PDA

Visualizza Versione Completa : ANATAS è OID



rouge
01-01-70, 01:33
Anche durante la conferenza di Palermo Giovanardi aveva comunicato che avrebbero chiuso i coffee shop ad Amsterdam....
Notizia che si era rivelata una pietosa bugia; Subito smentita dagli olandesi, ma sui notiziari e giornali italiani sembrava cosa vera.

Ora, forti dei giornali e telegiornali che gestiscono come meglio credono, ricominciano con le pietose bugie.
Tenteranno in tutti i modi di metterci l\'uno contro l\'altro, e quello di diffamare le persone è lo sport preferito di silvio e camerati.
Bisognerà verificare ogni \"notizia\", prima di prenderla per buona!

Come sta nascendo il partito trasversale dei proibizionisti, anche gli antipro non se ne staranno a guardare e giurerei che tanti \" on\" di destra voterebbero contro giovanardi. (Per poter pippare meglio???!?) :-]
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Ho provato a vedere sul sito dello stronzo (http://www.gasparri.it/html/news_archivio.php) e sebbene ci scriva tutte le nefandezze, della associazione o progetto \"liberi dalla droga\" che coinvolgerebbe l\'on Poretti, nemmeno ne accenna.
Staremo a vedere!
Booommm!!!!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
si,ma tu sta cosa da dove l\'hai presa?
Perche\' io sto leggendo questa ora sul sito di antiroibizionisti.it:

DROGA: REPLICA DI PORETTI A MUSSOLINI

Tratto da \"Notiziario droghe ADUC\" del 24/05/2006
«Preferirei che mia figlia si facesse uno spinello piuttosto che venisse picchiata ... anche una sola volta»

ROMA, 24/05/2006 - «Il neo-ministro per la Solidarieta\' sociale, nel ribadire la sua volonta\' di depenalizzare il consumo di droga e di distinguere fra droghe pesanti e droghe leggere, ha dichiarato che di spinello non si muore. A questo risponde Alessandra Mussolini, che, sconcertata, bolla Ferrero come una minaccia per le giovani generazioni. \"Anche picchiare un bambino, se fatto solo una volta, non fa poi tanto male\", argomenta il leader di Alternativa sociale».

Donatella Poretti, parlamentare della RnP, risponde così ad Alessandra Mussolini: «La rivelazione di Ferrero, come si suol dire, e\' pari alla scoperta dell\'acqua calda. Che lo spinello non uccida e\' verita\' scientifica inconfutata ed inconfutabile. Se Mussolini si indigna per questo, non fa altro che negare l\'esistenza dell\'acqua calda. Oltretutto, insieme ai quattro milioni di consumatori italiani di cannabis ancora in vita c\'e\' l\'esempio del leader del suo passato partito, ancora vivo e vegeto nonostante lo spinello caraibico. Nel confermare le parole di Ferrero, che non hanno bisogno di alcuna difesa, mi chiedo per quale motivo Mussolini paragoni fumare uno spinello a picchiare un bambino o a rubare. Chi fuma uno spinello fa male solo a se stesso, ai propri polmoni, e non certo ad altri. Come faccio male a me stessa, e solo a me stessa, se mi getto nuda nelle gelate acque del mare in una fredda giornata invernale o se fumo un pacchetto di sigarette al giorno. Davvero le parole di Ferrero sono una minaccia per le giovani generazioni perche\' dice cio\' che tutti sanno e molti fanno finta di non sapere?

Da madre- conclude la Poretti - chiedo alla mamma Mussolini quale fra queste sia la minaccia piu\' grave per i nostri figli: le parole di Ferrero o anni di carcere? Cerchero\', come forse non fara\' lei, di informare mia figlia sui pro e i contro degli spinelli, del tabacco, dell\'alcool e di ogni altra droga legale o meno. Ma se la legge me la portera\' via, rinchiudendola a lungo in un carcere, dove oltre al consumo regolare di stupefacenti si impara a delinquere per sopravvivere nel degrado, la vita di mia figlia sara\' davvero per sempre rovinata. La minaccia piu\' grave per un giovane non e\' certo uno spinello, cara Mussolini, ma l\'approccio violentemente repressivo della legge attuale... e comunque preferire che mia figlia si facesse uno spinello piuttosto che venisse picchiata... anche una sola volta».


e sembra essere l\'opposto di quanto riporti tu.
uhm... oltre alla disinformazione, fanno pure la confusinformazione???

WinterSea
01-01-70, 01:33
Questa Poretti ha le palle! 8-)

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
ci hanno copiato l\'idea...stanno organizzando una \"tiaccaci produzioni proibizionista\"......si vede che è nella loro indole spaccare i coglioni a chi se ne sta bono bono in casa propria a consumare piacevolezze!

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
sta Porretti è un po ambigua...non trovate :-]

prima paladina del proibizionismo e poi paladina dell\'antipro....ma....c\'è qualche cosa che non funge!!!! :-]

bella però per il discorso contro la Mussolini!!!!

