PDA

Visualizza Versione Completa : Il miglior Dj



gEnDaRm
09-09-04, 18:07
Ok visto che qualcuno deve rompere il ghiaccio lo faccio io :lol:
qual'� secondo voi il miglior dj techno in Italia...degli ultimi anni?
ciao trib�

MadMatrix
10-09-04, 08:00
ce ne sono tanti...davvero. se dobbiamo stare a guardare poi le produzioni e la loro presenza all estero citerei... Mario Pi�.Joy Kiticonti.Mauro Picotto.Danilo Vigorito.Marco Carola.Paolo Kighine

IREKK
10-09-04, 11:10
Tatanka....
Zenith....

canto7
10-09-04, 11:58
come dj dire Paolo Kighine Massimo Cominotto Zito Zappala'...

come producer direi Fabio Mc

rank1
10-09-04, 14:42
io voto per mauro picotto e marco carola.. in fatto di produzioni ricky effe e i napoletani sono all'avanguardia :wink:

Maark
10-09-04, 17:58
picotto.. mario +.... joy.. k1gh1n3... :wink: :wink:

imported_Paola
11-09-04, 13:22
magari sembro di parte lavorando nella stessa agenzia dove c'� lui, ma per me..... Nino Pipito'


Baci...


Paola

Fra82
11-09-04, 15:03
Tatanka....
Zenith....

:roll:

pega
12-09-04, 12:45
Io direi Mauro picotto e Gabry fasano... ora sono gli unici che fanno musica seria..... la vera techno insomma.... e poi come Canto7 direi le piu belle produzioni opto per il mitiko Fabio MC :D

Maark
12-09-04, 18:21
Io direi Mauro picotto e Gabry fasano... ora sono gli unici che fanno musica seria..... la vera techno insomma.... e poi come Canto7 direi le piu belle produzioni opto per il mitiko Fabio MC :D

quoto...ma anche mario+.. ca220 all'apertura matrix ha fatto un set micidiale :D :D :D

pega
12-09-04, 19:25
Io direi Mauro picotto e Gabry fasano... ora sono gli unici che fanno musica seria..... la vera techno insomma.... e poi come Canto7 direi le piu belle produzioni opto per il mitiko Fabio MC :D

quoto...ma anche mario+.. ca220 all'apertura matrix ha fatto un set micidiale :D :D :D

Ma sai... ora mario piu non suona piu come una volta adesso e molto piu elettronico..... c� a chi piace e a chi no.... cmq alla penultima serata della chiusura del jaiss mi sono divertito (compleanno Fabio Mc) fabio mc e mario piu 2 diski a testa... li hanno buttato giu tutto.... e mi sono divertito anche ;)

Maark
12-09-04, 19:32
Io direi Mauro picotto e Gabry fasano... ora sono gli unici che fanno musica seria..... la vera techno insomma.... e poi come Canto7 direi le piu belle produzioni opto per il mitiko Fabio MC :D

quoto...ma anche mario+.. ca220 all'apertura matrix ha fatto un set micidiale :D :D :D

Ma sai... ora mario piu non suona piu come una volta adesso e molto piu elettronico..... c� a chi piace e a chi no.... cmq alla penultima serata della chiusura del jaiss mi sono divertito (compleanno Fabio Mc) fabio mc e mario piu 2 diski a testa... li hanno buttato giu tutto.... e mi sono divertito anche ;)

si infatti mario nella sua ultima intervista.. ha detto che nn suona + kme un tempo... e definiva i suoi vecchi successi trance.. e adesso dice che � un dj globale... che svaria dall'elettronica alla techno e cos� via...

_Raffy_
12-09-04, 19:34
intanto ciao a tutti.. :wink:
cmq i miglior dj in assoluto secondo me:PICOTTO-FASANO-KIGHINE-CAROLA-MARIO....stranieri:MISTRESS BARBARA-MONIKA KRUSE-LIEBING-DJ RUSH... :wink:

big
13-09-04, 01:35
cmq i miglior dj in assoluto secondo me:PICOTTO-FASANO-KIGHINE-CAROLA-MARIO....stranieri:MISTRESS BARBARA-MONIKA KRUSE-LIEBING-DJ RUSH...

