PDA

Visualizza Versione Completa : home page enjoint



solo_bong
01-01-70, 01:33
ma che turchi.,...

è quel fottuto tatuati bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!! :-| :-Y :-Y

TU SIA MALEDETTO TATUATI DEL MIO PISELLO :-Y :-Y

ecko
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> oh, noooo! ancora sti ca*** di cracker turchi!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Eggià ! Tutto apposto ora.[addsig]

ecko
01-01-70, 01:33
Entro domani sistemiamo.

ecko
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Calma adesso, non penso sia stato Ecko che si diverte a fare redirect no? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Confermo. Non mi diverto. Anzi.
Entrano, mettono redirect e scritte varie, cambiano qualche impostazione ed escono. Avevamo sistemato alcuni giorni fa quando era successo ma poi sono tornati. Riescono ad \"entrare\" perchè c\'è qualche modulo fragile nel sito. Pensavamo che fosse quello delle recensioni (usato per la sezione Strain) e infatti l\'abbiamo disattivato. Ma sono riusciti ad entrare lo stesso. Come detto più volte: io non sono un web-master e nello staff non c\'è nessun esperto di siti web quindi tocca arrangiarsi. L\'unica cosa che posso dirvi è che possono bucarci il sito quante volte vogliono, continueremo a sistemarlo e rimetterlo su, su questo non ci piove. Bless ;-) [addsig]

rouge
01-01-70, 01:33
Per non essere redirectato, ho cliccato subito su una delle discussioni e sono riuscito a navigare.
Speriamo che sia a posto.
Cmq è strano che venga colpito sempre e solo enjoint! :-?
Booommm!!!

rouge
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
19-05-2007 alle ore 22:06, Stefano :
bho a me tutt\'ora continua a redirectarmi. se clicco su una discussione non lo fa, ma e se clicco su un articolo da leggere, tipo quello dell\'erba adulterata, mi redirecta dopo poco e non c\'è verso di riuscire a leggerlo :-[
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
L\'allarme dell\'erba vetrosa si fa sempre più reale e pericolosa per la salute di chi non è informato.
Prova ad andarci cliccando da qui!
http://www.enjoint.net/modules.php?mop=modload&name=Splatt_Forums&file=viewtopic&topic=3031&forum=35
Io sono riuscito a leggerlo e sembra che vada.

In home, invece, vengo, dopo un po\' vengo reindirizzato al solito sito che nn c\'entra un belino.
Il tatuati infame serpeggia e trama nell\'ombra
Booommm!!!!

vandrake
01-01-70, 01:33
Ecko dicevi entro domani sistemiamo, ma in peggio?????

positiveVibration
01-01-70, 01:33
confermo...carica carica e si apre uno strano sito!! :-o

Diz
01-01-70, 01:33
eh, però che coglioni..

Mkb
01-01-70, 01:33
anch\'io ho lo stesso problema.. :-o

Serp
01-01-70, 01:33
oh, noooo! ancora sti ca*** di cracker turchi!

Elune
01-01-70, 01:33
Calma adesso, non penso sia stato Ecko che si diverte a fare redirect no? ;-)
Per non essere reindirizzati bisogna usare il comando \"termina\"(IE) ad ogni caricamento pagina....
Cmq sarebbe interessante fare 2 chiacchiere con questi signori....magari assieme a qualcuno della polizia postale...chissà .... :-]

VetroBottEga
01-01-70, 01:33
ragazzi, non so se è un problema mio, o vostro...cmq al posto dell\'home page si apre sta finestra .... http://www.siyamiozkan-mavideniz.org/

buon lavoro e buona giornata a tutti

betti

Stefano
01-01-70, 01:33
15-05-07 ore 10:45 mi si ripresenta questo problema. comunque basta cliccare su un link del sito, tipo il forum, per non essere reindirizzati!
Saluti, Stefano

Stefano
01-01-70, 01:33
la home page è ok, ma dopo pochi secondi io continuo ad essere redirectato :-?

Stefano
01-01-70, 01:33
bho a me tutt\'ora continua a redirectarmi. se clicco su una discussione non lo fa, ma e se clicco su un articolo da leggere, tipo quello dell\'erba adulterata, mi redirecta dopo poco e non c\'è verso di riuscire a leggerlo :-[

Spongy
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> eh, però che coglioni..
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
E pure stron** :-| :-|