|
|
|
|
#21 |
|
deluxe enjointer
![]() |
Allora ne riparliamo quando avrai provato una white widow o almeno una (di qualsiasi strain) che sia appiccicosa, cannabis_passion!
Posso capire la passione per le autofiorenti ma solo in quanto a velocità di raccolta; non di certo per gusto ed effetto (e non nomino la resa). Siete convinti che tutto quel tempo in più di luce, calore, acqua possa far competere una verso l'altra? Non c'è paragone raga... poi non so cosa siete abituati a fumare.
|
|
|
#22 |
|
new enjointer
![]() Data registrazione: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
new enjointer
|
raga io ne ho provate parekkie e le autofiorenti nn rendono mai abbastanza è solo un modo piu veloce per poter risparmiare dindini
dato k il gusto e la fattanza nn sono paragonabili alle altre bimbe q8 favola :P
|
|
|
|
#24 |
|
new enjointer
![]() Data registrazione: May 2010
|
Ho 2 lampade da 600W, una l'uso per la vegetativa, l'altra per la fioritura. In vegetativa, uso vasi piccoli e travaso quando escono i prefiori. In pratica, se metto 8 piante in fioritura in vasi adeguati, durante la vegetativa posso usarne 16, quindi ho spazio in eccesso e ci metto le autofiorenti....
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
new enjointer
|
Citazione: