PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto figo è questo forum!



ecko
03-09-10, 17:55
...lo pensavo questi giorni, leggendo qualche topic.
E' tranquillo, civile, rilassato, umano, caldo, accogliente, ordinato, ecc ecc. :sm_clapper: Bravi! Bravi enjointers, è proprio un piacere avere un forum così.

Ora abbiamo attraversato l'estate, periodo in cui ci si allontana un po' dal web (e per fortuna) ma sono sicuro che con l'arrivo dell'autunno arriveranno anche nuovi utenti e i topic si animeranno ulteriormente.

Love and peace, evviva Enjoint. :hippy:

berbatov
06-09-10, 19:26
leggo solo adesso:whistling:

condivido tutto....soprattutto la parola rilassato:biggrinthumb:

BoRdErLiNe
09-09-10, 07:35
anche a me piace moltissimo!!!

LordWeed
09-09-10, 11:21
il miglior forum sulla ganja cui vale la pena di iscriversi :D :hippy:

alex89
09-09-10, 11:29
si si si concordo!!! pacifico e nessuno che si bulleggia! lo godo da iuf:sm_clapper:! e poi sono riuscito a fare rendere al meglio la mia baby grazie a i consigli dei canaposi :D yhehaaaaaaaa

some_person
09-09-10, 12:54
enjoint rulez =) d altronde mi è bastato leggere "peace love and legalization" per iscrivermi subito xD

purs
08-12-10, 14:19
si concordo con ecko.....ed il bello di enjoint è proprio la pacificità che si respira.... anche se però bisognerebbe animare un pò il tutto, come dice ecko, e aumentare la varietà dei topic rischia se no di diventare un po monotono....

!!lunga vita al form!!

Undercase
09-12-10, 14:15
avoja..è stato bello ritrovare un forum cosi.. complimenti !!

nick_hemp
09-12-10, 21:29
avoja..è stato bello ritrovare un forum cosi.. complimenti !!

d'accordissimo!:sm_clapper:

Randagio
01-03-11, 18:34
Contento di vedere il forum sempre più attivo!! :specool:

indoored
01-03-11, 23:02
...lo pensavo questi giorni, leggendo qualche topic.
E' tranquillo, civile, rilassato, umano, caldo, accogliente, ordinato, ecc ecc. :sm_clapper: Bravi! Bravi enjointers, è proprio un piacere avere un forum così.

Ora abbiamo attraversato l'estate, periodo in cui ci si allontana un po' dal web (e per fortuna) ma sono sicuro che con l'arrivo dell'autunno arriveranno anche nuovi utenti e i topic si animeranno ulteriormente.

Love and peace, evviva Enjoint. :hippy:

Devo aggiungere, che spesso è anche divertente, si scherza come in nessun altro forum, e ne conosco diversi....

Poi Favolantica e Randagio, sono veramente bravi.

Diciamo pure che un Admin così cordiale ed efficiente è proprio difficile da trovare. Chissà dove lo trova, il tempo.

dennycartina
09-04-11, 12:28
bè...solitamente persone che s'interessano a questa pianta, che la coltivano,la usano,la fumano, sono esseri rivolti alla pace e all'amore....ne esce un forum con queste caratteristiche....
booooooooooom

HDMI
09-04-11, 15:34
bè...solitamente persone che s'interessano a questa pianta, che la coltivano,la usano,la fumano, sono esseri rivolti alla pace e all'amore....ne esce un forum con queste caratteristiche....
booooooooooom

Già è vero :)

Ruggio25
10-04-11, 13:08
Beh io son qui da poco ma era una settimana che spulciavo il forum e sinceramente mi sono iscritto proprio per la tranquillità che si trova. E visitare questo splendido forum con un joint in mano è una delle cose più belle da fare la domenica.

Tupac
22-04-11, 21:56
anche a me piace molto.
ma non ho apprezzato delle risposte su un topic aperto nella categoria dei semi che mi accusavano di essere troppo piccolo solo perche dichiaravo di essere senza soldi

ingroow
22-04-11, 21:59
anche a me piace molto.
ma non ho apprezzato delle risposte su un topic aperto nella categoria dei semi che mi accusavano di essere troppo piccolo solo perche dichiaravo di essere senza soldi

nn ti abbiamo accusato xche nn avevi soldi...ma da come ti esponevi che e differente...!!!!

indoored
23-04-11, 09:28
MOLTO differente, essere a corto di denaro è una cosa legittima.

ecko
23-04-11, 12:06
Oh oh oh, chiarite la questione in altra sede. Non voglio che questo topic venga "contaminato" da polemiche e discussioni. Fate i bravi. Grazie.

