PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanze



rouge
01-01-70, 01:33
Bella Diz... E che lo sciallo più assoluto sia con te!!
Booommm!!!!

Randagio
01-01-70, 01:33
Io sono tornato Sabato notte dopo un tour tra Francia e Spagna in camper con la mia compagna e i nostri 2 cagnazzi fino a raggiungere l\'oceano atlantico a Conil de la Frontera!!! Più di 5000 Km!! Una grande avventura ma già mi sta stretta di nuovo questa mia scrivania!! Voglio ripartireeeeeee...

Comunque a presto un bel Report di viaggio se ho tempo!! :-]

Buone vacanze a tuttiii!!!!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
i nostri informatori ci hanno segnalato la tua presenza, DIZ, al raduno della loggia dei cellini... traditore!!!!

:-Y :-] :-] :-] :-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
no, magari al rogo no, però un paio d\'ore in ginocchio sui ceci e fustigato in pubblica piazza, si, dai...

e nessuno è imprendibile. :-P

:-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
oppure ti si formano dei \"batacchi\" in testa... hihi.

Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> nessuno è imprendibile. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

mi raccomando Diz, niente pizzini... :-] :-] :-]


<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> quando il cervello è in certe condizioni va per conto suo </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

il mio stà facendo le capriole ;-) :-o 8-)



(& ciao a tutti voi, Enjointers...da un pò di tempo il pc è quasi diventato un\' ingombrante \"ferma-scrivania\" ma non mi sono perso... ;-) )


Wiz

positiveVibration
01-01-70, 01:33
al rogo...al rogo!

Diz
01-01-70, 01:33
domani parto per le vacanze.
una settimana.
rimini.

sono contento di andarci praticamente solo per due motivi.

1- la prima vacanza più lunga di un week-end con tutti i miei amici
2- a rimini non avrei mai pensato di metterci piede

Diz
01-01-70, 01:33
tra un\'oretta passerà il taxi a prendere me ed i miei amici per portarci alla stazione.
prenderemo il treno e poi quel che sucede sucee.
s\'aviene our il sopraciato presupposto.
ed allora eccomi, ad ingannare il tempo, mentre chi alla sala giochi chi a saluare ex compagni di scuola chi sul divano della hall a rompersi coglioni in attesa della mia compagnia, e aspetto. sempre. di nuovo. ed aggettivi altri e cazzi amari in gola ricoperti di alcohol.
tornerò, e vedrò chi più mi detiente, il meglio rientro, e dormo, ed in programma obblighi e piaceri.
una futura visitina alla mointagna, l\'inizio della preparazione con la mia squadra del pallone ed un tour dell\'olà nd.

ma si sta cominciando ad adare troppo in là .

sono nella hall dell\'albergo a digitare da un computer portatile. è dell\'hotel, lo vorrei rubare. ma so che non lo farò.

la mente viaggia, sempre, ed è belo così.

ma pur in un\'apparente confusione, er favore, una cosa alla vola, mio sinore.

perchè pur\'io son\'estraneo dal me.

Diz
01-01-70, 01:33
maohmacomescrivo??? :-o :-o :-o

:-D

Diz
01-01-70, 01:33
ah che io adesso sono a casa eh..ormai da due settimane..

non mi sgamerete mai :-Y

Diz
01-01-70, 01:33
no dai..almeno al rogo no...

non ho delle opzioni tra cui scegliere?

e comunque non accadrà . perchè ve l\'ho detto:

non mi sgamerete mai :-Y

necessitate di prove. balbuzie.

Diz
01-01-70, 01:33
solo se mi sputate addosso

Diz
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Scusa Diz, ma sai, quando il cervello è in certe condizioni va per conto suo e quindi tutto è possibile. Per farmi perdonare verrò al rogo o sui ceci con te</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

vuoi forse dire che il vero colpevole sei tu e ti senti in colpa per aver fatto sfigurare qualcun\'altro? bene bene

quando si dice

i nodi vengono al pettine.

peccato poi che il proverbio sif ermi. vorrei sapere. i nodi infine vengono strappati oppure no?

allarme
01-01-70, 01:33
Non è che per caso sei a Rimini per il meeting di Cl. Guarda strano, una settimana di vacanza a Rimini e proprio quella settimana. Mmmmmhh, la cosa mi puzza, un infiltrato tra noi o tra loro? Ai posteri l\'ardua sentenza[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
Scusa Diz, ma sai, quando il cervello è in certe condizioni va per conto suo e quindi tutto è possibile. Per farmi perdonare verrò al rogo o sui ceci con te[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
I nodi rimangono annodati. E\' che poi rimani calvo se ne hai troppi[addsig]

vezzo
01-01-70, 01:33
:-D :-] :-] :-] :-] :-] :-o