi giorni non ti fanno effetto..perchè il corpo ci mette un bel po' x smaltire l effetto (io in una settimana li ho presi 3 volte quelli da 15 grammi e l'effetto era quasi 0) .. Consiglio di prenderli con una persona che ha già un po di esperienza in merito in modo da risolvere piccole paranoie che ti rovinerebbero delle sensazioni stupende che si provano sotto l'effetto.. Io non ho mai riso in vita mia come sotto tartufi!!

Tony-96
30-06-14, 22:13
Tony, mi sembra che non hai molta voglia di cercarti le cose da solo. Su internet troverai molte di queste informazione, sull'effetto è una cosa che dipende più da te che da altro. Dipende come tu reagisci alla sostanza, ricordarti che la mente modifica la realtà (quello che hai nella testa si proietta sulla realtà quindi se hai paranoie i tartufi te li amplificano).
Detto questo io non te li consiglio, bisogna sapere esattamente cosa si sta facendo e tu non hai questa consapevolezza. Secondo me ci vuole pure una bella mente aperta per apprezzare i tartufi (o funghi, ma meglio i tartufi).
Perdonami wow...una sola domanda
A che serve allora il blog?
A scopo informativo , o sbaglio?
E poi non son mica cretino che non vado a trovar ció che mi interessa sul web, ma scrivevo qui per sapere sulle esperienze personali ... Sapere quel che mi serve da persone che hanno bissuto l esperienza di persona e non da stupidi giornalisti ( o non so chi) !!

notekiller_delete
01-07-14, 10:11
Inanzitutto i funghetti non sono più reperibili legalmente..negli smartshop trovi i tartufi,una volta che sei là chiedi al ragazzo che li vende potrai sceglierli tra numerose varietà,sopra ogni confezione ci sono delle specie di stelline che indicano gli effetti di quel determinato tartufo ad esempio armonia ,allucinazioni ,euforia e così via (più stelline ci sono più l'effetto è potente). Mangiali assolutamente a stomaco vuoto se no non ti salgono e non bere bevende zuccherine nè prima nè durante...l'effetto dura tanto più o meno come un cartone (10-12),fino a quando non vai a dormire non ti scende.Comunque prendili solo sei in una condizione mentale spensierata allegra e senza paranoie....gli allucinogeni a volte fanno emergere paure e debolezze che hai dentro....