Conversazione tra apache e sdrino

2 Messaggi dei Visitatori

  1. p.s. questi che ti ho detto sono tutti facilmente guidabili, mi pare pure che ne facciamo a presa diretta ma non so se sono solo per il mercato americano. in italia a presa diretta ci sono i 50ini ma a viaggiarci diventi stronzo!
  2. ciao! per quello che serve a te ti ci vuole un 4T di quelli grossi. il migliore è il Polaris, ma costa un botto, da me va sui 17 mila dollari. Un altro lo fa la Honda, 500cc o anche 850(mi pare). Questi li conosco bene perchè da me li ha un tot di gente e considera che l'aria in costarica ti mangia il metallo molto + che da noi. questi resistono bene. poi puoi customizzarli a piacimento, mettere le borse o l'argano, ce ne sono 1000. poi se ti prende bene e vuoi passare a qualcosa di + ignorante, ti fai lo yamaha 660 che è un aereo. ma come primo quad te lo sconsiglio perchè è estremo
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.