P.S:
e viva LO SPINELLO CARAIBICO DI FINI!!!!!! :-]

Pelaus2
01-01-70, 01:33
Ragazzi le notizie leggetele per bene.... non lo dico per fare lo stronzo che se la tira, sia chiaro, però bisogna leggere tutto e poi ancora tra le righe oggigiorno...

mi vergogno un pò a mettere un link esterno (conflitto di interessi?:-] ) però ve lo metto lo stesso perchè m\'e\' costato 10 minuti scriverlo... --- Clic Me --- (http://www.mariuana.it/modules.php?name=Splatt_Forums&file=viewtopic&topic=31231&forum=33) è la terza risposta al 3d

quoto wintersea (ola) e \'mao a tutti 8-)

P.s= effettivamente satana è dio e viceversa

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Pelaus2 il 25-05-2006 10:20 ]

Pelaus2
01-01-70, 01:33
-- Guarda/clicca Qua -- (http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=14913)

pleugi
01-01-70, 01:33
Italia. Poretti aderisce all\'intergruppo \'Liberi dalla droga\' di Gasparri e Giovanardi

A.A.A. Cercasi colleghi parlamentari interessati a combattere in difesa della legge Fini-Giovanardi.
Gli ex ministri del governo Berlusconi, Maurizio Gasparri e Carlo Giovanardi (che e\' poi appunto anche uno dei due padri delle norme), hanno fatto recapitare nella casella postale di tutti i deputati il modello di adesione all\'intergruppo per \"La liberta\' dalla droga\" che si propone di portare avanti la battaglia contro l\'uso degli stupefacenti e contro l\'abrograzione della legge voluta dal centrodestra. \"E\' ancora presto- spiega l\'esponente di An- per fare un bilancio delle adesioni. Io e Giovanardi siamo impegnati da tempo su questo fronte e avevamo gia\' creato questo intergruppo nelle passate legislature raccogliendo la partecipazione soprattutto di colleghi del centrodestra, di solito piu\' sensibili a questo tema\".
Fra le primissime adesioni all\'intergruppo quella dell\'on. Donatella Poretti della Rosa nel Pugno, che ne spiega cosi\' il motivo:
\"Ieri ho ricevuto nella mia casella di posta alla Camera, come tutti i colleghi, l\'invito dell\'on. Maurizio Gasparri e dell\'on. Carlo Giovanardi ad aderire all\'intergruppo parlamentare per la \'Liberta\' dalla droga\', iniziativa per difendere la \'buona legge\' Fini-Giovanardi.
Ho deciso di aderire a questo intergruppo nonostante le premesse per la sua costituzione siano opposte al mio pensiero in materia di droga e tossicodipendenza.
Lo faccio senza intento provocatorio.
L\'approccio punizionista e repressivo della legge Fini-Giovanardi, anche se piu\' pronunciato e devastante, non e\' cosi\' diverso dalle politiche sulla droga perseguite dai precedenti Governi, anche di centro-sinistra. Del resto, la presenza al Governo di ministri dichiarati antiproibizionisti non si tradurra\' facilmente in azioni concrete, in quanto il fronte proibizionista e\' fortemente presente e sicuramente maggioritario in Parlamento.
Per questo, non vorrei che l\'abrogazione della legge Fini-Giovanardi divenisse il tappeto sotto il quale celare le polverose contraddizioni nello schieramento di maggioranza sul tema della droga. Non vorrei che, al grido di \'qualunque legge sara\' migliore di quella\', si risolvessero le divergenze di opinione nel centro-sinistra varando una legge che ricalca l\'approccio della precedente. Benissimo annunciare insistentemente l\'abrogazione della legge Fini-Giovanardi, ma non certo per poi sostituirla con una legge simile il cui approccio (ancorche\', forse, piu\' moderato) rimarra\' quello della repressione e della criminalizzazione.
L\'intergruppo degli on. Gasparri e Giovanardi ha lo scopo di sottolineare la trasversalita\' del proibizionismo sulle droghe, mettendo in luce le forti contraddizioni che emergeranno sull\'argomento nella coalizione di maggioranza. Questo, a mio parere, e\' il principale merito di questa iniziativa, in quanto potra\' portare allo scoperto le varie opinioni nel centro-sinistra, forse scongiurando una legge di compromesso per soddisfare tutti i componenti della maggioranza di Governo.
Per questo intendo partecipare all\'intergruppo, a cui portero\' il mio contributo di informazione su quelli che, a mio avviso, sono i benefici fino ad oggi raggiunti in vari Paesi del mondo con le politiche di riduzione del danno.

Se un esponente della rosa nel pugno si allea in queste loggie di proibizionisti, chissa quanti altri perbenisti finto-cattolici di ogni sponda si aggregheranno agli stolti :-o