PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanze estive



Punkie
02-07-15, 18:35
Buonasera ragazzi/e in questi giorni sto organizzando le mie vacanze estive. Partirò l'ultima settimana di agosto e vorrei andare a valencia. Sono a conoscenza della situazione spagnola rispetto alla maria, ma vorrei dei consigli e delle indicazioni, su dove trovare i cannabis club e quali sono i migliori.
Grazie in anticipo per il tempo dedicatomi :biggrin2:

wow
02-07-15, 20:29
A Valencia a quanto so io sono molto più restrittivi di Barcellona. Difficilmente ti fanno iscrivere al club se non ti presenta qualcuno del posto già tesserato. Comunque aspetta magari qualcuno ne sa di più di me!

redman
20-07-15, 15:13
a Valencia non ti fanno iscrivere, devi essere davvero fortunato!
Ci sono stato non più di 1 mese fa, ci speravo e invece niente. Tra l'altro in tutta la città ci sono solo 2 club, rigidissimi.
Ho svoltato della weed lungo la spiaggia de La Malvarrosa da colored del posto, pessimo rapporto qualità prezzo.

pablos peyo
20-07-15, 19:38
Ma perché questa ossessione dei CSC? Basta trovare qualche local e fumi meglio che nei club.

wow
20-07-15, 20:44
Pablos, in Spagna fumare per strada è vietato, così come è reato lo spaccio. I csc sono sicuri, almeno all'estero è meglio stare più tranquilli, io la vedo così. Infatti a Barcellona andrò solo ed esclusivamente in un club e mi hanno sconsigliato di fumare per strada pena 400 euro di multa :polliceu:

Corby
20-07-15, 21:40
Ma perché questa ossessione dei CSC? Basta trovare qualche local e fumi meglio che nei club.

Quoto Pablo, essendo stato a Valencia ho potuto constatare che coltivano tutti ha ha (beh quasi tutti) nel palazzo del mio amico erano in 3 a coltivare più lui e per strada ho notato che si fuma abbastanza tranquillamente ma sempre facendo attenzione :polliceu: quindi conoscere qualche "enjointer" locale é la soluzione migliore per te

Punkie
11-08-15, 03:51
Grazie per l'interesse!! :biggrinthumb: Quindi secondo voi il meglio che possa fare, é seguire il profumo per strada o sulle spiagge e chiedere a gente del posto??

Punkie
11-08-15, 03:59
Pablos, in Spagna fumare per strada è vietato, così come è reato lo spaccio. I csc sono sicuri, almeno all'estero è meglio stare più tranquilli, io la vedo così. Infatti a Barcellona andrò solo ed esclusivamente in un club e mi hanno sconsigliato di fumare per strada pena 400 euro di multa :polliceu:
sicuramente tenterò la fortuna con i csc comunque se non dovrei riuscire a cavarmela lì un modo devo trovarlo altrimenti 8 giorni senza weed la vedo dura!!!:)