Thanks Thanks:  283
Mi piace Mi piace:  628
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 212

Discussione: Pawan Kumar agli arresti

  1. #41
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    368
    Mentioned
    112 Post(s)
    Che schifo! Per le cazzate ti fanno un culo quadro e per le cose serie una pacca sulla spalla..
    solo per parlare della regione in cui vivo, si contano due grosse banche esplose per "gestione allegra", un pezzo di autostrada dove per fare il fondo hanno usato scarti di acciaieria scaricandoli di notte, una fabbrica di pentole ha inquinato gravemente una falda coninvolgendo tre province.. questi personaggi hanno causato danni enormi alla colletività e probabilmente tra prescrizione, avvocati e leggi fatte per i delinquenti gli andrà tutto bene o addirittura faranno carriera in politica.
    Dire che tutto questo è uno schifo è riduttivo.

    La solidarietà tra di noi mi sembra il minimo, anch'io non appena potrò (e ogni qualvolta potrò) voglio darti il mio contributo, putroppo non navigo in buone acque ma uno sforzo è giusto farlo.

    ti auguro che da qua in avanti ti vada tutto al meglio, a te e ai tuoi familiari!
    Ultima modifica di Ashistaka; 30-07-16 alle 10:06
    In un mondo in cui niente è quel che sembra devi guardare oltre. - Keyser Söze

  2. #42
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Su Dolce Vita: https://www.dolcevitaonline.it/pierpa...ni-giovanardi/
    ...che almeno la tua storia si sappia!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #43
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Caro Teppa, mi mancavano i tuoi commenti, sono contento di poterti salutare ancora una volta qui sul forum, sono contento di potervi salutare ancora una volta tutti!
    Sono anche contento perché incredibilmente sono riuscito a piantare tutti i pali per il recinto dei cavalli dal mio vicino in un tempo da record, altra sudata copiosa, ma ora rimangono da mettere solo gli isolatori e tendere il filo elettrico, forse stasera stessa riusciamo a liberarli nel pascolo!!! Ora vado, se ci riusciamo vado dentro la galera molto più sereno, perché so che tutti i miei cavalli staranno bene, liberi e al pascolo, magari ci tenessero a noi umani in spazi così grandi nei carceri!
    Grazie ancora ragazzi, è bello venire sul forum e trovare i vostri messaggi di solidarietà. A stasera...

  4. #44
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Ebbene siii, ci siamo riusciti, le nuvole ci sono venute in aiuto e siamo riusciti a finire il recinto e a liberare le cavalle. Mission impossible compiuta! Ora sono pronto ad andare all'inferno, se necessario, le mie sorelle dagli occhi dolcissimi staranno bene e mi aspetteranno con nostalgia.
    Anch'io avrò tanta nostalgia di loro e dei nostri tempi di gloria passati, se penso a quanti ragazzini abbiamo insegnato a cavalcare, ragazzini che ora sono diventati adulti; uno di loro, figlio di un mio amico cavaliere, mi è ancora affezionato, ha 24 anni ed è diventato padre di una bimba 5 anni fa, ora aspettano un'altra bimba in arrivo e mi stanno tenendo altri 2 cavalli insieme ai loro, tra cui la figlia della mia cavalla più vecchia, quella di 34 anni, Kim, che ho salvato dal macello 20 anni fa e che è stata la sua insegnante 12 anni fa! Con lei, allora, ha imparato a galoppare in un quarto d'ora!
    Queste sono belle storie di cavalli e cavalieri! Quando due settimane fa gli ho chiesto aiuto non hanno esitato un istante!
    Sono tutti con me. Un giorno riunirò il branco e cavalcheremo ancora insieme a queste persone dal cuore grande, come ai vecchi tempi, nello scenario immenso e meraviglioso del nostro Appennino.
    Con il cuore pieno di questi bei ricordi, come posso dimenticare che sono un cavaliere del sogno e appartengo a tutti loro, cavalli e cavalieri? Li ho addestrati tutti!
    Mi aspettano tutti per cavalcare di nuovo insieme.
    Sono le radici della mia forza interiore.
    E' una ricchezza che niente e nessuno potrà mai togliermi dal cuore.

