PDA

Visualizza Versione Completa : Un giorno per caso...



favolantica_delete
25-05-11, 18:16
Mi serve il vostro aiuto e spero mi aiutiate.
Supponiamo che un giorno, per caso, incontriate uno dei più famosi grower di una delle migliori seeds bank ora sul mercato.
Cosa gli chiedereste? (escluso regalami ganja, semi e/o simili)
Cosa vorreste sapere da lui?

Grazie in anticipo a chi mi aiuta in questa impresa. ;)

cicciopuetro
25-05-11, 18:28
Mi serve il vostro aiuto e spero mi aiutiate.
Supponiamo che un giorno, per caso, incontriate uno dei più famosi grower di una delle migliori seeds bank ora sul mercato.
Cosa gli chiedereste? (escluso regalami ganja, semi e/o simili)
Cosa vorreste sapere da lui?

Grazie in anticipo a chi mi aiuta in questa impresa. ;)

Se è franco come cazzo a fatto a creare un impero dal nulla. E poi se mi concede la seconda come fa a potare le piante per farle sembrare sempre con rami giganteschi. In tutti i suoi video le piante hanno sempre non più di dieci rami, ma grossi come un bambino di due anni. Alla fine ti troverai a discutere da una sola domanda no? deve essere accattivante quella di partenza di modo che lui parte.. :D

LeoN69
25-05-11, 18:33
se avrebbe bisogno di un apprendista praticante oppure come diventarlo.... mi piacerebbe stare al loro fianco e curarmi le bambine che loro allevano ;)

favolantica_delete
25-05-11, 18:58
E poi se mi concede la seconda ...

Concedo concedo... più suggerimenti mi date e più risposte avrete alle vostre domande ;)

jeky
25-05-11, 20:14
favola io gli chiederei tutto me lo terrei una giornata intera e forse nn basta.. mi farei dire perfettamente tutti i suoi trucchi nella coltivazione che magari anche un esperto non sa perche se è il migliore vuol dire che sa molte cose che non sappiamo.. forse x assurdo ci "parla" pure con le piante...:D ma non gli chiederei solo sulla coltivazione... mi farei dire anche le cose top scret delle seedbank, come viene organizzato tutto il sistema ecc ecc.. e poi penso che farsi dire le migliori esperienze del miglior grower non ha prezzo!:D

Randagio
26-05-11, 06:27
Io gli chiederei com'è stato il passo da "amante dell'erba" a "grower professionista"

indoored
26-05-11, 13:26
Io chiederei come agisce per i femminilizzati, come usa la co2, se solo in fioritura o meno, che miglioramenti ottiene con le 1000w e quale sono stati i migliori strain fumati.

caponecalabro
26-05-11, 17:09
io gli chiederei di portarmi via con lui XD

favolantica_delete
26-05-11, 17:16
Ecco, questa si che è un'ottima domanda :icon_lol::icon_lol::icon_lol:

rukiak
02-06-11, 06:40
Io gli chiederei se stanno studiando la possibilita'di fare talee con autofiorenti magari con addittivi in grado di superare questo scoglio (fantabotanica):secret3:

Dantep
03-06-11, 01:19
io gli chiederei cosa ne pensa dei led,visto che a molti affascinano,consumano poco e durano parecchio...se secondo lui la spesa iniziale è giustificata per la resa finale ;) e come molti dicono se c'è un posto di lavoro libero :D

caponecalabro
03-06-11, 02:47
io gli chiederei cosa ne pensa dei led,visto che a molti affascinano,consumano poco e durano parecchio...se secondo lui la spesa iniziale è giustificata per la resa finale ;) e come molti dicono se c'è un posto di lavoro libero :D

questa è interessante!!!

indoored
03-06-11, 09:53
Io gli chiederei se stanno studiando la possibilita'di fare talee con autofiorenti magari con addittivi in grado di superare questo scoglio (fantabotanica):secret3:

Non è nell'interesse dei breeders, la possibilità di permettere il taleaggio da autofiorente, attualmente impossibile. Come puoi osservare, esistono pochissimi strain autofiorenti regolari, i semi preferiscono che non siano in circolazione.

rukiak
04-06-11, 12:29
Non è nell'interesse dei breeders, la possibilità di permettere il taleaggio da autofiorente, attualmente impossibile. Come puoi osservare, esistono pochissimi strain autofiorenti regolari, i semi preferiscono che non siano in circolazione.
Ciao Indoored.Mi sembra tu stia facendo ricerche al riguardo,hai trovato il maschio,che cercavi?
C'era giec, che sfigato, si e' trovato un maschio autofiorente,a meno che nn lo abbia gia' buttato,magari te lo passa.........:watchplant:.Ciao

sensi_roby92
06-06-11, 23:56
Io gli chiederei di farmi vedere le grow room e intanto gli farei un macello di domande su tutto!!! e poi infine una bella fumata ci sta!! :biggrin2:

NepaleseDragon
17-10-11, 13:58
io gli chiederei se ha c'è posto per lavorare nella sua seedbank anche come cuoco o barista :D

Il Biciclettaro
17-10-11, 21:24
la cosa che mi verrebbe più spontanea da chiedere:
a cosa aspiravi prima di costruire tutto ciò? cosa avresti fatto se non fossi arrivato così in "cima" ? :polliceu:

erbapipa
11-02-12, 16:00
Non gli chiederei nulla. Lo abbraccerei,lo ringrazierei e berrei volentieri una birra con lui.

big devil
11-02-12, 22:56
io gli chiederei quale è il miglior strain da coltivare e da fumare:icon_smoke:? se poi mi porta in giro per il mondo nelle più remote zone della terra,dove vanno a trovare piante a noi sconosciute non sarebbe male?pensate grispoon che faccia a fatto quando ha visto per la prima volta la dott grispoon:yikes:!

w la natura
14-02-12, 10:27
potremmo fargli tutte le domande del mondo ma lui ci risponderebbe che finchè "viviamo nascosti" diventare un giorno come lui sara difficile.....cmq la cosa che gli chiederei è : raccontami......

Torbone
14-02-12, 11:56
Favola ma c'avresti voglia di condividere qualcosa della conversazione che hai poi avuto se l'hai avuta?:biggrin2:

favolantica_delete
14-02-12, 12:10
Basta leggere DV ;)

Torbone
14-02-12, 12:37
Lo leggo ma non mi sono accorto,appena vado a casa controllo,thanks:mf_farmer:

favolantica_delete
14-02-12, 12:49
Guarda le interviste dei numeri dell'anno scorso e non aspettarti di leggere le domande scontate (senza offesa per nessuno) che hai letto qui :biggrin2:

Gam
14-02-12, 13:27
Ma è quella intervista che tempo fa era pubblicata nella homepage di enjoint?

favolantica_delete
14-02-12, 13:33
Una era quella. Ce ne sono un paio.

topolino82
14-02-12, 13:46
del tipo:
cicli + corti sia di fase notturna sia che diurna, ha un anticipo sulla maturazione?
e fu risposto ke andava a scapito della quantità di raccolto, per la quantità di radiazioni ricevute. :polliceu:

se mi da delle dritte sulla mia groow e se nn mi porta via con se chederei:

(sempre x indoor x out nn so nulla...anche in indoor so moto poco).
integrazione UV, lessi un qualcosa a riguardo ma nn mi sembra sia stato esauriente la fine dell'aticolo.

se una pianta dopo la fioritura si rimette in vegetativa, dopo quanto riparte e quati anni dura con questo giocchetto.

parliamo sempre di radiazioni PAR:
vegetare a sperrto blu (8000-6500 k) si ha realmente un riscontro di comparttezza (internodi ravvicinati, radificazione maggiore)
o dopo una certa quantità (surplus) di certe lunghezza d'onda è necessario interventire aumentando lo spettro rosso.
viceversa per la fioritura

strain medici
vedono il thc come controidicazione in alcune terapie
(non posso riportare la fonte perchè fu un articolo letto tempo fa e non saprei dove cercarlo)
riusciranno mai a limitare tale molecola favorendo altri cannabinoidi...
e non vi sembra eccessivo questa corsa al thc? un 18e+ % di thc dopo 3-4tiri ti cappotti senza assaporare in pieno gli aromi dovendo arrivare a compromessi tra tabacco/erba compromettendone il gusto.

favolantica_delete
14-02-12, 13:51
Grazie ma la cosa è già bella che terminata da ottobre. Dovevi arrivare prima topo!!! :biggrin2:

topolino82
14-02-12, 14:34
vai tra nn ho fatto caso alla data d'inizio :polliceu:
se tornano utili x l'anno prossimo tanto meglio