Be non ho altro da dire se non che concordo pienamente con te

DjIvanEffe
13-09-04, 13:05
CIAO RAFFY!!!!
Plastick Forum anke qui!!!!
cmq secondo me di italiani PICOTTO, FASANO..... e nn c� storia!! :wink:

Maark
13-09-04, 13:27
intanto ciao a tutti.. :wink:
cmq i miglior dj in assoluto secondo me:PICOTTO-FASANO-KIGHINE-CAROLA-MARIO....stranieri:MISTRESS BARBARA-MONIKA KRUSE-LIEBING-DJ RUSH... :wink:

ciao raffy... :wink: :wink: :wink: sn il fratello di fabio.. :D :D :D devo dire che hai proprio ragione ...sui dj.. :!: :!: :!: :!:

DjIvanEffe
14-09-04, 13:30
sei il fratello di fabio matrix'??? bella li.... :wink:
CIAO!

Maark
14-09-04, 13:58
sei il fratello di fabio matrix'??? bella li.... :wink:
CIAO!

si.. :D :D :D :wink: :wink: :wink:

rank1
14-09-04, 15:45
per me i migliori sono picotto, carola, steve land, k1gh1n3 e lele sacchi

mother_fuckers
07-11-04, 21:36
Io direi Mauro picotto e Gabry fasano... ora sono gli unici che fanno musica seria..... la vera techno insomma.... e poi come Canto7 direi le piu belle produzioni opto per il mitiko Fabio MC :D

quoto...ma anche mario+.. ca220 all'apertura matrix ha fatto un set micidiale :D :D :D

Ma sai... ora mario piu non suona piu come una volta adesso e molto piu elettronico..... c� a chi piace e a chi no.... cmq alla penultima serata della chiusura del jaiss mi sono divertito (compleanno Fabio Mc) fabio mc e mario piu 2 diski a testa... li hanno buttato giu tutto.... e mi sono divertito anche ;)

NN CE PIU' NIENTE DI UNA VOLTA...LA VOLTA CHE MI SN DIVERTITA DI PIU CON MARIO E STATA LA DEDICATED NIGHT ... MA PERCH�???perche ha fatto i pezzi antichi!!!
ora � tutta un altra musica...

forse fasano (quando � in casa jaiss) � uno dei pochi che � rimasto alla sua musica...
mahh...

gianni-ud
08-11-04, 14:16
attualmente:

chris liebing
adam beyer
rush
Monika Kruse
mistress barbara
thomas krome
amok e lo abbiamo in esclusiva per l italia!!
christian varela


---------------------------------------------------
[modifiched by: ECKO - "please stop spam"]

RhumEpera
19-01-05, 00:33
....Io voto Picotto sopra di tutti!!! 8O
...Poi Carola, Fasano e Kitikonti....

imported_lorenz
09-02-05, 14:36
:roll: :roll: :roll: x m�, senza ombra di dubbio voterei :


GINGER KOMMANDER

ZENITH

sono i numeri uno :!: :!: :!: :!: :!:

KiKkoJ
17-02-05, 11:22
attualmente:

chris liebing
adam beyer
rush
Monika Kruse
mistress barbara
thomas krome
amok e lo abbiamo in esclusiva per l italia!!
christian varela

ti quoto pienamente...per� basta con quelli ke scrivono tataNka zenith...non sono deejay techno, fanno hardstyle...CE' UNA DIFFERENZA ABISSALE TRA I DUE GENERI!!!!! :lol: :lol: :cry:


---------------------------------------------------
[modifiched by: ECKO - "please stop spam"]

TheHitman
17-02-05, 15:13
Pega ma Allore c'eri anche te al compleanno di fabio mc!!!! :D :D :D
Boia, mario ha distrutto tutto........ 8O