  5. #45
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    tutta la mia solidarietà fratello e grandissima stima per la tua forza di volontà
    hai uno spirito guerriero e nobile e sarai un grande esempio per molti
    stamani ho inviato il mio contributo purtroppo non è quanto avrei voluto ma il prossimo mese spero di riuscire a fare di più
    con la speranza di rileggerti ancora nei prossimi giorni ti abbraccio forte

  6. #46
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Grazie biri, io sono ancora qui.
    Ieri sono andato in bici in paese a prendere il pulman per andare sulla statale a prendere l'autobus per andare a fare un po' di spesa, che qui, aspetta e aspetta, stavo finendo le scorte alimentari.
    Poi la sera, col fresco, sono andato a tirar fuori le mie due cavalle più giovani, dagli altri miei amici qui vicini, a 1 km., le ho portate a pascolare un'oretta. Loro stanno bene, ci sono altri cavalli nei recinti intorno, anche cavalle con puledrini nati da poco e le mie mi hanno dimostrato che hanno già fatto amicizia e si sono affezionate ai puledrini. Il panorama del tramonto era bellissimo, con le colline rupestri del montefeltro che degradano verso la pianura romagnola, poi la riviera ed il mare, siamo rimasti lì, io a contemplare e loro a mangiare, finché il disco rosso del sole non è calato dietro l'orizzonte di montagne. Poi le ho rimesse dentro il loro recintone, con una bella dose di ottimo fieno verde e profumato.

  7. #47
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Ancora non mi hanno portato via ragazzi, sono ancora qui che resisto.

  8. #48
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    20
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ciao Pierpaolo, sono uno qualunque che si è da poco interessato a questa community e anche ad altri forum per ampliare le mie conoscenze sulla coltivazione, ma qui ho trovato e vedo persone che si sentono una grande famiglia e lo si capisce dall'interessamento che molti hanno espresso per questa disavventura che stai vivendo aiutandoti non solo con le parole ma anche con l'aiuto materiale che ti stanno dando.

    Mi ero interessato sin da subito alla tua condanna così pesante, leggendo l'articolo su dolce vita che ecko ha postato mi sono davvero rammaricato per tutta la vicenda assurda e ingiusta che tu e la tua famiglia avete subito.

    Che dire poi dell'amore che hai per i tuoi cavalli , io ne ho 5 e come ho sempre detto a quasi tutti quelli a qui ho insegnato: "I cavalli sono più umani rispetto a certi esseri umani, trattali con amore e soprattutto porta pazienza e vedrai che col tempo loro ti ripagheranno 100 volte di più rispetto a tutto l'impegno che tu gli hai dato".

    Non sono qui per scrivere belle parole in quanto con le parole sono tutti bravi, ma di certo non aiutano una persona che andrà in carcere se non dandole del semplice sollievo, tanta stima per la persona che sei, ti auguro davvero di superare questo periodo così brutto e arduo che ti attende. Finita la stagione lavorativa ti aiuterò con quello che posso, di certo tutti hanno i loro problemi ma ognuno di noi pur nella difficoltà anche con poco può benissimo assumersi l'impegno di darti una mano, ed è quello che farò.

    In bocca al lupo per tutto!
    (E ovviamente seguirò con molto piacere i tuoi articoli)
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima"
    A. Einstein

  9. #49
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Grazie anche a te Mr.Max, per la tua solidarietà. Sono contento di conoscere un altro cavaliere! Io pure sto meglio con i cavalli e gli animali che con la maggior parte degli umani... E' vero, con modi dolci e con la pazienza nell'addestramento i cavalli ti ripagano enormemente tutto il tempo che gli dedichi quando sono giovani, ti saranno fedeli per il resto della loro vita; gli umani, invece, non sai mai chi ti accoltellerà alle spalle.
    In genere tutti gli animali, se li hai coccolati e fatti sentire protetti da cuccioli, se lo ricorderanno per tutta la vita, ti ricambieranno e non ti tradiranno mai. Gli esseri umani non sono tutti così... anzi, sono in pochi a mantenere il cuore così puro dei bambini, crescendo la maggior parte si guasta.

  10. #50
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Novità? ancora non sono riuscito a mandarti la lettera, in questi giorni spero di farlo. Purtroppo ho avuto un sacco di cose da fare!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Pagina 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.