W ENJOINT, FOREVA.

Dantep
26-04-11, 00:39
A me sto forum piace un tot e anche la gente che lo frequenta :) spero di riuscire ad apprendere quante più cose possibili su questa meravigliosa pianta e sui metodi x coltivarla al meglio :D

Oldman
26-04-11, 07:17
Credo che chi si "accontenta" soltanto di Ganja sia una persona semplice e pacifica, (e intelligente), quindi credo proprio che mi troverò a mio agio qui. :polliceu:

Luck84
05-05-11, 22:36
A me sto forum piace un tot e anche la gente che lo frequenta :) spero di riuscire ad apprendere quante più cose possibili su questa meravigliosa pianta e sui metodi x coltivarla al meglio :D

:asdquotodn6::sambarq4:

jeky
10-05-11, 19:07
il primo ed ultimo forum della mia vita:) magnifico grazie a tutti:)

rukiak
16-05-11, 19:28
Si,e' proprio un Bel Forum,tranquillo, con "ragazzi/e" estremamente competenti e affabili, di un'eta' vicino alla mia....nel decennio diciamo.:hippy:

favolantica_delete
16-05-11, 20:08
Eh si, siam proprio una bella squadra (di delinquenti :biggrin2: )

indoored
16-05-11, 20:11
Eh si, siam proprio una bella squadra (di delinquenti :biggrin2: )

:roflmao::roflmao::roflmao::polliceu:

ingroow
16-05-11, 20:12
Eh si, siam proprio una bella squadra (di delinquenti :biggrin2: )

:roflmao::roflmao::polliceu::polliceu:

rukiak
16-05-11, 20:16
:polliceu::specool::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

favolantica_delete
16-05-11, 20:21
Certo che se tutti i delinquenti fossero come noi il mondo sarebbe un paradiso, vero?

rukiak
16-05-11, 20:22
Si,si,si,si,siiiiiiii:biggrin2:

jeky
16-05-11, 20:37
Certo che se tutti i delinquenti fossero come noi il mondo sarebbe un paradiso, vero?



davvero favola!!! erba ovunque!!:D
:roflmao:

LeoN69
16-05-11, 20:39
Certo che se tutti i delinquenti fossero come noi il mondo sarebbe un paradiso, vero?

come non quotarti hahaha :roflmao::punkif5::roflmao::biggrin2::polliceu:

Axelseven
19-08-11, 21:41
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao: :specool:
forum davvero accogliente e tutti disposti a dare una mano 10+++++

Larry
29-08-11, 03:54
forum a dir poco SPETTACOLARE!!!! grazie a tutti raga per i consigli.....:polliceu:

Gam
06-11-11, 20:47
Vorrei rispolverare questo topic per accodarmi a tutti i complimenti, grande enjoint, siete dei grandi e ora che è già un paio di mesi che frequento sono molto soddisfatto di aver trovato persone come voi per scambiare consigli e idee.

Fiammata
09-11-11, 00:21
Vorrei rispolverare questo topic per accodarmi a tutti i complimenti, grande enjoint, siete dei grandi e ora che è già un paio di mesi che frequento sono molto soddisfatto di aver trovato persone come voi per scambiare consigli e idee.

:asdquotodn6: straquoto Gam! :asdquotodn6:

:partytime2::wavetowel2bd7::respect:

Complimenti all'ideatore, ai realizzatori, ai sostenitori e a chiunque abbia tirato su sta bella realtà!

:specool:

Take_delete
09-11-11, 03:58
no davvero è così perfetto sto forum che viene quasi da preoccuparsi!!!!

