PDA

Visualizza Versione Completa : Qual'è il vostreo dj internazionale preferito??

MadMatrix
29-06-05, 11:59
scrivete quù i nomi...dopodichè i + quotati li mettiamo in un sondaggio dove si può votarli! 8)

TheHitman
29-06-05, 16:37
azzz.....questa domanda è veramente tosta, ce ne sono un monte che mi condizionano.....

ultimamente mi sto orientando sempre piu verso marco bailey, un mito sempre di più ogni volta che scopro qualcosa su di lui.

però c'è anche crhis liebing, umek, marco remus, dj rush: non saprei proprio :boh:

MadMatrix
29-06-05, 17:03
Marco Bailey è top!

io l ho riscoperto all ultima edizione del Timewarp!!

Grande!! :wink:

TheHitman
30-06-05, 09:34
però in questo senzo secondo me è parecchio ganzo anche Adam Beyer, che ha una capacità di cambiare dischi (e generi) impressionante :wink:

MadMatrix
30-06-05, 10:56
Beyer è top!

io ho il set d Beyer e Liebing un disco a testa al timewarp del 2003..... beyer non riesce a stare dietro a liebing e si sente liebing che ride.... :D

Maark
30-06-05, 12:03
varela.. rush....barbara....lucca... :!: :!: :!: :!: :!:

TheHitman
30-06-05, 14:53
dester......te e mad......mi sembrate un pò cotti di misstress e miss......o sbaglio :roll: ?

MadMatrix
30-06-05, 17:06
Misstress Barbara is a Goddess!

RhumEpera
01-07-05, 11:40
dester......te e mad......mi sembrate un pò cotti di misstress e miss......o sbaglio :roll: ?
Sciupafemmene.... :lol:

Cmnq ovviamente di nomi ce n'è una marea...ma dovendo sciegliere, i miei sono sFen, Beyer, Liebing, e il trio delle meraviglie...Hawtin, Villa & Magda....!!! 8)

MadMatrix
01-07-05, 12:14
Bella li....ora mettiamo il sondaggio

TheHitman
02-07-05, 08:36
però è bello anche il trio delle meraviglie tutto made in italy, anzi made in meganite! mauro picotto, riccardo ferri, e gabry fasano: dovrei avere una foto con loro tre 8)

RhumEpera
02-07-05, 13:40
però è bello anche il trio delle meraviglie tutto made in italy, anzi made in meganite! mauro picotto, riccardo ferri, e gabry fasano: dovrei avere una foto con loro tre 8)
Bè ovviamente....Qui si parlava di stranieri....Ma per l'Italia loro e Napoli!!! :wink: