PDA

Visualizza Versione Completa : Messico Playa Del Carmen!



black82ct
29-08-11, 14:33
Salve a tutti ragazzi,e metà settembre dovrei andare in in questo bellissimo paese(si spera)! qualcuno ha dritte da darmi su dove si può andare per non farsi fare delle truffe??? Grazie in anticipo!!

rivelox
30-08-11, 00:43
se parli spagnolo cerca una casetta in affitto..ti costa 1000 volte eno di una notte in albergo ;)
comida corrida mattina,pomeriggio,e la sera via col mescal!!!

Haria
30-08-11, 08:25
Gran paese il messico, per evitare di essere fregato evita le grandi città ;)

black82ct
30-08-11, 09:53
io vi ringrazio... però forse non sono stato capito!! intendevo truffe non per case e cibo... ma per dei bei fiori verdi profumati!!! hihihhihihi:specool:

Haria
30-08-11, 11:32
Vale lo stesso discorso, cmq in messico ne trovi tanta e a poco prezzo: non dare mai i soldi prima di averla in mano e evita di farti portare a casa

rivelox
30-08-11, 13:07
quoto =)
con 10 dollari ne dovresti aver almeno 7-8 gr di quella buona..ma che sia bbbuuuuoooonnnnaaaaaaaa....sennò lasciala e cerca altrove.

black82ct
30-08-11, 14:50
Non vedo l'ora di partire... Ho il brutto presentimento che scappo e non torno più! Ma voi ci siete stati?

gazzabis
05-09-11, 10:28
Io sono tornato venerdì...Chiapas e yucatàn...bel viaggio, bei posti...
Per quanto riguarda la questione weed non mi sembra il posto più sicuro per fumare almeno ora che tutta la droga del sud America passa per il Messico...a noi a San Cristobal stavano facendo il pacco con la polizia (il pusher si mette d'accordo con la polizia e appena ti consegna l'erba scattano le manette...a quel punto paghi qualsiasi cifra pur di non finire dentro)...fortunatamente la nostra paranoia ci ha salvato e abbiamo avuto modo di vedere il poliziotto con le manette in mano che aspettava...e allora ciaoooo...poi ho preso per circa 6 euro una decina di grammi da alcuni ragazzacci ma la qualità non era delle migliori...piena di semi e ancora un pò umida...Cmq a playa del Carmen la vendono i negozietti che vendono suvenier...io starei attento alla polizia!!...

black82ct
11-09-11, 18:14
grazie... certo che se uno va in messico e non fuma,è davvero sfortunato!! spero di trovare qualche amico al villaggio che mi favorisca!! mi hanno detto che l'erba messicana è ottima...