PDA

Visualizza Versione Completa : il blasco



eugi
07-09-11, 12:52
sono cresciuto con le sue canzoni..gli ultimi album a me nn piacciono gran che ma rimane comq un mito per il suo modo di pensare beccatevi sto video spero che sia la sezione giusta!:specool:http://www.youtube.com/watch?v=zs-6Xu_3Q-A

Randagio
07-09-11, 12:57
ultimamente mi sta sui coglioni come pochi ma qualche volta cose giuste le dice... detto questo per me era meglio che si ritirava gia dopo "gli spari sopra"!!

eugi
07-09-11, 17:43
ultimamente mi sta sui coglioni come pochi ma qualche volta cose giuste le dice... detto questo per me era meglio che si ritirava gia dopo "gli spari sopra"!!



non posso non darti ragione!!forse un po presto..bastava che si ritirava dopo il mondo che vorrei gli ultimi album proprio nn gli ho digeriti si è messo pure a copiare le canzoni dei radiohead e gli ultimi concerti diciamo che non era in condizione di farli..comq penso che nonostante ciò chi lo ama continuarà ad amarlo!malgrado tutto..io sono uno di quelli :polliceu:

punk lover
11-09-11, 09:12
si doveva ritirare 10 anni fa e fare solo concerti in tutta italia, invece si e' sputtanato clamorosamente con gli ultimi 3 o 4 album!!!!!! ma ne valeva la pena umiliarsi cosi???? vincono sempre i soldi, ma lui ha perso la dignita'!!!!! addio vasco, non mi mancherai