|
|
|
|||||||
| NEWS SITO e SUPPORTO news del sito, segnalazioni, richieste, critiche, consigli |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#71 |
|
enjointer senior
Grazie dati : 240
Ringraziato 135 volte in 127 post
|
Anche io sono a favore di una sezione apposita, ma solo per ordine.
Capisco anche però chi è contrario, vi assicuro che ho avuto e frequento molti forum, e uno ordinato come questo difficilmente l'ho visto, e devo dire che i moderatori fanno un buon lavoro. |
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato Bruto per questo post | mad man (23-05-12) |
|
|
#72 |
|
enjointer
Grazie dati : 29
Ringraziato 7 volte in 7 post
|
Straquoto
Quando discutiamo con gli amici sulla Maria rispondo......... Io cultivo su enjoint!!! Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. 1º ciclo pc grow Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Sviluppo velicizzato Green o matic Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Cancellato su richiesta dell'utente
Grazie dati : 288
Ringraziato 202 volte in 192 post
|
Non ho tirato nessun boomerang...ho detto quello che pensavo...e non ho fatto il tuo nome...non ce l'ho con te ,non ho voglia di flammare e non m'e' tornato nessun boomerang indietro,per me non c'e' nessun problema come ho precedentemente detto. Non abbiamo nessuna diatriba tu ed io, peace and love...
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
enjointer deluxe
Grazie dati : 1841
Ringraziato 844 volte in 658 post
|
Hola mod, novità sulla sezione auto? Io quoto la proposta di Omnava, aggiungendo guide e manuali, così:
Report -Regolari --Indoor --Outdoor -AutoFiorenti --Indoor --Outdoor Report completi - Guide & Manuali -Principianti -Esperti -Guide & Manuali Abrazos!
Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
enjointer senior
Grazie dati : 36
Ringraziato 286 volte in 224 post
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
enjointer senior
Grazie dati : 205
Ringraziato 353 volte in 286 post
|
Onde evitare un nuovo caso "EJ App" vi ricordo che fino a Settembre inoltrato non ci saranno modifiche alla struttura del forum, comunque è un argomento di cui abbiamo già parlato e al momento più opportuno valuteremo con ecko e tutti i mods.
||
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato Gam per questo post | Yomi (16-07-12) |
![]() |
| Tag |
| auto, nuova, sezione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|