PDA

Visualizza Versione Completa : sono arrivato



OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
qui qualcuno ha compiuto 26 anni? con relative accensioni in una serata?
:-]

Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> esiste veramente sto tabacco arabo????
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


si, Pianè, esiste ed è il tabacco \"specifico\" per Narghilè (http://it.wikipedia.org/wiki/Narghil%C3%A8), viene aromatizzato con melassa (estratta dalla canna da zucchero), essenze o olii profumati (anche resina di cannabis !?!, forse!), il suo nome esatto è Massel
Su questo trovate altre info. e anche Narghilè: Arghile.com (http://www.arghile.com/index.htm)



[addsig]

rollala
01-01-70, 01:33
:-] ...secondo me qualcuno ha compiuto a 26 gradi (centigradi, non di posizione) atti impuri in luogo pubblico dal pomeriggio alla serata :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
solo l\'uno che ha provato le ventisei! :-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
...aldo...faceva aldo...tanto aldo...:-)

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
E\' l\'età e l\'esperienza che ci fa prendere le situazioni come vengono...ahahhah...e la ganja fumata con stile...che ce la fa godere...
dunque... Voi immaginate una persona che viene a Roma perchè appassionata di tabacco arabo...(il caro Allarme)...e quindi dice...roma multietnica..lo troverò a poco...e a chi si affida ?? a me.. :-]
e qui comincia il bello...perchè io ho ritenuto che lui abbia detto \"tabacco arabo\"...ma, (vista la colorita presenza di varia umanità sul nostro sito), si volesse riferire ai famosi broccoletti romani...quelli che si cucinano col peperoncino... :-] Anche perchè fasse ore di treno per il tabacco arabo... bah... i gusti son gusti..Ed eccomi pronto ad accoglierlo con tutta una serie di mappe dei mercati romani dove i broccoletti si trovano con facilità ...
E vai allarme..Persona aperta, simpatica, si porta molto bene gli anni...(poi ci tornerò, le generazioni non esistono).
Ehheheh...E cerca veramente il tabacco arabo...
e ok..andiamo dagli arabi vicino a piazza vittorio...e grazie ad allarme..scopro che roma è un\'altra città ...
sembra londra...piena di etnie diversissime...bene bene..forse ce la fa a rimanere eterna...
:-]

e poi du cimette de rapa...e roma si fa ancora diversa...ed il dialogo diventa ancor più fluente...eheheh ha ragione allarme...chi ha avuto esperienza col banco in piazza può fare qualunque lavoro...vero...confermo !!
e si ride giocosi...si prende la macchina...ed un po\' di cenere finisce sull\'ultimo ombrello che non ho ancora dimenticato...e lo buca...non ti preoccupare allarme...l\'ombrello è vecchio...si..ma ora è anche bucato... Il nostro ombrello mentale non è bucato...vengon fuori belle idee...

una su tutte !!

Un museo del cyloom...tutti i cyllommari potrebbero inviare la loro opera più rappresentativa ad un museo del cyloom...direi che Omshanty potrebbe occuparsi del museo del cilotto..mentre Gangino del museo della Bonga...


E poi si va dagli smartshop di Roma a cercare se hanno tabacco...
e si scopre che sono di Roma..l\'apertura è alle 15..e loro si presentano alle 16.30...ve vojo bene ragà à à à à !!!

E il tempo si fa lunghissimo e lieve...quasi si ferma...
non abbiamo trovato tabacco arabo...ma ci siamo ammazzati dalle risate...

E si...hai ragine allarme... la ganja ti fa male se la fumi senza stile...ma anche i ragazzi che abbiam visto in stazione ne hanno di stile...hanno abbordato una splendida ragazza con leggerezza ed allegria..su su che anche i giovani si san divertire...quelli che son anche un po\' vecchi...così come i vecchi...quelli che son anche un po\' giovani...
insomma...le generazioni non esistono...come il tempo...
quanto tempo c\'è... non possiamo neanche immaginarlo...

It\'s THC time..se lo vogliono capire...rilancerebbe l\'economia, le idee, la voglia di socialità ... per carità ..anche il tabacco arabo non è male...
;-)


p.s. L\'Allarme fa veramente delle belle Jolle... belle...non ha la velocità di Pecos Bill Rolls... ma l\'effetto estetico era notevole... ;-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 04-05-2006 18:17 ]

pitti
01-01-70, 01:33
scusa doc, ma la mia velocità nell\'atto? te la sei già scordata? e con che precisione per giuntA!

Diz
01-01-70, 01:33
Aldo?

allarme
01-01-70, 01:33
Aldo dice 26 per 1. Il significato? solo uno lo sa[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
Risposta esattaaaaaaa, quasi[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
Solo atti illeciti, in movimento dalla mattina al pomeriggio. Rollala, se il Doc ti da quello che gli ho portato e non sa usare (mamma che vergogna) prepara falangi e polpastrelli, hai da divertirti. Se il Doc come mi ha promesso posta il resoconto della giornata c\'è da divertirsi[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
Come, esiste veramente il tabacco arabo? Ma nei narghilè cosa ci mettono? Mai stati in Egitto? Io no. E per il Doc,ma il giapponese anomalo, il ferramenta, l\'idea presa dal Social Forum di portare sacchi della nettezza e raccogliere lo sporco perchè siamo bravi, i Planet Hemp (gruppo brasiliano) un nome un programma e tutto il resto? Meno male che eravamo in due, possiamo aiutarci a vicenda a ricordare la giornata. Purtroppo è ufficiale, niente MMM :) , vi asppetto te e Tippi qui da me, grande magnata e poi? :-] :-] :-] [addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
E pensa che mi sono fregato da solo con sparajuri. C\'è un problema però, a me il tabacco arabo non piace, lo cerco per lavoro. Però fumo tutti gli altri :-] [addsig]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
la mia curiosità consiste: esiste veramente sto tabacco arabo????

lo voglio fumà .... se sono brokkoletti li voglio magnà !!!!

PianetaErba
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Come, esiste veramente il tabacco arabo? Ma nei narghilè cosa ci mettono? Mai stati in Egitto? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

SCUSAMI ALLARME MA GIA MI STAI SIMPATICO XK HAI IL NIK DI UNA SONG DEI CCCP ... xò alla fin fine spero di degustarlo kon te!

PianetaErba
01-01-70, 01:33
forte grazie!!!
allarme, se posso, ma ke lavoro fai che devi cercare il tabacco arabo?
mo sono incuriosità + di prima!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 08-05-2006 15:28 ]