PDA

Visualizza Versione Completa : Cala il sipario, chiude la festa della canapa



favolantica_delete
18-11-11, 14:27
Ci sono comunicazioni che un’associazione non vorrebbe mai annunciare, e questo è uno di quei casi…
La voce era già circolata e molti di voi ci avevano chiesto notizie a riguardo, purtroppo è tutto vero:
la Festa della Canapa non esisterà più.
Dopo anni di impegno volontario e una crescita esponenziale di pubblico e apprezzamento, ci troviamo nostro malgrado in una situazione senza via d’uscita.
I numerosi attacchi subiti, non ultimo il sequestro del nostro campo, dove da anni coltiviamo canapa, motivato da un’accusa di coltivazione ai fini di spaccio ancora pendente sulle nostre teste; l’amministrazione comunale, che alle numerose polemiche sorte a seguito della numerosa partecipazione di pubblico, ci ha voltato le spalle, più a causa di una marcata mentalità provinciale che a un effettivo disagio causato alla popolazione locale; infine, un’esplicita promessa/minaccia da parte delle forze dell’ordine di bloccare in qualsiasi modo un’eventuale ulteriore edizione dell’evento.
Dato il notevole impegno economico e personale nell’organizzare un evento di questa portata, a queste condizioni ci è impossibile proseguire con serenità lo svolgimento del nostro lavoro.
Il nostro impegno a sostegno della canapa non finisce qui, come Associazione Culturale Cannabis Info continueremo nella promozione e nell’organizzazione di eventi informativi sui molteplici utilizzi legali di questa pianta, e continueremo, nonostante tutto, nella nostra attività di coltivazione.

Per continuare ad essere aggiornati sulle nostre attività potete iscrivervi alla pagina FB Associazione Culturale Cannabis Info (http://www.facebook.com/group.php?gid=130818131696).
Su questo profilo continueremo invece ad aggiornarvi sulle attività musicali del neonato gruppo HIGHUANAS CREW, dove buona parte dei nostri membri continuerà nell’organizzazione di concerti e dj set.
Invitiamo quindi chiunque fosse interessato ESCLUSIVAMENTE all’argomento canapa di rimuoversi da questo profilo ed iscriversi al gruppo Associazione Culturale Cannabis Info (http://www.facebook.com/group.php?gid=130818131696).
Assicurando che il nostro impegno rimarrà immutato, intendiamo ringraziare chi comunque ci ha sempre appoggiato a livello locale: il Parco Tegge per la disponibilità e la sensibilità che ci hanno sempre dimostrato, e tutti i ragazzi e ragazze che ci hanno aiutato con il loro lavoro VOLONTARIO nella realizzazione della festa.
Ringraziamo soprattutto ognuno di voi, che con la vostra partecipazione avete reso possibile tutto ciò, dimostrando che un piccolo gruppo di ragazzi, senza alcun appoggio e senza sponsor, con l’impegno e la determinazione possa organizzare un grande evento, anche in una realtà ristretta e provinciale come la nostra.
Grazie di cuore,

Associazione Culturale Cannabis Info

:icon_rambo::icon_rambo::icon_rambo: E un'altra chiude i bttenti.

Randagio
18-11-11, 14:31
con tutti i problemi che ci sono ora che cavolo rompono le palle? Proprioo non gli passa una fava...

mayoh
18-11-11, 14:57
maledetti infami!! Quando leggo ste cose mi sale una rabbia :icon_rambo:

Che nervoso!!

Take_delete
18-11-11, 15:41
e io che proprio non troppo temo fa programmavo di andarci -.-' ....

...mah..che fastidio gli daremo io mi chiedo.

..ma poi al di là del fumo, della droga ..mah quanto cavolo potranno mai dimostrarsi tutti così ottusi ed ignoranti. Un vero pozzo senza fine.

mad man
18-11-11, 19:50
Dispiace sempre leggere notizie come queste che, loro malgrado, mi convincono che emigrare sia stata una soluzione necessaria.

Spesso mi domando cosa faranno tutti questi italiani COMPLICI quando saranno riusciti a trasformare definitivamente l'Italia in in paese di merda, rinunciando alla cultura e ad ogni libertà in cambio dell'illusione della sicurezza.


"Quando il mondo è una cella, l'isolamento è fuori" - Kaos

Dantep
21-11-11, 17:52
comincio a pensare sempre più che mi dovrei levare dalle scatole anche io,ogni giorno è sempre peggio,l'unica cosa che mi tiene qui è il lavoro che mi permette di non far mancare niente a mio figlio,ma se fossi sicuro di trovarne uno anche all'estero in un posto dove chi coltiva e fuma non è guardato come un serial killer me ne andrei anche subito.

Larry
24-11-11, 09:43
come non darti ragione teppa viene voglia veramante di cambiare aria......

favolantica_delete
24-11-11, 09:56
Bhè... fino a ieri una meta per una speranza di fuga poteva anche esserci, ma vista l'irruzione della Polizia anche alla Cannabis Cup ad A'dam, 'ndo cazz andiamo? Su Marte?

Randagio
24-11-11, 10:05
Ci vuole un arca di noè per noi canaposi tra un pò!

GiacomoGiacomo
24-11-11, 17:51
...nave itinerante in spazi internazionali? La cannonave?

Windom Earle
24-11-11, 18:26
Ci vuole un arca di noè per noi canaposi tra un pò!

Giovanardi allora lo voglio anche vedere affogare dovesse venire giù il diluvio!

Windom Earle
24-11-11, 18:28
Giovanardi allora lo voglio anche vedere affogare dovesse venire giù il diluvio!

però la merda galleggia cavolo.... :icon_scratch:

favolantica_delete
24-11-11, 18:30
Giovannardi avrà la sua meritata nuvoletta di fantozzi che mollerà merda invece che acqua.