Conversazione tra Dinafem Seeds e elprincipe

2 Messaggi dei Visitatori

  1. ciao! stavo scrivendo un PM.grazie ancora x i seed,ne metterò 1 per tipo (Blue Kush,SDG) al prossimo coltivo.ora ho un'Original amnesia sotto,profilo terpeni buono,resa nella media. per la blue kush sono molto curioso,la SDG mi piace moltissimo!!!gli altri seed li metterò in mezzo ai cicli,mi piace avere molte varietà nei miei coltivi,ma se mi hai seguito per qualche tempo,dovresti già saperlo!!!Grazie ancora!!!

    Sweet deep Grapefruit :-)


  2. Ciao Principe.
    Piacere di averti conosciuto a Fermo. Se ora o in futuro avrai voglia di pubblicare qualcos'altro di Dinafem, siamo a tua disposizione per inviarti i semi delle nostre gentiche di tuo gradimento, incluso le ultime novitá. Speriamo di vederti anche alla fiera di Napoli. grazie e a presto. nico - Dinafem Seeds
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.