PDA

Visualizza Versione Completa : growshopdiscount posso fidarmi?



Rockaz
30-10-14, 18:18
ciao a tutti......sono nuovo del forum!!!!!volevo chiedervi se posso fidarmi di growshopdiscount.it ......dopo che mi hanno spedito un riflettore di vaga fabricazione come monster warrior originale... ho chiesto il cambio o il rimborso. .......mi hanno offerto il cambio ...ma ho i miei dubbi che dopo il ritiro del prodotto falso mi inviino l'originale. .....dato che avrebbero potuto farlo subito. .....loro si giustificano in un errore di magazzino .........ma tra i loro prodotti il riflettore rifilato a me non compare quindi penso che sia una cosa sistematica che fanno!!!!.....cioè vendere merda per cioccolata!!!!!
Quindi vi chiedo se avete avuto sostituzione di materiale da parte loro e se posso fidarmi a mandargli indietro sta sola senza risciare di non ricevere più nulla?

cheese
30-10-14, 19:11
Io ti posso solo dire che ci ho ordinato una volta ed è andato tutto bene. Nessun cambio, rimborso etc...

Secondo me mandaglielo indietro, se te ne arriva uno uguale di nuovo, chiedi il rimborso. Se fanno storie digli che segnalerai la vicenda al governo Olandese. Gli Olandesi prendoso ste cose sul serio ed una mail basta a rompere i coglioni...almeno credo.

Rockaz
30-10-14, 20:07
il growshop in causa é di Roma ma n ha puntovendita al publico solo online

Stoogots_banned
30-10-14, 20:58
Fattelo cambiare. E visto che ci rimetti le spese di spedizione, chiedi un omaggio....non fosse altro che per il tentato pacco. :rolleyes:

White Omega
30-10-14, 21:05
Guarda io ho comprato Luce, plafoniera, trasformatore ed altri vari articoli da growshopdiscount. Sono sempre rimasto soddisfatto, mai avuto problemi ( dopo due anni ).Se provi a contattarli e a descrivere il problema sono certo che sapranno sistemare al disagio causato.
In bocca al lupo!


Rockaz
30-10-14, 22:56
Domani passa il corriere a rititare "il pacco".......... ho deciso che ci vado in fondo vedremo gli sviluppi.......

Rockaz
30-10-14, 23:02
Spero che il mio sia veramente un errore di magazzino allora!!!!. .".se è cosi tanto di cappello e di scuse".
Al contrario bisogna mettere in guardia eventuali futuri compratori da ste truffe atomiche lasciando feed negativi in ogni forum a manetta!!!

cheese
31-10-14, 00:18
il growshop in causa é di Roma ma n ha puntovendita al publico solo online

Sorry, mi ero confuso con un altro sito ;)

toretto
26-11-14, 09:05
sia growshopdiscount, che coltivareindoor fanno parte di idroponica.it.... stessa merce e metodo di vendita .
tirate voi le conclusioni:icon_smoke: