PDA

Visualizza Versione Completa : Rap Dissing



ecko
01-01-70, 01:33
Il rap italiano è veramente ad una svolta.. se anche qui da noi, è arrivata l\'arte del Dissing (ovvero dello \"sputtanarsi\" a suon di rime)..

Il sig. Fabri Fibra in una canzone del suo ultimo (e fortunato) cd canta \"..mi stan sul cazzo Grido e i Gemelli\" e così accende la miccia..

Ecco puntuale la risposta di Grido aka Weedo Wonka.. ;-)

<object width=\"425\" height=\"350\"><param name=\"movie\" value=\"http://www.youtube.com/v/FKJsHwhSIrY\"></param><param name=\"wmode\" value=\"transparent\"></param><embed src=\"http://www.youtube.com/v/FKJsHwhSIrY\" type=\"application/x-shockwave-flash\" wmode=\"transparent\" width=\"425\" height=\"350\"></embed></object>

(io? ..naturalmente coi Sempre Fatti! 8-) ;-) )

ecko
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>ma non sono certi i primi..dj gruff insegna </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Verissimo.. diciamo che sono i primi a livello mainstrain o comunque popolare.

Ecco Filimagno.. posso assicurarti che il Fibra, non lo vedrai mai ne su Enj, ne su Dolce Vita.. e se un giorno dovessi vederlo.. bhè, venite a batter cassa perchè vuol dire che mi hanno dato proprio tanto cash! :-]

IrieWeed
01-01-70, 01:33
non che grido sia il mio idolo..anzi :-|
però la rima uno che fuma e ha paura di dirlo alla tipa spacca :-]
..e il dissing di yoshi sempre al fibro?
ma non sono certi i primi..dj gruff insegna 8-)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: IrieWeed il 16-09-2006 19:31 ]

IrieWeed
01-01-70, 01:33
già ..sempre meglio di mondomarcio :-?

rollala
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
16-09-2006 alle ore 18:32, ecko :
Il rap italiano è veramente ad una svolta</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

...merito della sensimilla, sure, aldila\' dei contenuti apprezzabili o contestabili, e\' una figata....GRANDI! :-]

Diz
01-01-70, 01:33
piotòst del mondomarcio..