|
|
|
|||||||
| NEWS SITO e SUPPORTO news del sito, segnalazioni, richieste, critiche, consigli |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 | |
|
enjointer plus
Grazie dati : 47
Ringraziato 49 volte in 47 post
|
Citazione:
![]() riesco a tenere testa ad una cucina da camping con posti a sedere di 140-160 persone, anche avendo solo 20 anni, non sarò uno chef, ma sicuramente una cucinetta di un chiosco posso sicuramente consigliarti al meglio, ho il mio "vecchio" che alla mia età (22 per la preecisione) gestiva 3 bar qui nelle zone e una birreria. Sono durate 20 anni, quindi un po' di esperienza penso che ce l'abbia, quindi potrei chiedere anche a lui Sempre disponibile!
Emancipate yourselves from mental slavery; None but ourselves can free our minds. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Emancipatevi dalla schiavitù mentale Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Pittsburgh PA September 23, 1980 Bob Marley: -Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
enjointer senior
Grazie dati : 55
Ringraziato 313 volte in 237 post
|
io posso darti una mano più con la pizzeria, panificazione.
Se ti serve sapere qualcosa su lieviti, farine, impasti x pane x pizza in teglia o al mattone x focacce e cose del genere.. la cucina devo approfondire meglio ancora..
CICLI CONCLUSI Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. CICLI IN CORSO Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
enjointer plus
|
Citazione:
![]() Mi piacerebbe fare il mio pane da mangiare sabato e domenica, e ogni tanto sbattere su qualche bella pizzarda
Emancipate yourselves from mental slavery; None but ourselves can free our minds. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Emancipatevi dalla schiavitù mentale Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Pittsburgh PA September 23, 1980 Bob Marley: -Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
enjointer senior
Grazie dati : 55
Ringraziato 313 volte in 237 post
|
zio io so pizzaiolo, ho fatto anche un corso di cucina professionale ma lavoro da piu di due anni in pizzeria, ho il mio lievito madre, uso farine macinate a pietra ecc.. il pane è un po piu complesso della pizza, ma basta fare i giusti passaggi e non è difficile.. la lievitazione è la cosa piu complessa da capire.. anche se sembra una stronz... è fondamentale!
CICLI CONCLUSI Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. CICLI IN CORSO Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
enjointer plus
|
Bhe sicuramente è importante la lievitazione.
Se ti chiedessi (Ovviamente quando hai tempo) usando ingredienti ottimi che si possono reperire dappertutto, la ricetta della pizza napoletana (Normale). Ovviamente quando hai tempo e voglia
|
|
|
![]() |
| Tag |
| culinaria, sezione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|