....complimenti!!! e grazie!!! :D siamo bellissimi!!! :flag_italy::partytime2::sambarq4::cheers: :smokeweed:

Yoame
09-11-11, 11:27
Bello, bellissimo.. Non è un semplice forum, è molto di più :D

:hippy: :harp: :band: :partytime2: :a040:

macca
12-11-11, 15:13
Sisi!!! Complimenti a tutti!! Avete creato proprio un bell'ambiente :respect: :cheers:

jameslavacca_delete
17-11-11, 16:48
Condivido! Condivido! Condivido!

ecko
23-01-12, 19:38
Uno dei topic che preferisco di questo super forum... e ogni tanto va riuppato!
Enjoint spread love :wub:

Gam
23-01-12, 19:41
Uno dei topic che preferisco di questo super forum... e ogni tanto va riuppato!
Enjoint spread love :wub:


Concordo, grande Enjoint!!!

batteria89
25-02-12, 05:29
forum magnifico.........non basterebbero 10 pagine per descrivere quanto siete mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dantep
27-02-12, 16:22
Questo forum è strafigo perché pieno di persone libere di mente in grado di pensare con la propria testa,è figo perché viene trattato ogni argomento e non solo coltivazione,è figo perché accoglie tutti come una grande famiglia e questo non perché è un dovere,ma perché è così una grande famiglia dove si condivide ci si aiuta e si trova soluzioni ai problemi più disparati.
W ENJOINT :specool:

ezzrssi_delete
27-02-12, 16:40
Questo forum è strafigo perché pieno di persone libere di mente in grado di pensare con la propria testa,è figo perché viene trattato ogni argomento e non solo coltivazione,è figo perché accoglie tutti come una grande famiglia e questo non perché è un dovere,ma perché è così una grande famiglia dove si condivide ci si aiuta e si trova soluzioni ai problemi più disparati.
W ENJOINT :specool:
:asdquotodn6::asdquotodn6::asdquotodn6:

big devil
28-02-12, 00:38
Questo forum è strafigo perché pieno di persone libere di mente in grado di pensare con la propria testa,è figo perché viene trattato ogni argomento e non solo coltivazione,è figo perché accoglie tutti come una grande famiglia e questo non perché è un dovere,ma perché è così una grande famiglia dove si condivide ci si aiuta e si trova soluzioni ai problemi più disparati.
W ENJOINT :specool:

quoto:polliceu:! una famiglia,con gli stessi ideali e problematiche che ne comportano!!!

ecko
01-03-12, 18:41
...e più cresce e più è figo! :specool: Big up, siete una super community!

simonetta86
02-03-12, 11:59
è....RIGOGLIOSO!!!!! :specool:

folgore_disattivato
02-03-12, 12:02
Che dire: ve vojo beneee!!!!!:biggrin2:

Arawn
31-03-12, 10:46
davvero raga questo forum è bellissimo in tutti sensi :)
qui grazie all'armonia che si respira ho ritrovato una parte di me stesso che stava per essere soprafatta dalle teste di caxxo che vedo ogni giorno e il modo in cui si comportano in real :polliced:
che ci posso fare sono troppo buono:biggrin2:
enjoint siamo tutti noi :punkif5: viva enjoint :specool:
salute e pace a tutti :mf_farmer:

Yomi
13-04-12, 16:13
E' davvero un bellissimo forum anche per me, spero solo ci lasceranno in pace.
Vi chiedo scusa fin da ora se invierò pochi messaggi e a volte non mi dilungherò nella lettura dei vostri: un pò l'età..!! Poi ho una leggera epilessia, niente di grave, solo che viene accentuata dall'uso prolungato del pc.
Chissà se d'ora in avanti, con le amiche in arrivo, smetterò anche di prendere l'antiepilettico, una compressa al dì, Tolep 300mg?
Come sono le Maxi Gom a cbd e cbn?

Un abras

Pollicioneverde
14-04-12, 10:01
Io ti direi di andare su genetiche ruderalis per alti cbd e cbn...anche se le maxi gom hanno una resa spettacolare....

Nella sezione cannabis medica poi puoi trovare parecchi consigli,e darne altrettanti...

Gam
14-04-12, 12:00
Io ti direi di andare su genetiche ruderalis per alti cbd e cbn...anche se le maxi gom hanno una resa spettacolare....

Nella sezione cannabis medica poi puoi trovare parecchi consigli,e darne altrettanti...

Tralasciando il fatto che siamo ampiamente OT, giusto per la cronaca la maxi essendo una auto ha la ruderalis nel suo patrimonio genetico.

Pollicioneverde
14-04-12, 12:45
Tralasciando il fatto che siamo ampiamente OT, giusto per la cronaca la maxi essendo una auto ha la ruderalis nel suo patrimonio genetico.

Giusto,mi scuso...è che a volte mi faccio prendere dal discorso e vado OT:ops::ops: