PDA

Visualizza Versione Completa : CANNABIS TIPO FORTE



ecko
01-01-70, 01:33
Mandateci le foto a [email protected]
Le inseriremo nella nuova gallery (in arrivo).

Grazie a TUTTI ! E\' stata una delle più belle fiere a cui abbiamo partecipato (a livello europeo).. c\'è poco da fare.. ITALIANS DO IT BETTER ! ;-)

In arrivo report, video, ...

ecko
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>proprio come l\'altro mio amore...essi\' lo devo proprio dire...in questa fiera si e\' fortificato il mio spassionato amore inverecondo per il redeire\' L\'ASSOLUTO,,,IL SUPERLATORIUS DEI SUMMI...L\'EGREGIO..L\' \"I LOVE YOU\" DEGLI \"I LOVE YOU\" CHE NN SEI ALTRO ..

L\'INIMITABILE(DIO TI RINGRAZIO PERCHE\' CE L\'ABBIAMO NOI E NON GLI OLANDESI)...L\'INESORABILMENTE MAGNIFICUS S.I.R. AKA \"SEI IL RE\" :

M A T T E O G R A C I S aka ECKO

WE LOVE YA!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Amen. Mi stupisco che tu non abbia ancora fondato un funclub! :-) ..e soprattutto mi meraviglio di come la Miss riesca a sopportarti!!! ;-)
Sei un fottuto clown Fili.. e ti metto anche per iscritto che se un giorno farò i soldi, ti assumo come giullare di corte, ti vesto in calzamaglia e ti faccio girare per casa per intrattenere gli ospiti.. :-]

GRANDE FIERA. GRANDE FIERA. :-W [addsig]

ecko
01-01-70, 01:33
On-line Report e prime foto: QUI (http://www.enjoint.net/modules.php?name=News&file=article&sid=147&mode=&order=0&thold=0)

In arrivo il VIDEO ! ;-)

ecko
01-01-70, 01:33
E\' on-line il video della fiera (lo trovate in homepage o nella pagina del report). Scaricatelo.. è un gioiellino! ;-)

barricate
01-01-70, 01:33
vENERDì ci saremo anche noi del Canaparma... io, whiteman, wflep...
Tutti a Bologna!

barricate
01-01-70, 01:33
Mi associo anch\'io ai saluti! Sono stato presente solo il venerdì in fiera... ma conoscervi di persona è stato bello!
Andiamo avanti così! Non facciamo spaventare o fermare da niente e nessuno... Fino alla Vittoria!

Saluti particolari alla TIACCACI PRoduzioni! 8-) Alla prossima occasione... sperando sia molto presto!

filimagno
01-01-70, 01:33
ciao cari burdelli.....volevo prima di tutto continuare a scusarmi all\'infinito per la mia perdurante assenza....ma non ho mai tempo per dedicarmi al forum...perlomeno mi sto dedicando a voi indirettamente eheheheh..(fuck holland)

pero\' volevo dirvi che nn mi sono scorato della cena il 4 a casa mi casa es tu casa!

positive e omshanty sono incaricati di prendere le prenotazioni per il cenone rotondo da fili...arisiete tutti invitati...

ps...positive e omshantillo venitemi ad aiutare in mezzo allla settimana che disponiamo il tutto con qualche luce per nn rimanere al buio della notte dopo na certa ora...

pensavo di fare un risottone e poi salsiccie e sangiovese come se piovessero...i vegetariani se la piano in der C**O....W la carnazza :-] e w il sangiovese!!!

filimagno
01-01-70, 01:33
FACCIAMOGLI LEGGERE QUESTO A QUELLO STRUZZO DI MARSELLI...E DICIAMOGLI DI TIRARE FUORI LA TESTA DALLA TERRA

Preferirei che mia figlia si facesse uno spinello piuttosto che venisse picchiata ... anche una sola volta

Donatella Poretti

Il neo-ministro per la Solidarieta\' sociale, nel ribadire la sua volonta\' di depenalizzare il consumo di droga e di distinguere fra droghe pesanti e droghe leggere, ha dichiarato che di spinello non si muore. A questo risponde Alessandra Mussolini, che, sconcertata, bolla Ferrero come una minaccia per le giovani generazioni. \"Anche picchiare un bambino, se fatto solo una volta, non fa poi tanto male\", argomenta il leader di Alternativa sociale.
La rivelazione di Ferrero, come si suol dire, e\' pari alla scoperta dell\'acqua calda. Che lo spinello non uccida e\' verita\' scientifica inconfutata ed inconfutabile. Se Mussolini si indigna per questo, non fa altro che negare l\'esistenza dell\'acqua calda. Oltretutto, insieme ai quattro milioni di consumatori italiani di cannabis ancora in vita c\'e\' l\'esempio del leader del suo passato partito, ancora vivo e vegeto nonostante lo spinello caraibico. Nel confermare le parole di Ferrero, che non hanno bisogno di alcuna difesa, mi chiedo per quale motivo Mussolini paragoni fumare uno spinello a picchiare un bambino o a rubare. Chi fuma uno spinello fa male solo a se stesso, ai propri polmoni, e non certo ad altri. Come faccio male a me stessa, e solo a me stessa, se mi getto nuda nelle gelate acque del mare in una fredda giornata invernale o se fumo un pacchetto di sigarette al giorno. Davvero le parole di Ferrero sono una minaccia per le giovani generazioni perche\' dice cio\' che tutti sanno e molti fanno finta di non sapere?
Da madre, chiedo alla mamma Mussolini quale fra queste sia la minaccia piu\' grave per i nostri figli: le parole di Ferrero o anni di carcere? Cerchero\', come forse non fara\' lei, di informare mia figlia sui pro e i contro degli spinelli, del tabacco, dell\'alcool e di ogni altra droga legale o meno. Ma se la legge me la portera\' via, rinchiudendola a lungo in un carcere, dove oltre al consumo regolare di stupefacenti si impara a delinquere per sopravvivere nel degrado, la vita di mia figlia sara\' davvero per sempre rovinata. La minaccia piu\' grave per un giovane non e\' certo uno spinello, cara Mussolini, ma l\'approccio violentemente repressivo della legge attuale... e comunque preferire che mia figlia si facesse uno spinello piuttosto che venisse picchiata... anche una sola volta.

