PDA

Visualizza Versione Completa : Delucidazioni situazione legale ad Amsterdam



AndreaSSS
19-03-15, 11:40
Slave ragazzi mercoledì prossimo partiremo per Amsterdam e non avendo trovato tutte le info che cercavo sul web provo a chiedere qua:
So che non posso fumare fuori dai coffee, ma se mi beccano con qualche grammo addosso vado nei casini?
Inoltre portarsi a casa qualcosa nel viaggio di ritorno e totalmente illegale? Andiamo in pullman e al ritorno passiamo per Monaco per poi tornare in Italia, ci saranno controlli?
Grazie a tutti in anticipo

emerald triangle
19-03-15, 18:35
So che non posso fumare fuori dai coffee,
Non e' vero...puoi anche fumare in un luogo pubblico basta che lo fai discretamente ed assicurati che non ti trovi nelle vicinanze di scuole oppure di minori. Vai al Vondel Park e trovati una bella panchina oppure sotto un albero.

ma se mi beccano con qualche grammo addosso vado nei casini?
Puoi avere fino a 5 grammi di cannabis sulla tua persona in un luogo pubblico.

Inoltre portarsi a casa qualcosa nel viaggio di ritorno e totalmente illegale? Andiamo in pullman e al ritorno passiamo per Monaco per poi tornare in Italia, ci saranno controlli?
Stai alludendo a traffico internazionale di stupefacenti. No comment!

dreadnick
19-03-15, 21:54
Andrea a che pro ti porteresti a casa qualcosa? Magari un grammo o due? Alla fine ti riesci a fumare due canne in più una volta tornato in italia e farla assaggiare ai tuoi amici, ma pensi che il gioco possa valere la candela?
Ti dico io ci sono stato e avrei potuto portarmi a casa anche 20 gr perchè tutte le volte che sono uscito dall'aeroporto in italia non ho mai trovato finanza o cani ma sinceramente se ti beccano una volta sei inc...to anche per tutte quelle che non ti hanno beccato. Valuta tu quanto possa valerne la pena, ma se decidi di fare traffici di dorga internazionali non so quanto ne valga la pena per una canna.
Comunque per essere chiaro non ti sto incitando a pensare che se lo vuoi fare tanto vale farlo per grossi quantitativi, ma ti sto dicendo che se in italia hai una vita dignitosa, un lavoro, una famiglia non vale la pena di perdere tutto questo