PDA

Visualizza Versione Completa : L'alba del pianeta delle Scimmie



Randagio
26-09-11, 16:56
...che non sono le scimmie che vi portate a casa la mattina di domenica eh!!! haaaha

http://pad.mymovies.it/filmclub/2010/04/037/imm.jpg

Secondo me sono riusciti a fare un bellissimo Prequel dello storico "Pianeta delle scimmie" (da cui poi fu tratta la serie TV).

Bellissimi effetti speciali ma a me è piaciuto per la drammaticità di qualche sua parte..... alla fine c'è poco da fare, si tifa per le scimmie e non per l'uomo!!!

Secondo me un bel film!!!

Dantep
27-09-11, 07:50
Io non l'ho ancora visto,ma sono sicuro che sia un bel film

Take_delete
09-11-11, 03:36
io l'ho visto tempo fa e mi ha portato a vedere l'intera saga del pianeta delle scimmie, che un pò conoscevo già.. ma non immaginavo fosse così bella..

ora sono al quinto dei 7 episodi di cui si compone la saga:
in realtà gli episodi sono 6 ..poichè nel 2001 Tim Burton ha fatto un re-make del primo episodio... che non ha niente a che vedere con l'originale in quanto a bellezza e raffinatezza (la storia è anche più o meno diversa).

Se non avete ancora visto l'alba del pianeta delle scimmie e volete vederlo pur senza conoscere il resto della storia precedente, vi consiglio caldamente di provare almeno a vedere prima il primo episodio (QUELLO ORIGINALE).... poi deciderete se vedere gli altri oppure andare direttamente al cinema.

Io ritengo di aver fatto un errore a vedere prima l'ultimo e poi il primo.. ci sono tante cose che vengono molto sottovalutate se non si conosce ALMENO il primo episodio.