PDA

Visualizza Versione Completa : Dedicato a chi esegue...



KK2
19-04-11, 22:25
Beh ragazzi, io ho comprato apposta semi di ganja su internet e poi me ne sono sbarazzato... Voglio proprio vedere se vengono a trovarmi.
Io li aspetto cosi la figura di merda gliela faccio fare io a loro.
Premetto che filmerò anche, cosi se fanno ca..ate li castigo pure per bene.
Un mio pensiero a tutti quelli che sono stati picchiati, umiliati, ammazzati... Per quelli che si sono suicidati dopo essere stati sgamati a coltivare qualche piantina, beh, a loro va un mio pensiero e va il mio disprezzo verso chi esegue ordini da un gruppo di veri tossici e criminali.
Dovreste farvi schifo per quello che state facendo!

favolantica_delete
20-04-11, 05:43
Ehhhhh, magari fosse così semplice pigliarli per i fondelli e mazziare le ingiustizie. Il tuo errore è stato quello di liberarti dei semi. Avresti dovuti tenerli e mettere la busta intatta in una bacheca per dimostrar loro che li hai comprati a scopo collezionistico come consente la legge ;) Metti caso che ti piombano in casa per via dell'acquisto (sgratt sgratt). Ovviamente arrivano con un mandato e se non trovano nulla non è che se ne vanno sconsolati e stracciano mandato e accuse ma ti spaccheranno ancor di più le wallas con un miliardo di cavillosi pretesti. E potranno anche arrivare al punto di richiedere esiti di analisi per vedere se sei consumatore. L'indagine andrebbe avanti finchè tu, davanti a un giudice con tanto di avvocato superpagato, non riuscirai a dimostrare che fine ha fatto quell'acquisto. Insomma, sarebbe cmq una sega infinita e costosa. Anche nell'Op Foglia c'era un ragazzo che aveva postato foto di piante non sue, aveva scritto discorsi inventati su proprie coltivazioni immaginarie, ecc ecc. Finchè non l'ha deciso il giudice che era "innoquo" s'è trovato nella cacca per mesi con l'onorario dell'avvocato da pagare e... neanche un joint da fumarsi alla faccia loro.

KK2
20-04-11, 12:33
Grazie favola per avermi informato su questo spiacevole episodio :icon_sad:
Comunque io ho agito in modo diverso, filmando anche in che modo mi sono liberato dei semi, scusate se non l'ho detto nel primo post, era tardi e connettevo poco :ops:
In questo modo credo proprio che le prove saranno molto chiare e se verranno da me collezioneranno solo figure di m...a :polliceu:

PS. Mi dispiace molto per i semi, ma un piccolo sacrificio per vedere quegli emeriti co.....i mentre si dannano per cercare di incularmi si può fare. Cosi imparano a entrare in casa della gente per queste cose cercando di rovinargli la vita.

KK2
20-04-11, 12:39
...Non mi faccio un joint già da un anno e mezzo purtroppo e quindi possono anche tagliarmi tutti i capelli e non troveranno niente :icon_rambo:

Randagio
20-04-11, 12:45
hehe... proprio li aspetti eh? Manca solo che ti fai la camera jamaicana, ti fai crescere i dread, metti bong e Cyloom ovunque e chiami il gatto "charas" .. se ti entrano in casa così ti sfondano anche i muri di casa per guardarci dentro.. haha

dennycartina
20-04-11, 12:46
sarebbe fattibile comprare semi buoni via internet,usarli e sostituirli con semi scadenti di ganja stradale?
quando arrivano gli fai vedere la tua bella collezione di semi....

favolantica_delete
20-04-11, 12:53
E' fattibilissimo den ;)

Randagio
20-04-11, 12:59
..e secondo me se metti semi di un altra pianta simile nemmeno si accorgono...

dennycartina
20-04-11, 13:06
:biggrin2::biggrin2:

KK2
20-04-11, 13:15
hehe... proprio li aspetti eh? Manca solo che ti fai la camera jamaicana, ti fai crescere i dread, metti bong e Cyloom ovunque e chiami il gatto "charas" .. se ti entrano in casa così ti sfondano anche i muri di casa per guardarci dentro.. haha

:roflmao::roflmao::roflmao:

KK2
20-04-11, 14:23
Sia chiaro che non sto assolutamente dalla parte dei pusher :a045: A me piace la gente che coltiva per piacere personale, per fumarsi qualcosa di buono, naturale e autoprodotto, anche in compagnia di amici, per scambiarsi opinioni, esperienze e socializzare in modo del tutto inoffensivo, in modo, come già scritto da voi molte volte di non favorire ai veri criminali di guadagnarci e proliferare.
Credo che questo forum sia nato proprio per queste persone, e faccio i complimenti ai suoi ideatori e a chi ne ha reso possibile la nascita e la "crescita" :biggrin2:
Mi sembrate quasi tutte persone molto simpatiche e di buon senso. Ma del resto le persone più buone, interessanti e divertenti che ho conosciuto in vita mia fumavano ganja. Mi convinco sempre più che questa pianta potrebbe dare veramente un po' più di armonia a questa vita. Ma più mi convinco e più quegli ignoranti in materia la combattono come fosse chissà cosa...

dennycartina
20-04-11, 14:27
quoto in tutto :):polliceu:

KK2
20-04-11, 14:44
:polliceu: :mf_farmer:

TheChemical
20-04-11, 16:01
quoto in tutto :):polliceu:

idem!
sono sempre stato del parere che se tutti fumassero ganja, anche 1 volta all'anno, sarebbe 1 mondo migliore. . .

indoored
20-04-11, 18:05
hehe... proprio li aspetti eh? Manca solo che ti fai la camera jamaicana, ti fai crescere i dread, metti bong e Cyloom ovunque e chiami il gatto "charas" .. se ti entrano in casa così ti sfondano anche i muri di casa per guardarci dentro.. haha

Fortissimo.

Dantep
20-04-11, 23:40
Sia chiaro che non sto assolutamente dalla parte dei pusher :a045: A me piace la gente che coltiva per piacere personale, per fumarsi qualcosa di buono, naturale e autoprodotto, anche in compagnia di amici, per scambiarsi opinioni, esperienze e socializzare in modo del tutto inoffensivo, in modo, come già scritto da voi molte volte di non favorire ai veri criminali di guadagnarci e proliferare.
Credo che questo forum sia nato proprio per queste persone, e faccio i complimenti ai suoi ideatori e a chi ne ha reso possibile la nascita e la "crescita" :biggrin2:
Mi sembrate quasi tutte persone molto simpatiche e di buon senso. Ma del resto le persone più buone, interessanti e divertenti che ho conosciuto in vita mia fumavano ganja. Mi convinco sempre più che questa pianta potrebbe dare veramente un po' più di armonia a questa vita. Ma più mi convinco e più quegli ignoranti in materia la combattono come fosse chissà cosa...
:sm_clapper: :sm_clapper: :sm_clapper: