PDA

Visualizza Versione Completa : alternativa ad amsterdam?



redbricks
01-01-70, 01:33
haarlem è molto tranquilla
un consiglio per coffee-shop: williewortel sta, ahimè, diventando come bulldog ad amsterdam
ti consiglio di fare scorte ad adam oppure vicino alla stazione ferroviaria di haarlem c\'e/ra un ottimo coffee-shop, soprattutto per space-cakes e ganja (poche varietà ma tutte buone e cheap) e poi andar al nord: alkmaar se vuoi rilassarti invece rotterdam se vuoi fare vita da rave (anche se i ragazzi locali sono diventati ultimamente un pò razzisti/intolleranti)

positiveVibration
01-01-70, 01:33
ciao, io saro ad a\'dam dal 1 al 5 novembre...alcune mete interessanti nei dintorni sono anche harlem,dove vorrei passare a fare una visita :-D , ed utrecht...sono stato un giorno l\'anno scorso e mi è piaciuta molto!:-P
sicuramente da visitare piu approfonditamente

Diz
01-01-70, 01:33
anche rotterdam mi han detto che è molto paticolare

Serp
01-01-70, 01:33
Ciao! avrei in programma un viaggetto da fare nei prossimi mesi, qualcuno della community sa dirmi se c\'è in olanda una valida alternativa alla ormai troppo commerciale amsterdam?? ;-)

Serp
01-01-70, 01:33
grazie a tutti, vedrò di organizzarmi un bel tour! :-D ;-)

AQUANOX
01-01-70, 01:33
perchè andare nella fredda olanda quando si puossono visitare posti come la valle del rif, nella quale è addirittura possibile fumare gratis? :-]

albert
01-01-70, 01:33
ciao.in molti parlan bene di maastricht.città relativamente piccola e con tanti bei coffee.poi se proprio vuoi sei vicino ad amsterdam,che comunque è bella