Thanks Thanks:  53
Mi piace Mi piace:  128
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Discussione: Aiuto...panico totale

  1. #61
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Pleiadi
    Messaggi
    259
    Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GROOW Visualizza Messaggio
    A me invece gli aghi piacevano, eccome se mi piacevano....... In questo Thread, si è iniziato a parlare di sostanze diverse, e fin qui va bene, pareri più o meno discutibili ecc. ecc. ....... ma quando sento alcune affermazioni quasi in favore a coca ed eroina, amico caro..... credimi dal cuore, che qui non andiamo più d'accordo...... Innanzitutto, per la pericolosità di certe frasi, se lette o interpretate da interlocutori più giovani, perché quello che sostieni, potrebbe essere deviante per un adolescente, che mascherato da maggiorenne viene a leggere questo 3d........... capita purtroppo, questo è un forum libero, aperto a tutti, e tutti vi possono avere accesso....... ed è difficile controllare l'anagrafica di un utente...
    Ci sono sostanze a cui bisogna fare la guerra purtroppo....... e te lo dice uno che di anni ne ha più di 50, e quasi la tua età, di eroina e coca sulle spalle, anzi sulle vene........
    Ho girato il mondo per quella merda, e ho devastato la mia famiglia prima, quella di altri e la mia vita dopo, salute compresa......
    Nonostante siano passati anni dall'ultima assunzione, non dormo più di 3/4 ore al giorno e quelle poche le faccio male...... la memoria a breve termine è andata a farsi fottere..... Ho speso l'inimagginabile in psichiatri per curare i disturbi da attacchi di panico e altre rogne lasciate in eredità da quelle merde.........e tanto altro ancora......... tanto altro ancora...
    Ho perso amici, ne ho visto morire di fianco a me, altri gli ho visti consumarsi piano piano fino alla bara, così come mi stavo consumando io....
    Tanto di rispetto per le sostanze questo è vero!!!! MA QUALI SOSTANZE È Come È DOVE! ! Rispetto per i poppies da cui si ricava la MORFINA???? che per esempio allevia i dolori dei malati terminali o altro??? ......questo ok, ma sempre in ambiente controllato!!! .......e per un motivo dove c'è di mezzo la dignità di una persona.... "La terapia del dolore" ad esempio....... fin qui mi va anche bene..... Tutto OK!!

    Il problema con certe sostanze di strada, non è nelle persone come dici tu. ..... il fatto è che ci sono SOSTANZE e SOSTANZE.. il problema è che quelle SOSTANZE cambiano le persone, e non ti accorgi neanche di cosa sei diventato, perché in quel momento tutto ti appare normale, più bello, più sereno....... Ma di normale non c'è niente....... È SOLAMENTE UNA GRANDE E DISTRUTTIVA ILLUSIONE. C'è solo quella merda che è capace con estrema facilita di cambiare il tuo IO.......
    Dietro a quelle sostanze che danno MORTE, C'È dietro tanta altra MORTE....... per un solo scopo........ "alimentare le entrate del NARCOTRAFFICO" ed ingrassare il culo delle mafie locali......
    Credo che tu sappia o possa immaginare, cosa c'è dietro alla produzione e allo smercio mondiale di Eroina e Cocaina.. No?....2 +2 fa 4....... È morte che accompagna altra morte.... amico...........
    Come tu hai detto al carissimo Eremita, anche io non ho nulla contro di te......... ma di fronte a certi discorsi su eroina e cocaina non posso stare zitto....... no!!!!!!

    Giovani e meno giovani, state lontano da quelle droghe.......e se pensate di controllarle non è così, e quando ne siete certi, sono loro che invece hanno iniziato a farlo........
    Grow questa e' la mia idea.. non intendo istigare nessuno all'uso di sostanze. volevo solo esprimere la mia idea. visto che con le sostanze convivo. e mi trovo piu che bene. ho avuto anche io i miei scazzi. ma erano problemi che mi creavo io.. ti posso assicurare che nonostante io usi sostanze tuttora problemi non ne ho'.. e per quanto riguarda i discorsi sull'eta'.. be non sono daccordo. ce' gente che a 20 anni ragiona meglio di certi che ne anno 40 per cui non fa testo almeno per me'.. grow non intendo andare oltre. tu ai avutopiu esperienze negative da quello che posso capire. io ho avuto esperienze positive e negative.. ho messo tutto sulla bilancia e guarda se devo essere sincero i conti a me' tornano. esiste il bianco ed esiste il nero.. in tutto pure nei propi cari che possono dare sia conforto che sconforto. grow tranqui. voglio continuare ad essere tuo amico. e ragazzi questo e' un consiglio: non prendete le mie parole come esempio per voi stessi questa e' la mia storia.. e solo la mia.. non penso che funzioni per tutti alla stessa maniera.

  2. #62
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Pleiadi
    Messaggi
    259
    Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rasta_320 Visualizza Messaggio
    Delta, onestamente spero non ci sia una prossima volta! Non mi hanno trovato, tantomeno con un po' di fumello o erba, la storia è leggermente diversa! Se mi trovi qualcosa con una classico controllo da strada, sicuro non vado a dire da chi ho preso quanto!
    Per quanto riguarda le sostanza non posso che essere d'accordo con groow!
    Anch'io come te ho provato un po' di tutto, anni di rave e feste varie mi hanno concesso questo "privilegio"(?), ma li non ho mai nè trovato nè assunto coca o eroina, ma sempre e solo keta, md, lsd, speed... e pasticche che mi hanno sempre infilato in bocca (ho paura delle pasticche così come dell'ero e degli aghi). Droghe che ad averle prese a dosi moderate e ad intervalli di tempo più o meno lunghi non mi hanno distrutto il cervello (quasi). Una mattina ero a lavoro, e durante una discussione con un cliente dell'azienda per cui lavoravo, si è tipo accesa una lampadina. Mai avuto la sensazione di sentirti stupido? Ma proprio stupido, non riuscivo più a trovare i termini adatti, perdevo il discorso...insomma non ero più in grado di portare avanti il mio lavoro! MAI PIU' RAVE! Ho smesso con questo tipo di droghe e a distanza di anni sono tornato più o meno "normale", ma sulla strada ho trovato la coca, che mi ha davvero cambiato in peggio! Dopo un paio d'anni di dipendenza e successivamente qualche serata occasionale, posso dire che la coca mi ha fatto diventare un'altra persona! Non riesco più a gestire la rabbia come prima, ho scatti d'ira che spaventano perfino me, sonno disturbato nonostante l'aiuto della maria, stati d'ansia che non sapevo manco cosa fossero che ora invece fanno parte della giornata come fossero sigarette, e paranoia! Tanta paranoia!
    Rispetto la tua opinione ma non la condivido! Certe sostanze sono merda e tali resteranno, e meno gente si avvicina a loro meglio è! Se poi vogliamo tirare in mezzo il discorso del narcotraffico, chiamarle merda rimane un complimento!
    Occhi aperti ragazzi, occhio a cosa pensate di assumere, e non fate cazzate! Fumate fumate fumate, che l'erba vi aiuta a starne fuori!
    @GROOW sai che mi dispiace per quello che ti è successo con l'ultimo coltivo, ma a leggere la tua firma modificata mi sono collassato!!!
    non sono per niente d'accordo con quello che dici. ma cmq lo rispetto.. mi sembra di sentir parlare un ragazzino che racconta storie di altri.. cmq pace Amico mi dispiace che avete avuto tutti esperienze piu negative che positive. per me' non e' cosi.. PS mi son venuti in casa gli sbirri tre volte sempre con mandato.. per cui so come ci si comporta potrei avere con me' qualsiasi sostanza.. basta che dimostro che e' per uso personale e io ci son sempreriuscito vuoi un po per pazzia o per altro.. ho semprefatto valere i miei diritti da essere umano se non voglio dirti dove ho preso la coca non telo dico neanche se mi ai visto.. saluti amico buon cultivo
    Ultima modifica di Delta999; 07-01-19 alle 20:07

  3. #63
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Nessuno puo' insegnare niente a nessuno, ma tutti possiamo imparare da chiunque, eta' ed esperienza fanno sempre la differenza comunque la si possa pensare quindi si puo' anche dire che si puo' non avere capito o imparato un cazzo anche a 60 anni ma quasi certamente a 20 e' così a prescindere e a 30 poco di piu'.
    Questi confronti pero' e' bene prenderli in considerazione sempre rispetto a se stessi piuttosto che con gli altri, giovani o vecchi che siano.

