Evitiamo insulti o termini dispregiativi: oltre ad essere del tutto superflui, sono anche penalmente perseguibili. Non è il caso di attirare attenzioni inutili. Buon proseguimento.
Evitiamo insulti o termini dispregiativi: oltre ad essere del tutto superflui, sono anche penalmente perseguibili. Non è il caso di attirare attenzioni inutili. Buon proseguimento.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
scusate ma certe cose mi mandano in bestia
mi scuso anchio, ho esagerato
, ringrazio Ecko per il richiamo ed aggiungo: inutile sprecare parole ed energie... tanto i nostri post non li leggono se non per servizio!...
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Non commento i loro commenti(alcuni sono veramente da barzelletta),ma il tipo che chiede consiglio agli sbirri perché i COINQUILINI coltivano?assurdo!...quindi li sputtani?ok,non approvi?parliamone,che fai,mi sputtani?mah!
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
ok che è stata solo un informazione ma, ma come si fa a postare una domanda del genene a un forum di sbirri?! si poteva benissimo informare diversamente, purtroppo gli infamelli ce stanno
sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.
E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res
Assurdo... E questa gente dovrebbe difenderci??
Continuo a pensare che il problema non sono le varie FDO, ma le leggi che devono far rispettare.
Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"
Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
Hidden Content
Secondo ciclo: Hidden Content