__________________________________________________ _______________

MI SEMBRANO LE PAROLE DI MIA MAMMA QUANDO GLI SBIRRI MI SONO VENUTI A NOTIFICARE IL FOGLIO CHE MI AVEVANO BECCATO CON 3G...

ARRIVA GIU IN VESTAGLIA E MENTRE LUI ERA TUTTO INTENTO A SCRIVERE SE NE ESCE COSI\':
\"MA FILIPPO...E\' SEMPRE PER QUELLA STORIA DELLE CANNE A MILANO O E\' UNA COSA NUOVA?\"
EIO:\"NO MA\' E\' SEMPRE PER QUELLO..QUESTO E\' UN ALTRO VERBALE E BASTA\"

E LEI:\"MO NN SAREBBE ORA CHE LA FINISSERO CON TUTTE STE PUGNETTE?? CHE LA LEGALIZZASSERO STA MARIUANA...CHE TANTO FUMANO TUTTI ORMAI E POI NON FA MALE...E POI IO SONO CONTENTA DI SAPERE COSA FA\'MIO FIGLIO ...MICA COME QUEI PROFESSIONISTI CHE SPIPPANO LA COCAINA E NON LO SA\' NESSUNO PERCHE\' SEMBRANO BRAVE PERSONE ALL\'APPARENZA!!\"

LO SBIRRO : :-o :-o :-[ :-? :-o

filimagno
01-01-70, 01:33
DUE PAROLE SUL CTF2006..

e\' stato gagliardissimo beccarvi a bolo ragazzi...e stato grandioso vedervi tutti gasatissimi per questo pandemonio che evidentemente e palesemente sta prendendo corpo..

sempre piu persone che nn si vergognano,nonostante le leggi,a dire si\' io coltivo,si io metto il seme,si io ho uno spazio mio dove creo la mia salutare REMEDIA.

e\' fotoniko...e\' coinvolgente in una maniera esplosiva....per no parlare poi del confronto fra esperienze in parlallelo...altroche\' leggende metropolitane...son fatti metropolitani...E\' UN MOVIMENTO ORAMAI...e anche se l\'aspetto commerciale nn era dameno si e\' lo stesso respirata un aria frizzantissima e orgogliosa di essere tale.

torno cmq sui sorrisoni di tutti voi..crisis e il suo \"trinacrium rossensis\",gangino e rosalia coi loro roor pizzetti e ricami...ivan mkb e gli altri di thc production con le loro volantinerie efficacissime...pianetaerba col suo modo troppo carino per chiederti \"un spino da fare per il pueblo?\"....favolantica e his son grazie per il grinder sembravi la mamma buona di tutti!!!troppo forte!!E SILMARILLION che nn conoscevo con la sua tipa..benvenuti nella community enjointiana
poi omshanty col suo\"mastabo\'mental-retard on action\"...dai SVEGLIA!! cmq ho delle foto che sbracciano di te\'...poi oldgobbolo quel rabbighino,e spendili due soldi su\'!!!...e come dimenticare il mio amore che e\' stata per tutto il tempo a sopportarmi ...proprio come l\'altro mio amore...essi\' lo devo proprio dire...in questa fiera si e\' fortificato il mio spassionato amore inverecondo per il redeire\' L\'ASSOLUTO,,,IL SUPERLATORIUS DEI SUMMI...L\'EGREGIO..L\' \"I LOVE YOU\" DEGLI \"I LOVE YOU\" CHE NN SEI ALTRO ..

L\'INIMITABILE(DIO TI RINGRAZIO PERCHE\' CE L\'ABBIAMO NOI E NON GLI OLANDESI)...L\'INESORABILMENTE MAGNIFICUS S.I.R. AKA \"SEI IL RE\" :

M A T T E O G R A C I S aka ECKO

WE LOVE YA!

filimagno
01-01-70, 01:33
grazie grazie siete adorabili...adesso anche meglio della canalis!!!??....ditelo a umby...che mi infligge anche le punizioni corporee.

re-god
01-01-70, 01:33
che fiera stupenda! un saluto a tutti quelli che ho conosciuto, anche a quelli che non ho incontrato perche\' ero gia\' partito (compreso la hurricane :-[ ), un grazie allo stand di enjoint, e.....alla prossima! :-D

rouge
01-01-70, 01:33
Venerdì vengo anch\'io.
Tutti allo stand di enjoint!!
Booommm!!

rouge
01-01-70, 01:33
Alle 4 e mezza è arrivato a casa anche il rastafurgone con i suoi occupanti.
Lui si è ripreso, e io sono sulla via! :-]
è da trenta e passa anni che aspetto la legalizzazione, e lo spettacolo a cui ho assisitito in patria è stato ineguagliabile e inimmaginabile.
Avevo già visto la Cannatrade a Berna, e come fiera, la perfetta efficienza svizzera non può venire discussa.
Questa di Bologna era più piccola, ma colma di fervida fantasia, festosità e ospitalità italica, e anche il visitatore si trovava coinvolto in prima persona dagli standisti, bene o male tutti simpaticissimi, esperti e qualificati.
Molti gli stand informativi e qualcuno artigianale hanno differenziato l\'evento di Bologna da tutti gli altri... sembrava di essere in famiglia!!
Il banco che ha raccolto la maggior parte di tipologie dei visitatori (e non solo!) è stato lo stand di Enjoint.
Con la partecipazione della Tiaccaccì, ospitata sul tavolo per l\'occasione, ha diffuso consapevolezza e Dolce Vita a persone di ogni età , ceto sociale o di pensiero, e in molti si sono fermati per parecchio tempo a discutere di canapa.

Un megasaluto agli intervenuti, noti e neoincontrati!
Parlare con Favolantica, Pianeta, Blues, Giovanni Foresti, C4pirin4, Pleugi, Simarillon e Elfa, ti conferma che le persone frequentate sui forum sono ancor più simpatiche dal vivo di come te le immaginavi!!!!
Perfino il \"Bieco\" Natty, dal vivo cambia aspetto e diventa una persona amabile! :-] :-] :-]

Infine un mucchio di complimenti vanno agli organizzatori, che ci hanno creduto nonostante l\'insuccesso della prima edizione, e che poi si sono prodigati per il benessere della grande massa dei visitatori, in gran numero, superiore alle aspettative più rosee!

BoooooooooooooommmmmmmmmmmmmmMMMMMMMMMMMMMM!!!!!
(& RooR) :-]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Pianè, i 300 € sarebbero stati per il volo fino a Londra, non per Bologna!!!
E\' grazie a sti prezzi che avrai il piacere di conoscere positive!!!
(oh... ma qui non c\'era nulla di dialettale eh? :-] )

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Yes! E mi raccomando di portar rispetto per la nonnina ;-) :-D

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Bellerrimo davvero!

@Fili, sei meglio della Canalis ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Mescala, ti sei appena perso l\'opportunità del Rototom SunSplash. Più a nord di questa occasione ti resta Zurigo dal 12 al 15 agosto ;-)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 28-07-2006 08:38 ]

Mad_Professor
01-01-70, 01:33
Salve a tutti ragazzi...io sarei una new entry..\"sarei\" perke sn iskritto al sito da un paio di anni ma nn ci skrivo mai...
beh..io ho un grosso problema,il 25° anniversario di matrimonio dei miei ke si terra\' il giorno 4..kuindi e facilmente intuibile ke mi salto la tanto attesa fiera... :-[ :-[ povero me..

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Ivan e omsh vi ricordate che risate per trovare il camping </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

:-] ...e c\'è da dire che avevamo anche una mappa fatta da un architetto!

Una mappa fatta coi piedi! :-] :-]
Un cancello che non doveva esserci invece c\'era...
Un custode che non era stato previsto...ma che per fortuna dormiva...
Una piscina che doveva essere vuota...invece era piena...eccome!
Ah...architetto dei miei coglioni!! :-] :-]
Nonostante tutto ce l\'abbiamo fatta...quasi (Om è ancora in giro per il campeggio! :-] )

Bella manifestazione...bella gente...belle cosine da vendere e comprare...un po\' di consapevolezza...stress e tensioni zero!
Forse stiamo percorrendo la strada giusta...forse.
Arrivederci a tutti... presto!!

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
Bravi!! Complimenti...davvero fatto bene!!
Dovrebbe andare al Tg!!!!
Grandi!!! ;-)

vandrake
01-01-70, 01:33
Speriamo che non ci siano troppi controlli e si possa girare liberamente senza tante seccature

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
bella li\'... vorra\' dire che se vedremo uno che si e\' camuffato con impermeabile e baffi finti, sei tu, allarme?
:-]

Bene, bene,un sacco di gente.
Ecko e io saremo allo stand tutti e tre i giorni, vi aspettiamo a braccia aperte. Stavolta pero\' non come al solito... tutti a dire \"veniamo veniamo\" e poi del sito si vedono sempre le solite due persone.
Non per essere malfidenti, eh!!! :-] :-]

a venerdi\',sabato e domenica!!!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
se non trovate sistemazione dagli amici di enj, c\'e\' il campeggio.
Sul sito della fiera ci sono le indicazioni per il campeggio e l\'hotel...

vi aspettiamo!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
eheh, vai C4ipirin4... considerando lo stato mentale della fiera, direi che ti si puo\' perdonare questo enorme errore... (intanto grazie ancora per il \"lascito\")
al prossimo sunsplash sara\' presente anche questo nuovo bong, ovviamente personalizzato Enjoint!!!

http://www.smile-bongs.de/fotos/he48.jpg

Cinghialinooooooooooooo!!! ci vediamo alla prossima... anche noi abbiamo saltato la cena dal Fili... ma sono arrivato a casa che erano le 2...
:-] :-] :-] :-] :-] :-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
gia\'...
La Hurricane. Una signora pipa... non me l\'aspettavo... sembra fatta apposta per chi ama la \"finezza\" :-]

Cinghialino, fammi sapere, che faccio da mediatore... :-] :-]
e al massimo provi prima la mia, un po\' piu\' piccola... ma penso che possa bastare come assaggio... :-]

cosi\' fai anche un paragone con la ROOR... :-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Al \"caro\" Stefano Morselli di an, con la sua interrogazione parlamentare, vorrei ricordare che NULLA è emerso dall\'interrogazione parlamentare seguita al suicidio di Giuseppe, quando LORO erano al governo... quindi? Che risponderebbe il Morselli?

