PDA

Visualizza Versione Completa : Moglie, tre figli, semplice uso personale e rischio un' errata condanna per spaccio



Navarro
24-05-17, 10:13
Salve, io vi seguo ormai da parecchio tempo ed essendomi trovato in una situazione paradossalmente assurda, vorrei chiedervi un consiglio, visto che il mio avvocato, pur essendo un bravo avvocato, in materia non è esperto. Allora... mi hanno trovato 50 grammi di erba che OVVIAMENTE ERANO AL SOLO SCOPO DI USO PERSONALE ma il PM (considerando il quantitativo ed i miei precendenti da pischelletto), ha optato per lo spaccio. Ora, con moglie e 3 figli, da consumatore di erba, mi ritroverò tra 3 settimane a dover affrontare un processo per spaccio con i vari problemi annessi. Vi scrivo perchè veramente non so come fare e l'avvocato non ha una linea difensiva convincente (a mio parere). Io ho una famiglia e non ho fatto altro che fumarmi una cannetta prima di andare a letto, ovviamente opto per quantitativi grandi per evitare di andare in strada a prendermi il "ventino" ed ovviamente per risparmiare. Vi giuro mi trovo in un guaio per una cosa che non ho fatto, quindi vi chiedo gentilmente dei consigli in merito e se potreste informarmi su come la legge affronta questo argomento ultimamente (nuove normative ecc...se qualcosa sia cambiato da quella del 2006 di quei simpaticoni). Grazie mille. Danilo Ps. possibile che vadano a vedere le intercettazioni telefoniche ora dopo che il pm si è gia espresso ??? perchè io avevo un gruppo di acquisto con tutte persone della mia età (quindi parliamo di gente grande e non ragazzetti) con il quale dividevo la spesa e non so se esporre questa cosa o no

Martani
24-05-17, 12:23
beh, il gruppo d'acquisto sicuramente non è una furbata,.... anzi....

e poi come cavolo hanno fatto a venirti in casa se ti fumi solo una canna la sera??

mi sembra strano, meglio che contatti l'avv zaina, sicuramente lui saprà aiutarti...

rastafari80
08-06-17, 11:28
e poi come cavolo hanno fatto a venirti in casa se ti fumi solo una canna la sera??

mi accodo alla domanda.