PDA

Visualizza Versione Completa : Petizione Online



IrieWeed
01-01-70, 01:33
skype!

IrieWeed
01-01-70, 01:33
i prezzi dello you and me delle varie compagnie sono cmq esorbitanti
io sono dell\'idea:
skype o qualsiasi programma di voip-> chiamate a fissi e in tutto il mondo, non si spende veramente nulla!
cellulare-> emergenze..fa comodo tipo quando cadi con il motorino che ti si pianta sotto il guardrail di notte in mezzo al buio :-] :-]
come dice grillo..dobbiamo farli morire!

IrieWeed
01-01-70, 01:33
io le petizioni online non le firmo manco più..a che servono scusate?non c\'è nessuna firma..nessun documento..

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Petizione online per l\'abolizione dei costi di ricarica dei telefoni cellulari (http://www.petitiononline.com/costidir/petition.html)

Cliccando sul link soprastante si accede alla petizione, nata dall\'idea di un cittadino Italiano che ne ha le palle piene di pagare euro su euro per ricaricare il cellulare.
Ricordiamo che solo in Italia esiste questa cosa, così come la TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA che riguarda solo gli abbonamenti (perchè solo uno e non l\'altro NON LO SO) che sinceramente proporrei di abolire insieme ai costi di ricarica.

Vi segnalo inoltre che in stati come la Germania e l\'inghilterra, offrono abbonamenti e telefono anche a 0,- €, e a seconda della lunghezza del contratto si ha un costo fisso più o meno alto (dai 13 ai 25 €) per tutta la durata. Alla fine si paga il telefono a rate. Alla scadenza si può recedere, o a bassissimo costo avere un altro cellulare...
ma solo qua in Italia ti vendono il cellulare caro e salato e poi ca**i tuoi??

Io firmo, e spero lo facciate anche voi.
:-)

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
certo che funziona.
Hai un \"conto ricarica\" come il cellulare, e poi scali. Mi sembra che sia una tariffa irrisorissima per chiamare fissi e mobili.
C\'è anche un sistema per risparmiare ancora di più: Installando e configurando una situazione del genere cellulare-cellulareacasa-pc-skype-restodelmondo si parte con la chiamata dal proprio cellulare, chiamando il cellulareacasa con una tariffa ridotta/tipo you&me di vodafone, si passa attraverso il pc e utilizzando skype si chiama chiunque del restodelmondo(che si suddivide in rdmskype quindi gratis e rdmnoskype che si chiama a quella tariffa bassa).

:-)

i modi per non spendere inutilmente ci sono, occorre sgamarli e stanarli tutti quanti!!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Io butto lì un\'altra idea:
so che c\'è già nell\'aria la proposta di qualche ente/partito/nonloso per abolire i costi del roaming, quando si è all\'estero, il che avrebbe MOLTO senso:

Vodafone: Italia, Germania, Inghilterra eccetera. Hanno tutti le mani in pasta ovunque, e intanto ci magnano ancor più sopra...

quindi l\'idea sarebbe di proporre una petizione simile, da presentare all\'unione Europea. C\'è qualcuno che ha voglia di sbattersi? :-)

:-Y

crisis
01-01-70, 01:33
sta petizione avrebbe dovuto raccogliere 50.000 firme, ne ha raccolte nettamente di + ma ancora non si muove niente...imho ste petizioni online non le guarda un kazz di nessuno...

positiveVibration
01-01-70, 01:33
davvereo una vergogna!
firmato

positiveVibration
01-01-70, 01:33
usi skype anche per chiamare i fissi o i mobili?
io chiamo solo altri pc user..pero sono interessato alle chiamate verso i cellulari e via dicendo..si va bene?