:-Y

Coerenza, e correttezza. Per favore. e smettiamola di \"abbaiare\".

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
08-06-2006 alle ore 11:02, Ivan_il_terribile :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Ivan e omsh vi ricordate che risate per trovare il camping </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

:-] ...e c\'è da dire che avevamo anche una mappa fatta da un architetto!

Una mappa fatta coi piedi! :-] :-]
Un cancello che non doveva esserci invece c\'era...
Un custode che non era stato previsto...ma che per fortuna dormiva...
Una piscina che doveva essere vuota...invece era piena...eccome!
Ah...architetto dei miei coglioni!! :-] :-]
Nonostante tutto ce l\'abbiamo fatta...quasi (Om è ancora in giro per il campeggio! :-] )

Bella manifestazione...bella gente...belle cosine da vendere e comprare...un po\' di consapevolezza...stress e tensioni zero!
Forse stiamo percorrendo la strada giusta...forse.
Arrivederci a tutti... presto!!


</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

hihi, le mappe fatte con i piedi...
passi per le altre cose... ma ... CHI ha appurato che la piscina era piena? E soprattutto, COME è stato appurato ciò?
:-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
azz, come al solito te stai fuori come il balcone di piazza duomo... vabbè... c\'era già un altro post su questo argomento... e cipotevianchedareun\'occhiataprimadirisponderequi. ..

o... troppa fatica? hihi... bella Bio... intanto mi han mandato a \"donnedifacilicostumi\" tutti i miei bei progettini... dovrebbero darci un risarcimento! :lol: :-Y

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
eheh, Sir Ecko da Nottingam...

Bio, aggratisse è sempre meglio, no? Comunque sai che vannoa buon fine... mentre i concimi della concorrenza, quelli vanno alla mia mamma per i gerani e quant\'altro... così non mi insulti quando me ne vedi in mano uno... hihi...

:-)

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Mescala, se Parma non è troppo a sud, a settembre c\'è una bella festa antiproibizionista. :-)

Zuerich? ma che c\'è a Zurigo?
Non è una fiera... può essere solo una festa...

crisis
01-01-70, 01:33
- Filimagno
- PositiveVibration
- Omshantyshanty
- CriSiS


azz doc peccato per la cena...vorra\' dire che berremo e magneremo anke x te ;)

crisis
01-01-70, 01:33
ma per caso qualcuno vuole le foto? :-]

crisis
01-01-70, 01:33
se qualcuno vuole una piccola anteprima delle foto...

Album TiaccaciProduzioni (http://www.tiaccaciproduzioni.info/sito/php/Album%20Fotografico/index.php)

in attesa della gallery di enj che sara\' piu\' \"folkloristica\" ;)

crisis
01-01-70, 01:33
non sono solo i miei scatti, ci sono anke le foto del red e di rents ;)

cmq il sacco a pelo ci ha salvato le chiappe :D

crisis
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
09-06-2006 alle ore 15:30, filimagno :

L\'INIMITABILE(DIO TI RINGRAZIO PERCHE\' CE L\'ABBIAMO NOI E NON GLI OLANDESI)...L\'INESORABILMENTE MAGNIFICUS S.I.R. AKA \"SEI IL RE\" :

M A T T E O G R A C I S aka ECKO

WE LOVE YA!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

mhuahuahua, fai morire!!! :-]
fili abbiamo un filmato con la tua \"ode a gracis\", magari riusciamo a pubblicarlo :D
saluti alla filimagnA ;)

crisis
01-01-70, 01:33
e perche\' bologna non e\' al nord? :D

NattyDread
01-01-70, 01:33
Una delle fattanze più sconvolgenti di sempre.
Prima di ricostruire con calma vorrei ringraziare coloro che hanno portato
dolci e birre nel tavolo della pace.
Apoteosi del relax.
E domani si replica

;-)

Gangino
01-01-70, 01:33
bene bene la cosa si fà sempre più interessante
:) :)

Gangino
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
19-05-2006 alle ore 11:40, c4ipirin4 :
Già mi sto pregustando il weekend! O_ò
A quanto pare ce la farò a conoscere qualcuno di questa community...!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

è si, sembra che ce ne saranno molti :-]

Gangino
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-05-2006 alle ore 16:03, positiveVibration :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
...sono castana con delle ciocche bianche e ho il piercing al labbro...se mi vedete in giro non esitate a venire a presentarvi!
Bhè, io sono Cinzia!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ti riconosceremo!!!
gangì c sarai anche tu?

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ne dubitavi positive??? :-]

Gangino
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-05-2006 alle ore 23:04, allarme :
Ok, ve lo dico. Ci sarò anche io la domenica, ma per non rompere le scatole con i miei discorsi, non mi farò notare da nessuno

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

non ti salveraiiiiiiiiiiiiiiiiii
io conosco il tuo volto!!!!
hehehehe 8-)

Gangino
01-01-70, 01:33
ragazzi che magone :-[ pensare che ci rivedremo solo al sun, ma tanto manca poco!!!!

un saluto a tutte le vecchie amicizie ed alle nuove, è stato bello rivedervi tutti, ed è stato ancora più bello incontrare a sorpresa persone che non mi sarei ma i immaginato di ritrovare lì :-]

Bellissima fiera, ottima organizzazione ed ottimamusica, un successone ;-) ed ancor di più se la paragoniamo alla scorsa edizione di pescia.

Un grazie enorme va naturalmente ad ecko e gobbolo cha hanno avuto la pasienza di sopportarci per tre giorni, approposito ecko, avrei voluto salutarti ieri, ma eri prticamente irrangiugibile durante la gara di rollaggio, approposito ma dolcevita è stato poi eletto stand più bello??????

chiedo ancora scusa a fili, mi è dispiaciuto tantissimo dover dire di no al tuo invito, davvero non immagini quanto, ma sarebbe stato impossibile vista l\' ora, e cmq sono rientrato alle 5 del mattino e stamane sono al lavoro, prometto che mi farò perdonare :-D

adesso sono ancora annebbiato dal sonno, magari quando tornerò più lucido, sarò in grado di postare più dettagli


:-]

Gangino
01-01-70, 01:33
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo

la hurrican è la hurrican, la roor è roor :-]

cmq quella che hai fumato allo stand del red è una litter sista della ROOR.

ciao ci rivediamo al sun :-]

Gangino
01-01-70, 01:33
certo che ci vediamo alla prossima, ho dimenticato la mia tuttina in lattex, e poi devo restituirti il tuo massaggiatore **** :-]

bellissima gobbolo, ne vorrei una uguale, quasi quasi .............. ;-)

Gangino
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-06-2006 alle ore 16:43, c4ipirin4 :
Per me è gia stato un uragano la RooR...figurati cose mi sarebbe successo con la vera Hurricane :-o :-] :-o

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

non ti preoccupare, la prova del 9 la hai già fatta, cmq la più potente è la roor 8-)

Gangino
01-01-70, 01:33
chi ha vinto poi come miglior stand???

Gangino
01-01-70, 01:33
hahahahah c\' è anche la mia metamorfosi in verme :)

Gangino
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
27-07-2006 alle ore 11:03, Ivan_il_terribile :
Bravi!! Complimenti...davvero fatto bene!!
Dovrebbe andare al Tg!!!!
Grandi!!! ;-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

è tutto merito del cameramen :-] :-]

narita
01-01-70, 01:33
ciao a tutti, madonna quanto tempo che non passavo da enjoint...spero che stiate tutti bene..saro\' anch\'io a bologna il venerdi\' e passero\' sicuramente dallo stand..bella storia. hasta luego.[addsig]

Mescala
01-01-70, 01:33
Chi compare nel video degli utenti del forum?? non vi conosco!!
Dimenticavo, bel video e bellissima fiera, mi sarebbe piaciuto venire.. a quando qualcosa al nord?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mescala il 27-07-2006 20:15 ]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
spero proprio di esserci!
dico spero perchè proprio ieri mi hanno proposto un viaggettino di tre giorni a londra..quindi vediamo un po come si evolvono le cose!

comunque sia festa assicurata!
la tana di Om è sempre molto accogliente...casa di fili sempre molto invitante!!! :-] :-]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
ancora una volta il viaggio è saltato! azz..300 € di volo non è mica poco per due giorni!!!

cio vuol dire....CHE CI SARO\' ANCHE IO!!!!! :-D

positiveVibration
01-01-70, 01:33
si si..i 300 erano per londra! :-] :-]
le compagnie alzano enormemente i prezzi appena c\'è un ponte o qualche festività !!

tutti a bologna dunque..favola c sarai anche tu?!

positiveVibration
01-01-70, 01:33
carnaccia a go-go!!! e vino a fiumi per la gioia di mr. Bacco
io e omshanty c presenteremo in tuta da lavoro :-] :-]
si accettano volentieri delizie culinarie!!

dunque chi presuppone di esserci lo scriva pure editando il mio post!


- Filimagnop
- PositiveVibration
- Omshantyshanty


la community è invitata! ;-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 26-05-2006 14:52 ]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
...sono castana con delle ciocche bianche e ho il piercing al labbro...se mi vedete in giro non esitate a venire a presentarvi!
Bhè, io sono Cinzia!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ti riconosceremo!!!
gangì c sarai anche tu?

positiveVibration
01-01-70, 01:33
GRANDISSSSSSIMO!!!! :-] :-] :-]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
Qui (http://www.cannabistipoforte.com/programma.htm) i l programma della fiera.
oggi ci saro anche io alla fiera..poi tutti da fili (se non è cambiato niente!).
non saprei neppure io cosa vi conviene fare..

positiveVibration
01-01-70, 01:33
hurricane....brrrr...solo il nome mi impaurisce!!!
meglio lasciare la parola a chi di dovere! ;-)

sono stato presente solo sabato alla fiera (ragazzi, sabato notte è stata davvero dura tornare a casa!) ma è stato un piacere re-incontrarvi e conoscere qualcuno di nuovo....come favolantica (donna speciale!), pianeta erba,ivan il terribile...e...udite udite....OLDGOBLIN (un po distrutto ma carico di ottimismo)!!! :-] :-]

la combriccola si diverte, scambia due chiacchere, un chilum...è così che si fa!
piacevolissima giornata in fiera...entusiasmante serata.
attendo foto e riassunti delle tre giornate!!! soprattutto la foto con tonino carototne (presente anche lui allo stand DolceVita) :-]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
mi spiace non aver conosciuto tutti quanti, come giovanniforesti (io e favola siamo venuti al tuo banco ma purtroppo non c\'eri!), c4pirin4, allarme, pleugi (c\'eri anche tu no??), il silmarillon ed elfagrigia (la sera è stata forse troppo pesante per i miei ritmi, e anche se ci siamo presentati mi sarebbe piaciuto scambiare qualche parola con voi....se non fosse stato per quella mina in testa!!!!) :-] :-]

mando infine un salutone al mitttttico Crisis..spero di rincontrarti al Rototom!


mi sono divertito molto con tutti voi, mi spiace un sacco non esser potuto venire anche domenica per salutarvi ed assistere alla gara di rollaggio...ma chi ha vinto???e con che tempo??

Booooooomm!





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 07-06-2006 16:54 ]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
confermo!! :-] :-]
ci becchiamo al rototom!?!

positiveVibration
01-01-70, 01:33
bellissimo...rende bene l\'idea di quanto sia riuscita questa fiera!
speriamo che bologna sia così \"ospitale\" anche il prossimo anno..purtroppo stanno cominciando a fare sempre piu capricci, e a reprimere :-Y

comunque sia, video molto interessante...si potrebbe mandare a qualche trasmissione o comunque divulgarlo via web..

BIG-UP per fili che si sente davvero a suo agio di fronte all\'obbiettivo :-] :-] :-] :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 27-07-2006 15:35 ]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
qualcuno pensa seriamente di raggiungere zurigo?!
io quest\'anno sarei molto intenzionato... :-P

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
IO OVVIAMENTE SARò PRESENTE!!!!

PER CHI VIENE E NON SA DOVE DORMIRE O VUOLE PERNOTTARE IN ALLEGRIA CON TUTTA IL RESTO DELLA BANDA MI PIEMMI......CASA DI OMM\' APRE I BATTENTI.....VEDIAMO SE RIUSCIAMO A FARE UN MINIROTOTOM!!!! LA BUCA DEL FALò C\'è, LO SPAZIO PER CAMPEGGIARE IDEM, AMICI IN ABBONDANZA....PORTATEVI UN SACCOAPELO O UNA TENDINA E SIETE PIù CHE A POSTO!!!

ALLARME SE C\'è TROPPA POLIZIA A BOLOGNA SPOSTIAMO TUTTA LA FESTA E LA FIERA A CASA MIA :-] :-] :-]

VENGHINO SIORIIIIIII!!!!!

E IN PIù NON SCORDATEVI LA TAVOLA ROTONDA DI DOMENICA SERA ALLA TANA DI FILI!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 19-05-2006 00:58 ]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
dunque dunque un\'altra info succulenta epr a cannabistipoforte....

....al parconord (dove si svolgerà la fiera cannabi9stipoforte) hanno allestito un campeggio in cui ognuno potrà montare tende tendine e vari intrallazzi....penso che saranno disponibili anche dei bungalow...

...costo della piazzola 11 euri, costo a persona 6 euri....il bungalow per 4/5 persone intorno ai 70/90 euri......
...sono un pò altini come prezzi...evabbuò!!!


FILI!!!! sei ancora vivo!!! la prox settimana allora veniamo per preparare l\'ambiente....no problema.....

allora chi viene?

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
AH GRULLO DI UN SILMARILLION!!!!! :-] :-]
SEI DE COCCIO!!!!!

SE HAI PROBLEMI GROSSI VIENI A CASA MIA (PERò ABITO UN POCO FUORI DA BOLOGNA) SE NO CI SI ARRANGIA TUTTI INSIEME......E NON TE PREOCCUPà PER STE QUISQUILIE......

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
ALLORA CHI VIENE DOMENICA SERA ALLA TAVOLA ROTONDA A CASA DI FILI???????????????????????????? è CHE CI DOBBIAMO ORGANIZZARE ALMENO UN PRESSAPOCO DI NUMEROZ!

guest
01-01-70, 01:33
http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=14962
interrogazione An contro cannabistipoforte

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
io...non so se venire coi baffi o senza.. :-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
crostata...crostata !!!


azz..devo mettermi a dieta...!!
:-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
:-Y :-Y
rabbia !!!
mi hanno messo una scadenza di lavoro il lunedi successivo...
non potrò esserci... :-[

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
ore 19.30 tutti da enjoint... :-] :-]
eheheh...un se pò mancà ...!!! :-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
..e come i cavalieri del santo graal...prendono ripartono..attraversano l\'Italia..si incontrano...spargono consapevolezza...La THC produzioni...è sempre un piacere incontrarla...

stavo una chiavica...fisicamente e psicologicamente...
bellissima manifestazione..bellissime persone...così è il mondo della cannabis..variegato...competente...serio...continu ate così !!

..certo vorrei che certe nottate non finissero mai...ma domani si torna al lavoro...

grazie a tutti...come sempre è stato uno dei momenti che più ricorderò nella vita...

siamo belli come il sole,come dice Ivan...
ce la faremo..tutti insieme..ognuno col suo modo...ognuno con la sua testa...
ma ce la faremo..!!

Un abbraccio... siamo belli come il sole..ed è sempre più vero...


p.s. silmarrion..complimenti..così giovane e reggi l\'hurricane...
io..per poco...ci stavo rimettendo i baffi.... :-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
un applauso a natty...lo dico sempre io..anche a destra ci son dei tipi in gamba..basta saperli cercare...

:-]

e un applauso a bologna !! così si fà !!

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
hirricane..famoso tornado degli stai uniti..per il momento basta sapere questo...bonga monodose con veicolazione del fumo accelerata non rende...
:-]
solo la crostata di positive ha saputo riportare i neuroni alla loro efficacia normale... :-]
siete dei grandi...ottima organizzazione..ottimo impegno...e grande allegria...una squadra ganjosa di altissimo livello...ohhh un saluto a old...pianetaerba e favola...ogni tanto perdevo qualcuno...poi ho perso me...ehehhe ma è la cura del ganjo...deve cambiarmi i connotati... anagrafici... :-P

mi spiace non aver conosciuto il giovanni foresti..aver solo scambiato un saluto con allarme...e salutatoin breve ancheglielfi...ma sono state giornate moooooooolto impegnative...da tutti i punti di vista... :-D

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
a pari merito...enjoint e il Rosso...
a pari merito.. Bonghe e cyloom...
insomma...tra i due litiganti...
lo spino gode... :-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
minkia come stavi.. ed io che ti credevo \"dentro\" SIL...
pensa come stavo fuori !!! :-] :-]

Mkb
01-01-70, 01:33
ciao,
sono tornato sano e salvo, anche se sarà molto difficile affrontare questo lunedì :-(

ringrazio tutti gli utenti (e non) accorsi a questo bellissimo evento..

... spero di ritrovarvi tutti tra un mesetto ad Osoppo :-)

vorrei fare i complimenti a tutti, siete stati sopra le mie aspettative ;-)

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-06-2006 alle ore 02:58, Itsprobablyme :
un applauso a natty...lo dico sempre io..anche a destra ci son dei tipi in gamba..basta saperli cercare...

:-]

e un applauso a bologna !! così si fà !!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

grazie per l\'ospitalità a Ecko per aver \"sopportato\" ;-) la Tiaccaci.....

un saluto particolare a Fili e consorte....

ciao
booom

Serp
01-01-70, 01:33
io! 8-)

allarme
01-01-70, 01:33
Ragazzi, occhio. L\'anno scorso a Pescia c\'erano più forze dell\'ordine che visitatori. Non vorrei che anche a Bologna fosse così. Comunque, dopo aver lavorato fino al sabato sera, la domenica sarò lì, spero con altra gente. Ci vediamo? Ci vediamooo!!!![addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
Ok, ve lo dico. Ci sarò anche io la domenica, ma per non rompere le scatole con i miei discorsi, non mi farò notare da nessuno[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
Un saluto a Pianetaerba, un saluto al Rosso, a Arietina e Semarillon, un saluto a Omshantishanti e uno a Gangino (ti scriverò idee per la tiaccaci) e consorte, uno a Filimagno e un saluto a tutti quelli che ho conosciuto e non ho potuto salutare, un saluto anche a quelli che non ho conosciuto e a quelli che non c\'erano, ma soprattutto un saluto particolare al dottore, mi dispiace che ci siamo visti solo tre minuti ma verrò presto un venerdì per il solito tabacco. Un saluto e un abbraccio grande a tutti[addsig]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
e naturalmente sta volta ci sarò anch\'io incredibbile non ci posso credere!
coc x i baffi se vuoi me li metto io!!
ehehehe

PianetaErba
01-01-70, 01:33
POSITIVE MA XK DOVE STAI ops scusate il maiuscolo... positive dove stai ke paghi kosì tanto ????
in giappone?

PianetaErba
01-01-70, 01:33
va beh sono stupida ke ce vogliamo fare??
almeno io lo ammetto ehehehehhe

PianetaErba
01-01-70, 01:33
la nonnina appena la vedo te la saluto ehehehehe
la nonnina . manko avesse 87 anni !!!

PianetaErba
01-01-70, 01:33
ke bello saremo un sacco!!!!

^__^

PianetaErba
01-01-70, 01:33
grande rougeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

PianetaErba
01-01-70, 01:33
e son tornata anche io ormai da mercoledì è stata un esperienza grandiosa conoscere tutti i miei compagni di viaggio la thc produzioni ... e poi voi grandiosi e quei mille ringraziamenti di ecko ... io mi sono mostrata la solita siciliana .. forse mi son fatta riconoscere ma così son e così rimarrò ehehehe birra a gogo
e poi non posso scordare il brindisi con il gobbo ...

è stata veramente una gran bella esperienza
un grazie a tutti noi ... solo grazie a tutti noi si possono verifikare okkasioni del genere

continuiamo a resistere sempre la nostra è una campagna che deve andare avanti x cambiare veramente sto mondo di merda piccoli passi a poco a poco!!!
un saluto a tutti voi :-P :-P :-P :-P

giovanniforesti
01-01-70, 01:33
mi piace tanto l\'idea di stare qualche giorno a bologna che passerò tre giorni nella fiera...
e così ci vedremo un bel po\' di gente...
ciao
giovanni

giovanniforesti
01-01-70, 01:33
ma che bella storia! anche io ho delle foto: a chi le mando?

cannabis tipo forte è stata fortissima! un sacco di contatti e idee nuove per proseguire la battaglia!
grazie a tutti e grazie che esistete.
un abbraccio
giovanni :-)

giovanniforesti
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
07-06-2006 alle ore 16:53, positiveVibration :
mi spiace non aver conosciuto tutti quanti, come giovanniforesti (io e favola siamo venuti al tuo banco ma purtroppo non c\'eri!), c4pirin4, allarme, pleugi (c\'eri anche tu no??), il silmarillon ed elfagrigia (la sera è stata forse troppo pesante per i miei ritmi, e anche se ci siamo presentati mi sarebbe piaciuto scambiare qualche parola con voi....se non fosse stato per quella mina in testa!!!!) :-] :-]

mando infine un salutone al mitttttico Crisis..spero di rincontrarti al Rototom!


mi sono divertito molto con tutti voi, mi spiace un sacco non esser potuto venire anche domenica per salutarvi ed assistere alla gara di rollaggio...ma chi ha vinto???e con che tempo??

Booooooomm!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 07-06-2006 16:54 ]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

mi spiace tanto non essere riuscito a conoscere tutti ma penso che non mancheranno le occasioni...
per� la favola l\'ho conosciuta e allora ne approfitto per salutarla...
ciao a tutti
� stato bellissimo
giovanni :-) :-) :-)

c4ipirin4
01-01-70, 01:33
Bene, bene...sarà la mia occasione di incontrare dal vivo qualcuno che per ora è solo un nick!?
SAbato e domenica sarò là , pronta a fare nuove e piacevoli amicizie...chi ci sarà !?

c4ipirin4
01-01-70, 01:33
..al massimo un bel baffo lo facciamo tutti insieme ;)

c4ipirin4
01-01-70, 01:33
Già mi sto pregustando il weekend! O_ò
A quanto pare ce la farò a conoscere qualcuno di questa community...!

c4ipirin4
01-01-70, 01:33
:D
Ci sarò con la mia tendina nel parco nord...ohhhhhh yeahhhhhhhh!

c4ipirin4
01-01-70, 01:33
Visto che non conosco nessuno...il mio elemento distintivo del momento è che sono castana con delle ciocche bianche e ho il piercing al labbro...se mi vedete in giro non esitate a venire a presentarvi!
Bhè, io sono Cinzia!

c4ipirin4
01-01-70, 01:33
:D

chi campeggierà vicino all\'area fiera!?

c4ipirin4
01-01-70, 01:33
Ma la hurricane è quella ROOR fumata dallo stand del rosso!?...molto molto hurricane!!!

Mi dispiace essermi fermata poco a chiacchierare con voi, ma la conFUSIONE è stata sopra le righe per tutti i due i giorni, infatti le poche chiacchiere che ho fatto sono state quelle mattutine!
Ho una confusione di nomi, nick e facce incredibile!!!

Aspetto la prossima occasione per fare festa assieme...i miei processi di socializzazione saranno più veloci trovando fra di voi qualche faccia nota!

Comunque è stata una manifestazione ben organizzata e molto interessante, personalmente l\'ho preferita al \"cannatrade\", c\'è stato spazio per fare informazione, per dondolarsi, per conoscere cose nuove e per divertirsi...


...c\'è una tribù che balla!...

c4ipirin4
01-01-70, 01:33
Per me è gia stato un uragano la RooR...figurati cose mi sarebbe successo con la vera Hurricane :-o :-] :-o

il_silmarillion
01-01-70, 01:33
io ed elfa ci saremo da sabato pomeriggio alla domenica sera, però non sappiamo dove dormire aiutateci!!!

il_silmarillion
01-01-70, 01:33
ok grazie mille raga! Allora ci si becca tutti allo stand di enjoint! :-) :-D :-]

il_silmarillion
01-01-70, 01:33
Sono tornato!!!!

il_silmarillion
01-01-70, 01:33
Colgo l\'occasione per risalutare tutti e speriamo di rincontrarci presto!!!
La fiera è stata bellissima e sono davvero contento di aver conosciuto persone fantastiche e simpaticissime!!!! Mi dispiace essere venuto via proprio quando iniziava la gara di rollaggio (se avete le foto postatele)!!!Un in bocca al lupo allo staff della THC (continuate a darci sodo)!

ps. doc mi è veramente dispiaciuto non averti risalutato prima di andarmene!
doc non fare elogi affrettati :-] , dopo l\'hurricane ero di fuori come un culo tanto che per una mezz\'ora buona sono dovuto uscire dal padiglione a prendere aria fresca!
Ivan e omsh vi ricordate che risate per trovare il camping :-] !

L\'hurricane e la roor sono delle diavolerie che dovete provare!!! :-] :-] :-]

il_silmarillion
01-01-70, 01:33
Positive mi dispiace anche a me, però ci siamo presentati proprio in quell\'oretta in cui ero talmente di fuori da non capire un cazzo, tanto da non spiccicar parola! Ricordo di te: sei alto e portavi un cappellino... confermi? :-]

il_silmarillion
01-01-70, 01:33
te l\'ho detto che era meglio se giravano i joint piuttosto che quelle diavolerie!! :-] :-]

elfagrigia
01-01-70, 01:33
io e il_silmarillion stasera arriveremo sul tardi.. tipo le 19.30.. ci conviene entrare lo stesso in fiera? troveremo cmq qualkuno?.. e x la sera bisogna portare qualcosa?

elfagrigia
01-01-70, 01:33
grazie positive.. ho dato un\'occhiata al programma cmq dura fino ad una certa oretta.. va beh si vedrà stasera.. l\'importante è trovare qualcuno di enjoint..

elfagrigia
01-01-70, 01:33
crisis hai fatto une bel set fotografico.. ;-) madò mi vengono in mente certi flash.. eh eh eh
ps: le peggio sn quelle fuori nel parcheggio (si muoriva di freddo, nonostante fosse giugno) cn il saccoapelo ke fungeva da scaldino :-] :-] ah ah ah


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: elfagrigia il 09-06-2006 13:21 ]

elfagrigia
01-01-70, 01:33
in effetti... altrimenti ci trasformavamo in pinguini! :-] :-] :-]

elfagrigia
01-01-70, 01:33
eh sì c\'è anke quella... se ci penso.. mi viene freddo pure adesso!

pleugi
01-01-70, 01:33
Bisognerebbe fare questi eventi un po piu spesso..
mi ha fatto piacere aver conosciuto qualcuno di enjoint..alla prossima!!

420blues
01-01-70, 01:33
anche se mi sono goduta solo il venerdì... grazie a tutti!

PS i lotti di rouge sono una cosa scandalosa :-]

420blues
01-01-70, 01:33
scusate l\'ignoranza... ma avendo perso il week end :-( una domanda si impone: cosa accidenti è un hurricane???[addsig]

420blues
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-06-2006 alle ore 10:09, barricate :
Fino alla Vittoria!



</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

...sempre. ;-)