PDA

Visualizza Versione Completa : informazioni cancellazione



jointer
18-11-14, 10:46
Cancellazione account: è possibile richiedere la cancellazione del proprio account inviando un'email a
info (@) enjoint.com dall'indirizzo email con il quale ci si è registrati, indicando:
1) il proprio nickname
2) la propria password
3) il motivo per cui si richiede la cancellazione.
La richiesta verrà presa in considerazione e se accettata, la cancellazione dell'account* avverrà entro 30 giorni lavorativi dall'invio della richiesta. Interventi d'urgenza NON sono previsti. Se la richiesta di cancellazione account è incompleta, non verrà presa in considerazione. Lo staff si riserva il diritto di respingere la richiesta di cancellazione dell'account. In ogni caso non si riceverà alcuna risposta all'email.
La richiesta di cancellazione account è irrevocabile e permanente. Casi eccezionali saranno valutati dall'admin.
*ATTENZIONE: l'account non viene cancellato bensì disattivato e rinominato (vengono comunque rimossi tutti i dati personali tra cui indirizzo email e ip).

Non credo si possa fare sta cosa….anche perché è molto scorretto proibire la cancellazione di un'utenza.
E la frase "in ogni caso non si riceverà alcuna risposta all'email" è un po' borghese….
SE posso chiedere…in base a cosa decidete se accogliere la richiesta o meno?

Gam
18-11-14, 11:03
è tutto a discrezione dell'admin cioè ecko, l'unico che può rispondere è lui. Comunque penso che la tua verrà accettata, soprattutto se continui ad aprire post del genere.

tiffenau
18-11-14, 11:09
Comunque penso che la tua verrà accettata, soprattutto se continui ad aprire post del genere.

:yikes::roflmao::roflmao:
Muoio ahahahahhahahahhahahahah :icon_smoke:

jointer
18-11-14, 11:11
è tutto a discrezione dell'admin cioè ecko, l'unico che può rispondere è lui. Comunque penso che la tua verrà accettata, soprattutto se continui ad aprire post del genere.

non so se si è capito che è quello che sto cercando di fare…..

jointer
18-11-14, 11:19
Potrei cercare di ottenere il ban ma è troppo punk per i miei gusti:icon_lol: preferisco una separazione consensuale:hippy:

Gam
18-11-14, 11:27
Potrei cercare di ottenere il ban ma è troppo punk per i miei gusti:icon_lol: preferisco una separazione consensuale:hippy:

Dipendesse da me saresti già bannato. Basta che non fai più log in e ti togli il problema, nel frattempo ecko ti accontenterà.

jointer
18-11-14, 11:36
Dipendesse da me saresti già bannato. Basta che non fai più log in e ti togli il problema, nel frattempo ecko ti accontenterà.

ahahahahahah bannato per eccessiva libertà di pensiero ed espressione?
Io voglio semplicemente che la mia mail e il mio "ipotetico" ip spariscano dai log. Nulla di più.

tiffenau
18-11-14, 11:44
bannato per eccessiva libertà di pensiero ed espressione?



Io voglio
:icon_rolleyes:

jointer
18-11-14, 11:47
"L'ERBA VOGLIO NON ESISTE NEMMENO NEL GIARDINO DEL RE"? dato che siamo in tema,
vorrei….

tiffenau
18-11-14, 12:18
io

vorrei….
che tu non te ne andassi jointer

folgore_disattivato
18-11-14, 12:30
Potrei cercare di ottenere il ban ma è troppo punk per i miei gusti:icon_lol: preferisco una separazione consensuale:hippy:

Chiudo. Se continui cosi' rischi di andar via come un punk!