Conversazione tra Avv. Zaina e Lotonero

2 Messaggi dei Visitatori

  1. Gentile amico,
    quando vi è un accertamento la prima verifica attiene alla presenza di principio attivo, nel senso che si tende a sapere non quanto principio attivo vi sia nella pianta, bensì se vi sia principio attivo sul piano qualitativo, vale a dire in linea teorica. Dunque tutto potrebbe dipendere dall'esito di quel sommario e preliminare controllo. In ogni caso si tenga a portata di mano il mio numero 3339030931.
  2. BUongiorno dott. Zaina,

    ho letto con interesse i suoi interventi sul forum, e se ha tempo (putroppo una merce sempre più rara) desidererei porle una domanda...
    DUnque, io sono l'incensurato e felice possessore di due femmine di cannabis indica, attualmente non in fioritura, e dunque, in base lle mie conoscenze, prive di qualsivoglia principio attivo rilevabile ai termini di legge (in caso contrario mi corregga pure); se nella malaugurata ipotesi qualche infame, per qualche motivo imponderabile, mi facesse la spia, dovrei aspettarmi in pieno la tegola delle Jervolino-Vassalli oppure, data la mancanza di principio attivo, potrei cavarmela ll'inglese?

    La ringrazio per il suo tempo.
    Cordialmente,

    Loto
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.