PDA

Visualizza Versione Completa : Enjoint su google!



ugoxtutti
13-11-14, 10:48
Buondì, magari son solo paranoie mie, maaaaa...

Cercando Enjoint Forum su google i primi sei link sono

Coltivazione prime armi
Forum: COLTIVAZIONE PRIME ARMI. per tutti i nuovi pollici verdi.

Outdoor
coltivazioni outdoor in corso. ... Navigazione Rapida ...
Indoor
coltivazioni indoor in corso. ... Forum: INDOOR. coltivazioni ...

Semi & seedbank
Puoi anche registrarti per poter partecipare gratuitamente al ...
Coltivazione avanzata
Forum: COLTIVAZIONE AVANZATA. per chi ha già un ...



CIOE': Coltivazione di qui, indoor di la, outdoor di su e coltivazione avanzata a destra e a manca...

non è un po tropp esplicito? si puo fare in modo che quando uno cerca enjoint forum su google la coltivazione non sia il nostro biglietto da visita?

non si ragiona di coltivazione in chat e poi appena uno cerca su google enjoint salta subito fuori,
penso che sia un pò un controsenso che tutti possano vedere cio di cui trattiamo,

un altra idea era rendere la zona " coltivazione" NASCOSTA o fino al raggiungimento dei 20 messaggi o almeno alla registrazione. è fattibile?

jointer
13-11-14, 11:14
tranquillo….paranoie non solo tue.:a045:

tiffenau
13-11-14, 11:18
Ci sta ma è un po' un controsenso! in realtà proprio la condivisione dei cultivi è il nostro piatto forte

IlManico
13-11-14, 11:22
Dipende sempre su che cosa si vuole ottenere .. sullo scopo ... cioe se noi utenti vogliamo isolarci e proteggerci usando il forum solo per acambiare opinioni sulle coltivazioni o se vogliamo proporci come un alternativa antiproibizionista il piu trasparente possibile per sensibilizzare le persone e fargli vedere che forse non siamo un grullo d tossici ma persone diverse tra loro con idee diverse e passioni diverse tuttw unite da un amore per una pianta che non fa male a nessuno .. sono scelte .. io non prendo una posizione perché sinceramente sono combattuto tra dovere civico e verginità anale !

tiffenau
13-11-14, 11:24
tra dovere civico e verginità anale !
:roflmao: :polliceu:

Yomi
13-11-14, 14:41
io non prendo una posizione perché sinceramente sono combattuto tra dovere civico e verginità anale !

:banana2::banana2::lachen70::lachen70::lachen70:

Dopo questa Manico, ti voglio un po' più bene...:yikes::icon_lol: