Visualizzazione Stampabile
-
di solito i figli fanno tutto il contrario di quello che fanno i genitori.. Se vi vede fumare state pur certi che ci sono molte possibilità che non lo faccia proprio per differenziarsi da voi.. e magari giudicarvi come degli sballini senza speranza :D
-
Non è facile rispondere a questa domanda. Penso comunque che un bambino non debba prendere da esempio "l'atto del fumare" soprattutto dal genitore che gli trasferisce il maggior imprinting. Io ho un figlio di 3 anni e non vedo l'ora di potergli mostrare i molteplici usi di questa magica pianta...da quello culinario che uso tutti i giorni, a quello industriale, naturale ed ecologico. Ma non credo mi vedrà fumare. Quella dovrà essere una sua scelta... io lo potrò aiutare nella coltivazione se un giorno ciò diventerà legale (spero questo accada finché sono in vita) :tree:
Ma come attività ludiche da trasmettere ai propri figli io eviterei i joint sul divano.
Questo è quello che mi sento di esprimere.
Peace.
-
si, io allontano semplicemente mia figlia. Educatamente facendogli capire che gli nuoce questo fumo tanto quello di una sigaretta (anche più) stando accanto a chiunque.