Conversazione tra edcm e macca

4 Messaggi dei Visitatori

  1. quella discussione riguardava l'utilizzo di un fertilizzante bi-componente e non centra nulla con concimi monocomponenti e l'aggiunta di uno stimolatore , ti consiglio di comprare una bottiglia di microelementi , la confezione con il n' 3

  2. Senti ho letto sul topic di lollo89 e meditetion, i ragazzi con le due MG, che avevano avuto una carenza di zinco causata dal fatto di non aver miscelato fertilizzante e acqua prima di aggiungere lo stimolatore. Beh ho fatto questa cazzata anch'io e adesso mi ritrovo con con un paio di piantine con dei problemucci(foglie vecchie ricurve e le nuove con le punte gialle). Volevo capire se si aggiustava tutto dando fertilizzante e stimolatore nella maniera corretta o devo agire in qualche altro modo. Ah, uso la linea biomagno. Grazie dell'aiuto.
  3. avresti fatto prima a chiedere
  4. Ciao ed posso chiederti una cosa?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.