Conversazione tra KGB e StRaM

6 Messaggi dei Visitatori

  1. a prima vista il p. somniferum non lo vedo .. ma grazie del link
  2. Li trovi in tutti i negozi specializzati e biologici...........

    https://www.google.it/#q=semi+papavero&tbm=shop

    ;-)
  3. parte 3 (ultima)

    tassa e l'autorizzazione in pochi la pagherebbero e dopotutto son consumatori, si potrebbero riservare queste due cose solo per i commercianti: dopotutto guadagneranno bei soldi! "

    Invece "tirar dritto come un mulo cocciuto" perseverando nella legge "affaristica" dopo tutto quello che s'è detto....
    Perchè non lo fa venir qua sul forum il parlamentare? mah!

    ....alle volte arrivo "addirittura" ad aver l'impressione che in fondo l'avv. stia solo pensando al coffee che aprirà una volta passata la legge

    .
  4. parte 2
    spremeranno i consumatori grazie al monopolio delle produzioni) e che autorizzazioni e tasse contro gli autocoltivatori sono controproducenti.. l'avv che ha seguito la discussione fino a quel momento ad un certo punto scrive: "ho sentito il parlamentare m5s .... lo incontrerò per discutere la mia proposta*"

    *(che , andando a vedere altro non è che la gemella della prop. m5s.)

    Allora io questo l'ho considerata un po' una presa per il c..o! Perchè con che faccia tosta uno porta avanti una legge così allo scopo di sostenerla senza chiedere variazioni dopo tutto quello che in molti han fatto notare in discussione.

    ... anzichè andare dal parlamentare e dire:
    "ci sono certi aspetti che forse andrebbero migliorati, ad esempio sul forum c'è gente che vorrebbe coltivare e non andare in galera, dici che è fattibile? E la
    fine parte 2
  5. parte 1 (azz solo 1000 caratteri!)
    tranqui nessuna irritazione a discutere. [mi sono accorto che non funzionano i quote qui, quindi uso le <> per quello]

    <illogico e irrazionale c'è solo la legge che regolamenta le droghe!>

    anzichè definire certe posizioni come "illogiche" o "irrazionali" forse era meglio se scrivevo "contrarie all'interesse della totalità dei cittadini".

    Forse sono proprio cocciuto come certi hanno scritto, ma ritengo più produttuvo esser cocciuto per difendere gli interessi di tutti (miei compresi) anzichè esserlo per far sì che solo pochi (negozianti) abbiano dei diritti.


    -------
    Se invece parlavi di "irritazione" riguardo alle mie discussioni con l'Avv., devo dire che un po' ce n'è.
    La cosa che m'ha irritato è che dopo parecchi post di gente che come me ha fatto notare che la proposta m5s sfavorisce molti (gli autocoltivatori che rischiano la galera per colt. personale) per poter favorire pochi (i commercianti della ganja che

    fine parte 1
  6. Non voglio continuare nel thread gli off topic!

    Tutto quello che dici e condivisibile......ma non capisco l'irritazione nel parlare di questi temi difficili e dalle mille sfaccettature! di illogico e irrazionale c'è solo la legge che regolamenta le droghe!

    parlavo di ego perchè con persone egocentriche risulta difficile interagire......

    un saluto
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.