Conversazione tra mr nice e muchogusto

15 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. azzo due lavori, io non riesco neanche a farne uno ben fatto..

    no ora devo assolutamente fermarmi un po' non ce la faccio piu'
  2. ei mr si si tutto a posto, ora lavoro in due posti ma ho meno tempo di prima, la cosa buona e' che mi pagano tutte le ore che faccio!!!!!!!!!!!! un evento direi!!!!!!! fatte senti...mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. wellone, tutto bene te ti sei sistemato?
  4. holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa que pasa??????
  5. si tira avanti ...finalmente ho concluso e ora me la godo ...quando riesco

    tu cosa racconti tutto bene?
  6. eila' mr che si dice?????? todo bien lassu'?????? n'abbraccio!!!!!
  7. eccomi scusami, sono sempre di corsa, non so cosa succede in questo periodo, ma non ho mai un attimo e quando lo trovo devo fare altro o non si connette il pc ...cmq ci sono
  8. ao ma se scrivi sulla tua bacheca quando cazzo lo leggo io????? ahahahahaha sei un grande, miss u so much!!!!!!!!
  9. bella zio che si dice???? come va con il terreno e gli ortaggi!!!??? le intemperie t'han dato rogna e''?!!!!!!!!
  10. ciao che si dice mr???? si sta sistemando la situazione a casa?????? fatte sentire!!!!!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 15
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.