PDA

Visualizza Versione Completa : reportage: Carl Cox@The Klub 22.04.05

gianni-ud
27-04-05, 11:09
Reportage inserito su www.ilovetechno-session.com

Veramente una serata ben riuscita.. il primo commento che voglio fare della serata organizzata da un po’ tutti gli staff del Veneto Venerdì sera 22 con super ospite Carl Cox tanta bella gente pulita che si divertiva , un macello di belle ragazze ben tenute.
La serata inizia circa alla mezzanotte con Ricky le Roy in sala grande che fa un warm up chill out in attesa all’ una circa dell’ ospite della serata. L’ altra sala House electro è ancora chiusa in attesa dell’ affollamento. All’ una inizia l i ponente dj inglese con un set house piuttosto tranquillo ma già la gente è in bomba che balla e urla , la presentazione è fatta da Zicky il giullare che per l’occasione si astiene da certi discorsi stile disco italiana durante il set. Quante volte ho detto che i vocalist non esistono nel resto del pianeta!! L’ inglese continua con un set molto intelligente dato la durata di 4 ore circa. Inizia con l house tranquilla e pian pianino sale fino a una teckhouse cattiva molto azzeccata anche per il pubblico presente non abituato alla techno classica a 145 bpm. La gente ha ballato tutta dall’ inizio alla fine e anche nella sala House electro gestita da Brian e la KDW la situazione era gradevole e la musica molto bella e spinta.
Nota dolente della serata.. le consumazioni a 10€ , io sarò che vengo dal povero Friuli ma non ho mai visto un prezzo così alto , ho capito che alcune bariste mi facevano venire la pelle d’oca da quante belle erano ma un prezzo così mi è parso un po’ eccessivo come del resto l entrata promessa in lista a 20€ ma poi alla fine nel cartellino era segnato 23€ , il perché non lo so , e un guardaroba a 3€ a capo direi prezzi pazzi e puntati verso un elite di sboroni che per me van oltre il normale prezzo di una serata! A parte questi pareri economici la serata mi è parsa ben riuscita.
Complimenti a tutti gli staff che hanno organizzato l evento.

www.ilovetechno-session.com

MadMatrix
27-04-05, 13:32
gianni c'eri anche tu? 8)

a saperlo ci si presentava!

all prox!

gianni-ud
28-04-05, 17:49
si cazzo non sapevo....
Avevo una maglietta rossa del nature one!!!
Alla prossima cioè MEET ME da quello che ho capito

MadMatrix
29-04-05, 08:01
Avevo una maglietta rossa del nature one!!!

Ti Ho visto!!! ti ho visto!!!

cazzo m ricordo xche tu avevi la maglietta del natur one e un tipo aveva quella della ilovetechno!!

bazzicavi spesso x il piano sopra,dove vedevi la pista dall alto??

io ero dietro la consolle con una ragazza,bassa biondina :?

gianni-ud
29-04-05, 12:54
Non ha capito chi sei xke li dietro era pieno di gente che poi non conosco nessuno di voi del matrix!
Si ero con i miei amici di sopra tra cui quello con la maglietta dell'i love techno e uno con la maglietta della loveparade (che squadra!!)..buon occhio però..

MadMatrix
07-05-05, 10:37
eehehehhehehe

Non solo ascoltare musica....ma anche visionare situazioni!

Gianni vieni a farti un giro il 1 giugno al Mazoom!!! :wink: