PDA

Visualizza Versione Completa : 25 anni fa



IrieWeed
01-01-70, 01:33
Get up, stand up
stand up for your right

possibile che non esistano più musicisti e artisti così pazzeschi?marley, hendrix, joplin, si potrebbe andare avanti per ore

IrieWeed
01-01-70, 01:33
I and I vibration yeah! IRIE ites :-]

qualcuno mi dice cosa voglia dire ites?

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Ragazzi, PELLE D\'OCA.
Pensare che solo il \"uyeh\" dell\'inizio di Jammin vale tutta la canzone :-)

si può continuare con Jim Morrison, Freddy Mercury e Kurt Cobain...

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Ragazzi, PELLE D\'OCA.
Pensare che solo il \"uyeh\" dell\'inizio di Jammin vale tutta la canzone
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE> ;-)

allarme ti chiedo penso a nome di tutti un post sulla tua fantastica esperienza,che ti invidio da morire! :-D al tempo non ero nemmeno uno spermatozoo :-]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
allarme dici sul serio!?
dimmi di piu..raccontami tutto..rendimi partecipe all\'evento!

a volte mi rimprovero di non essere nato prima ! :-]

qualche volta guardo i suoi live e mi viene davvero la pelle d\'oca!!!!
senza parole

positiveVibration
01-01-70, 01:33
positive vibration...un semplice e anonimo nickname??!

no.

positive vibration è qualcosa di piu, ognuno di noi puo trovare vibrazioni positive in qualsiasi cosa..in un fiore, in una farfalla che sbatte le ali, in un tramonto da paura o in un\'alba incantevole...oppure le positive vibrations te le trasmette un certo bob marley

un pezzo,
tante parole che combinate danno significati forti!

guardo il \"One Love Peace Concert\" dell\'ormai lontano 1981,in divx, nel mio studio, nessuno mi disturba.

a fine concerto bob chiama sul palco il Primo Ministro Michael Manley e il leader dell\'opposizione Edward Seaga..e sulle note di Jammin\', unisce le loro mani sopra la sua testa.

vibrazioni.
queste sono vibrazioni positive
mi commuovo.

ogni volta che guardo questo filmato non posso rimanere impassibile
questo gesto gli costo un attentato



allarme credi che ti invidi?!?!

...immagina te cosa avrei potuto dare per poterci essere! :-] :-]
spesso penso come sarebbe stato se fossi nato una ventina di anni prima!

sarebbe stato il massimo

http://img228.imageshack.us/img228/9610/michaelmanleybobmarleyedwardse.jpg


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 13-05-2006 19:13 ]

allarme
01-01-70, 01:33
Oggi, 25 anni fa, moriva Bob Marley. L\'ho visto a Milano, mi manca. Un grande saluto e buon concerto chissà dove con tutta la banda dei mancanti da Joe Strummer a Sid Vicious a tutti gli altri[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
La faccio brevissima. Immaginatevi un brivido sulla schiena che parte dalla prima nota e ti segue per tre giorni. A scriverlo ora lo sento correre, giuro. Una cosa pazzesca, un\'atmosfera di pace, una nuvola intensa e odorosa di verde. Sigarette strane che ti arrivavano da tutte le parti. Non avevi niente? Non dovevi dire al tipo di fianco \"posso fare un tiro\", te la passava lui direttamente; un tiro e passere. Mamma mia che spettacolo, e poi lui, carismatico, pieno di vibrazioni positive (ci sei positive?) che anche fermo e zitto ti dava un dolcissimo cazzotto nello stomaco. Basta, non posso più scrivere, vado a mettere sul piatto il bootleg del concerto. State morendo di invidia vero? Mi dispiace per voi ma all\'epoca, essendo ormai uno spermatozoo sviluppato sono riuscito a comprarlo. Vabbè, lo venderò al miglior offerente. Boni, boni, stavo scherzando[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
No positive, non invidiarmi. La mia frase era solo auto esaltazione. Una cosa però mi piacerebbe, masterizzare il bootleg in un bel po\' di copie e regalarle ad alcune persone che se lo meritano tipo il doc, il rouge, il positive e tanti altri, che spero non se ne abbiano a male se non li ho nominati[addsig]

Mescalito
01-01-70, 01:33
Jah live children...!!!

<center>
modules/Splatt_Forums/attachment/06ac68cc0db1c6c3992eb55812168e55.0.Smokin collie.jpg.atch (modules/Splatt_Forums/attachment/06ac68cc0db1c6c3992eb55812168e55.0.Smokin collie.jpg.atch)</center>