PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi programmatore per Flash



Cosaneso
01-01-70, 01:33
anche io so usare flash ma non per creare animazioni esagerate cmq con le forze di tutti possiamo fare qualcosa magari ci potrebbe passare i file .swf per dare e fare delle modifiche chiunche sappia usare il programma...
te ddw hai gia mica delle idee come schizzi del personaggio o avresti solo l\'idea cmq sarebbe bello fare una serie di questi cartoni vedremo io l\'estate c\'è l\'ho libera...[addsig]

Cosaneso
01-01-70, 01:33
ma allora questo progetto lo portiamo avanti o almeno lo facciamo partire...diciamo che per creare questi cartoni servirebbero delle persone che sanno disegnare anche a matita e poi altre che attraverso lo scanner e il disegno vettoriale preparasserò gli elementi gia divisi e pronti per essere animati... ah dimenticavo servirebbero anche delle storie testauli per capire cosa accadra all\'interno della scena di modo da dare una storia al tutto...

DDW
01-01-70, 01:33
C\'è qualcuno che sa usare bene flash e gli andrebbe di farmi un favore?

DDW
01-01-70, 01:33
Tipo la realizzazione di un cartone animato dal titolo \"MacGANJAiver\" invece di \"MacGayver\".

Un cartone animato a tema canapa, con il mito del tuttofare -D

DDW
01-01-70, 01:33
Bella li, magari esce qualcosa di bello. Per gli schizzi, non non ne ho ma ho chiesto a diz se me lo fa ( è bravissimo a disegnare!!)

Per il personaggio, avrei pensato a una caricatura del vero MacGyver in modo che si capica che sia lui.

Intanto penso a qualche cosa per la trama e pensateci anche voi tante capocchie son meglio di una...come disse cicciolina... abuahauahuhauauaauha

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
\"...lo vogliamo portare a 10000 lire questo misero cippino?...\" dal film \"E\' arrivato mio fratello\" di R.Pozzetto.

Dai che viene fuori una bella cosa, vi ricordate la potenza comunicativa del video su bin laden, tu vò fà o talebban?

:-)

Diz
01-01-70, 01:33
si farà :-D

Mkb
01-01-70, 01:33
:-D Gran bella idea DDW,

mi sarebbe sempre piaciuto creare un cartone animato, o anche un fumetto, lii ritengo mezzi di comunicazione speciali.... :-? peccato che ho poche doti nel campo, e sopratutto non ne so nulla di flash ....
cmq mi metto a disposizione, l\'idea mi piace molto :-]

Elune
01-01-70, 01:33
Se si trova qualcuno che lo sa fare coi controcazzi e con le idee giuste esce qualcosa di maggiore :-P
Peccatoche in flash sono impacciatissimo: ci metterei 1 anno per fare 1 puntata decente.

AQUANOX
01-01-70, 01:33
posso darti delle dritte io se vuoi, ma sentiamo prima di cosa si tratta :-D