Conversazione tra KGB e Ilfrl

3 Messaggi dei Visitatori

  1. (parte 2)
    Dal punto di vista formale e legale l'Italia esiste come nazione e il suo governo è la rappresentazione della volontà del suo popolo. (parlando in "legalese" eh! poi sappiamo benissimo che questa è solo una panzana formale e il nostro governo non è affatto "nostro" e non rappresenta nessuno se non interessi di grosse aziende nostrane e non e di potenze straniere [dopotutto siamo una colonia USA] )

    Quello che voglio dire è che anche se gli USA ci hanno come 51esimo stato, e dispongono tranquillamente del nostro paese; sulla carta l'Italia è un paese a sè ed è indipendente.

    Cosa è successo il 25 dicembre 2012 ? quella data non mi dice molto ...

    ah, io ho trovato per OPPT un link americano e uno italiano, ma non sò se sono pagine ufficiali/precise o meno.
    Puoi dirmi qual'è il link delle cose che a cui ti riferisci?

    grazie ancora. Ciao!
  2. (parte1)
    ciao
    Anzitutto grazie per le info.
    Sono decisamente contrario ad ogni tipo di governo, però il governo italiano si basa (a livello di "legittimazione" legale internazionale) sul principio di accettazione, da parte di altri governi nel mondo, della sovranità italiana in mano al governo italiano.
    Per ciò che riguarda la "legittimazione" interna si basa invece sul principio di autodeterminazione dei popoli (riconosciuto da tutti i paesi del mondo, tranne gli USA che lo considerano "terrorismo" ); popolo che ha deciso (nel '48) di creare la Repubblica Italiana.

    Non vedo come questo paese debba richiedere a enti (privati?) di altri paesi di essere riconosciuto. Semplicemente: tutti i governi del mondo han riconosciuto l'Italia come una nazione legittima e l'hanno accettata (e per questo ospitiamo sul nostro territorio le loro ambasciate).

    Non capisco cosa intendi quando affermi che l'Italia è un ente privato (azienda).
  3. la repubblica italiana è una societa privata registrata alla sec in america e pignorata il 25 dicembre 2012
    se è stata pignorata le leggi italiane non valgono piu
    quindi si passa alle leggi ucc che sottostanno alle 3 leggi universali
    detto questo se studi molto, io è da oltre 12 mesi che ci dedico 2 orette al gg, capirai che potrai fare tutto quello che vuoi stando in onore
    sempre che tu non vada a cadere nel penale
    quindi molta autocoscenza
    se coltivi per amici malati o per te stesso è una cosa
    se vai in piazza a vender a minorenni vai contro la 2 seconda legge universale e quindi sei in torto
    buono studio
    parti dalle 3 bolle papali e dalle leggi dell'ammiragliato che tutte le leggi italiane partono da li
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.