Enjoint Paradise Seeds  

Vai indietro   Enjoint > INPUT > VIAGGI & AVVENTURE

Avvisi

VIAGGI & AVVENTURE indicazioni, racconti, informazioni...

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-05-12, 20:21   #1
MrDav93
enjointer

L'avatar di MrDav93

Grazie dati : 9
Ringraziato 28 volte in 13 post
Predefinito Amsterdam in solitaria

Salve ragazzi.

Io quest'estate VOGLIO andare ad Amsterdam. Irrevocabilmente. Peccato che non abbia proprio nessuno con cui andare. Sinceramente non avevo mai pensato di non trovare gente per andarci, ma alla fine è stato così.

E dato che io non sono uno che fa tutto all'ultimo ma preferisce organizzarsi nei minimi particolari con largo anticipo son già in ritardo per la mia tabella di marcia.

Quiiiiiiindi, mi sa che ci andrò da solo! E sinceramente non mi dispiace neanche più di tanto l'idea! Certo, non per molti giorni, 3-4 max..

Ma secondo voi, faccio una caxxata oppure può essere piacevole comunque?
Qualcuno di voi ci è mai andato da solo?

Aspetto vostre notizie!

Ciao!
MrDav93 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 16-05-12, 20:29   #2
Dantep
Moderatore

L'avatar di Dantep

Grazie dati : 268
Ringraziato 573 volte in 455 post
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da MrDav93 Vedi messaggio
Salve ragazzi.

Io quest'estate VOGLIO andare ad Amsterdam. Irrevocabilmente. Peccato che non abbia proprio nessuno con cui andare. Sinceramente non avevo mai pensato di non trovare gente per andarci, ma alla fine è stato così.

E dato che io non sono uno che fa tutto all'ultimo ma preferisce organizzarsi nei minimi particolari con largo anticipo son già in ritardo per la mia tabella di marcia.

Quiiiiiiindi, mi sa che ci andrò da solo! E sinceramente non mi dispiace neanche più di tanto l'idea! Certo, non per molti giorni, 3-4 max..

Ma secondo voi, faccio una caxxata oppure può essere piacevole comunque?
Qualcuno di voi ci è mai andato da solo?

Aspetto vostre notizie!

Ciao!
non sono mai stato solo ad ams,ma credo dipenda da che persona sei,della serie;se sei uno che si sa relazionare con le persone senza problemi e ci sai fare con l'inglese il problema non ti si pone,teoricamente anche senza lingua non dovresti avere problemi di nessun tipo,al limite portati una psp se proprio non trovi nessuno con cui parlare e ti sei finito l'uccello con le fiche magari ti fai un match in botta piena
Vecchio 16-05-12, 22:29   #3
MrDav93
enjointer

L'avatar di MrDav93

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da teppa Vedi messaggio
...al limite portati una psp se proprio non trovi nessuno con cui parlare e ti sei finito l'uccello con le fiche magari ti fai un match in botta piena
scusa teppa, non avevo visto il tuo messaggio. E comunque sono fermamente contrario allo sfruttamento del corpo femminile, sia che ti faccian lo scontrino che non. E soprattutto, son molto fedele, quindi il problema non si pone .

D'altro canto, io ad Am ci voglio andare solo per fumare. E' questo il mio unico interesse. E farmi il museo di Van Gogh completamente fuso (oddio mi emoziono solo a pensarci ) Son talmente abituato a fumare da solo che non sarebbe certo un problema. E poi sicuramente, come ha detto folgore, in aereo si fan già amicizie, e altrettante magari in ostello!

facendo un pò di ricerca su internet volevo linkarvi questo sito, è in inglese, ma è stupendo! una wiki su i posti di tutto il mondo e dove trovarvi da fumare! fatto veramente bene a mio parere, e anche molto fedele alla realtà, specialmente per la merdItalia!
[Solo i registrati possono vedere i links. ]

Ultima modifica di MrDav93; 16-05-12 alle 22:37.
Vecchio 16-05-12, 22:35   #4
cheese
enjointer plus

Grazie dati : 57
Ringraziato 448 volte in 259 post
Predefinito

Bella Mr Un viaggio ad Amsterdam in solitaria è una bella storia fidati

Ci sono stato svariate volte, di cui una da solo per un bel pò..... se non vuoi stare da solo alloggia in ostello, dopo 5 minuti hai fatto amicizia.
Se non parli inglese, provaci comunque

Camminare e fumarsi una jolla da soli (senza pavoneggiarsi di ciò con il mondo) sui canali di A'dam è una di quelle immagini che ricorderai tra taaaanti anni
cheese non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 17-05-12, 14:13   #5
OldGoblin
enjointer senior

L'avatar di OldGoblin

Grazie dati : 18
Ringraziato 96 volte in 68 post
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da MrDav93 Vedi messaggio
scusa teppa, non avevo visto il tuo messaggio. E comunque sono fermamente contrario allo sfruttamento del corpo femminile, sia che ti faccian lo scontrino che non. E soprattutto, son molto fedele, quindi il problema non si pone .

D'altro canto, io ad Am ci voglio andare solo per fumare. E' questo il mio unico interesse. E farmi il museo di Van Gogh completamente fuso (oddio mi emoziono solo a pensarci ) Son talmente abituato a fumare da solo che non sarebbe certo un problema. E poi sicuramente, come ha detto folgore, in aereo si fan già amicizie, e altrettante magari in ostello!

facendo un pò di ricerca su internet volevo linkarvi questo sito, è in inglese, ma è stupendo! una wiki su i posti di tutto il mondo e dove trovarvi da fumare! fatto veramente bene a mio parere, e anche molto fedele alla realtà, specialmente per la merdItalia!
[Solo i registrati possono vedere i links. ]
mrdav... sto sito è vecchio, l'avevamo già segnalato ai tempi su dv... e soprattutto per quel che riguarda l'italia... ci sta ancora scritto che "It is Illegal, but sold in some store, and parks. Hash, and marijuana are very tolerated." si... certo... COME NO!!! mah...
OldGoblin non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 19-05-12, 17:48   #6
Amsterdam the dream
new enjointer

L'avatar di Amsterdam the dream

Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Predefinito

Ciao MrDavIo quest'estate ad Amsterdam ci vado 11 giorni in solitariaDipende tutto da quanta voglia hai di andarci a mio parere...ci sono già stato 2 anni fa con una coppia di amici e invece quest'anno tra chi non aveva dinero a disposizione tra chi sceglieva altre mete mi sono trovato da solo e mi son detto ma vaff ci vado da solo a questo puntopiuttosto di non andarci perchè non ho compagnia ci vado da solo e quel che sarà sarà cavolo!!!se 93 è il tuo anno di nascita significa che sei giovane come me e le follie si fanno da giovanipoi parliamo di Amsterdam mica caramelle!!!per un fumatore è il paradiso cavolo è ti senti una libertà dentro che ti sembra di sognarealtro che qui in Italia che ti senti legato in qualsiasi posto tu sia solo perchè hai qualche canna con tequindi a mio parere buttati e vivi momento per momento quello che ti capita e fidati che non te ne pentiraie poi dall'anno prossimo da quello che ha emesso il tribunale i turisti non possono più entrare nei coffeeshope tu con questo dubbio ti lasceresti perdere questa occasione solo perchè sei da solo??carpe diem ogni lasciata è persa!!
Amsterdam the dream non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 16-05-12, 20:40   #7
folgore
enjointer senior

L'avatar di folgore

Grazie dati : 369
Ringraziato 562 volte in 491 post
Predefinito

Ciao Dav! Nel lontano 1990 (1 maggio festa della regina)avevo organizzato 5gg ad Amstredam con la fidanzatina di allora. Circa 10gg prima di partire ci siamo lasciati e così decisi di partire da solo. Beh che ti devo dire! Ho ancora il ricordo vivo di quei giorni ed è stata un'esperienza stupenda. Già in aereo avevo fatto amicizia con 4 ragazzi universitari e praticamente non sono mai stato solo.

Concludo dicendoti vai alla grande, sará un'esperienza che scorderai difficilmente

Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum.

Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum.

folgore non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 16-05-12, 21:21   #8
MrDav93
enjointer

L'avatar di MrDav93

Predefinito

quindi me la consigli vivamente?? oh grazie non immagini quanto mi senta sollevato. E guarda caso anche io problema fidanzatina! HAHA ma per fortuna non perchè ci siam lasciati (eggià ci si ama ancora tanto dopo tutto sto tempo ) ma perchè, purtroppo, è figlia di superbigotti che alla sola parola "amsterdam" ti ammazan con lo sguardo.
Vecchio 16-05-12, 21:35   #9
folgore
enjointer senior

L'avatar di folgore

Grazie dati : 369
Ringraziato 562 volte in 491 post
Predefinito

Aggiungo che se fossi partito con amici o fidanzata (ovviamente senza nulla togliere) la vacanza non avrebbe avuto lo stesso gusto e oggi probabilmente non la ricorderei così.....stupenda!
Anche io avevo delle paure/perplessità, ma come sono salito in aereo tutto svanito. Probabilmente non ti capiterà più....quindi vai alla grande!,

folgore non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 16-05-12, 22:13   #10
Gam
enjointer senior

Grazie dati : 205
Ringraziato 354 volte in 287 post
Predefinito

è qualche anno che dico: "A sto giro vo da solo", puntualmente qualcuno si aggrega.
Personalmente non mi pesa stare da solo, mi farei i cazzi miei, magari girerei meglio la città,ci sono mille cose da vedere, soprattutto se ti piace un po' l'architettura e visiterei bene i musei, cosa che in compagnia non puoi fare in pieno.

Consiglio anche io.

P.S. Sta nascendo l'idea di un raduno EJ ad A'dam, molto probabilmente saliremo insieme a qualcuno e se ti va potresti unirti

Il nemico del mio nemico è mio amico.

Citazione:
Non diamo fertilizzanti con la stessa frequenza con cui noi ci facciamo le canne
Citazione:
La vita è troppo breve per fumare ganja di merda
Gam non è in linea   Rispondi citando
Rispondi

Tag
amsterdam, solitaria

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione