PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per viaggio ad AMSTERDAM



krrr
16-10-11, 01:08
Salve a tutti,
a fine novembre vado ad amsterdam per 3 notti in concomitanza dell'high cannabis cup....comunque volevo chiedervi consigli su cosa assaggiare e non, su cosa vedere....insomma un pò di tutto......sono propenso nel degustare principalmente hash.....CON si GLIA tE MI!!!!!!!!!!!! :)
UN SALUTO A TUTTI ;)

Dantep
18-10-11, 11:47
è difficile consigliare,sono talmente tanti..poi dipende dai gusti..afgan black non male,00 pollini vari,charas...invece se oltre alla cannabis cup ti vuoi fare un giro ti consiglio la casa di anna frank,anche se non è più come una volta se non ci sei mai stato non farà alcuna differenza.

purs
18-10-11, 12:08
hortus botanicus e conseguente serra delle farfalle!!!! da fare!!!!
anche andare a pisciare nel bagno dell homegrown fantasy!!! :D

Dantep
18-10-11, 16:18
serra delle farfalle bellissima!

krrr
19-10-11, 14:50
grazie ragazzi, terrò in considerazione i vostri suggerimenti :polliceu:

Soldier_Of_Rome
19-10-11, 15:15
Di fumoni ce n'è uno che mi ha colpito più di tutti, si chiama Butter! :punkif5:

Gam
19-10-11, 22:08
se è la prima volta che vai non stare a perdere tempo con il 70% dei coffee che non sono niente di che sia come locale e soprattutto sono scarsucci sui prodotti.
hash...greenhouse, barney's, grey area, dampkring e rokery, li non ti dovresti mai trovare male e poi devi contare che durante la coppa ci sono un sacco di cose nuove e superfresche quindi buon divertimento.

Gam
19-10-11, 22:10
ah nello specifico ti consiglio assolutamente

CARAMELLA CREAM barney's

AFGHAN POLLEM barney's

purs
19-10-11, 23:11
ah nello specifico ti consiglio assolutamente

CARAMELLA CREAM barney's



quotissimo!!!

krrr
10-11-11, 16:24
annotati entrambi :D dai che sabato prossimo si PARTEEEEEEEEEEEEEE :specool::specool::specool::specool::specool::spec ool::specool::specool::

macca
11-11-11, 23:51
Mamma mia il caramella cream!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!