Conversazione tra flavio89 e paradiseseeds

5 Messaggi dei Visitatori

  1. ciao flavio, ti ho inserito nella categoria auto con pandora. saluti
  2. Vai nella sezione outdoor prime armi e nella seconda pagina Royal Dwarf x 3 auto
  3. ciao flavio,mi fa errore quando apro il link che mi hai inviato. saluti
  4. https://www.enjoint.info/forum/showth...t=23452&page=9

    questo è l unico ciclo fatto fin ad ora registrato qui in enjoint, concluso in via di conciatura 3 Royal Dwarf auto attualemte mi hanno dato 120gr tot, ma a mio avviso perderano ancora un pò di peso... attualemte ho una auto mazar outdoor terra piena e due femm royal highness e power flower (RQS)....

    se ritenete la mia presenza necessaria ne sarò lieto..la competizione mi affascina... tra l altro leggendo la vertigo è una medicale cosa che andrebbe al quanto bene per i tentativi che sto facendo per mia madre, ne sarei orgoglio
  5. ciao flavio,
    ti posso inserire nella categoria vertigo (auto). mi potresti inviare qualche foto o link ti tuoi passati grow report? saluti
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.