    Non trovo personalmente del tutto sbagliato il punto di vista di delta999 pero' riesco a comprendere molto bene anche quello di GROOW perche' trovo che soprattutto oggi malgrado la maggiore informazione disponibile ci sia molta piu' incoscienza e mancanza di umilta' nelle giovani leve o se vogliamo piu' menefreghismo e superficialita', questo deve essere chiaro che non puo' valere per tutti, ma in linea di massima dovendo per forza generalizzare le cose stanno piu' o meno così.

    Nessuno comunque e' in grado alla lunga di gestire una tossicodipendenza pesante, quella data dall'eroina per intenderci, indubbiamente la peggiore, non esiste al mondo.
    Uno su mille dallo sniffare se non smette prima alla fine non passa a farsi in vena.
    Cosi' come sara' difficile trovare qualcuno che riconosca di avere un problema se non quando sara' troppo evidente continuare a negarlo, spesso sara' anche troppo tardi per non pagare un prezzo altissimo.

    Chi sostiene cose diverse o parla per sentito dire e per esperienze riflesse o non ci e' mai stato dentro davvero oppure illude se stesso per primo.

    E infine non si tratta di criminalizzare una determinata sostanza quanto invece un sistema che ti porta a farne uso con certe modalita' che e' pressapoco uguale o simile per chiunque in ogni parte del mondo.
    La fragilita' umana alla fine fa il resto e sentirsi forte rispetto a questi problemi e' in realta' da considerarsi come la piu' grande debolezza.
    Ultima modifica di moran; 07-01-19 alle 22:27

  4. #64
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Delta999 Visualizza Messaggio
    non sono per niente d'accordo con quello che dici. ma cmq lo rispetto.. mi sembra di sentir parlare un ragazzino che racconta storie di altri.. cmq pace Amico mi dispiace che avete avuto tutti esperienze piu negative che positive. per me' non e' cosi.. PS mi son venuti in casa gli sbirri tre volte sempre con mandato.. per cui so come ci si comporta potrei avere con me' qualsiasi sostanza.. basta che dimostro che e' per uso personale e io ci son sempreriuscito vuoi un po per pazzia o per altro.. ho semprefatto valere i miei diritti da essere umano se non voglio dirti dove ho preso la coca non telo dico neanche se mi ai visto.. saluti amico buon cultivo
    Non so dove sei cresciuto, e manco m'interessa, ma non parlare se non sai! La mia città è tra i capoluoghi più utilizzati dai trafficanti come piazza di scambio per la sua centralità, qui l'antidroga non scherza, girano quintali solo di coca e se vogliono farti il culo lo fanno senza scrupoli! Alcuni di loro sono persino nel giro grande, tengono sotto controllo il "piccolo" trafficante per sbatterlo dentro quando va fuori dagli schemi, ed è REALTA' caro delta, nessun ragazzino che inventa storie di altri! Non sei d'accordo con le mie esperienze (perchè di quelle ho parlato)? Le ho fatte io, non tu! Punti di vista diversi rispetto alle varie droghe? Sticazzi, ognuno trae le sue conclusioni in base a ciò che ha passato, ma non venirmi a dire che invento storie! Se ti riferisci "alla mattina in ufficio che s'è accesa la lampadina", bhe ovviamente non mi sono svegliato rincoglionito da un giorno all'altro, semplicemente me ne sono reso conto!
    Non volevo essere polemico, ti chiedo scusa preventivamente se la prendi sul personale!
    Pace bro, e buona fattanza!
    Ultima modifica di Rasta_320; 08-01-19 alle 09:12
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

    LEGA SALVINI e lascialo legato

  5. #65
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Invece ti posso dire, che le mie esperienze non sono state per nulla negative........
    Quelle esperienze le ho usate per migliorarmi, crescere e diventare un altra persona...... una buona persona...... quella che sono adesso.
    Quando un esperienza ti migliora, non è assolutamente negativa.......anzi..... il contrario.....
    Gli errori quando compresi e non giustificati, portano sempre alla positività. ........
    Anzi ti dico di più, se avessi potuto tornare indietro, avrei rifatto tranquillamente tutto ciò che ho fatto..........
    Io non so quanta bamba, oppio, roba o altro ti fai ........ Ma credimi, io conosco bene quelle droghe..... e non conosco e non ho mai conosciuto nessuno che è riuscito a gestirne l'uso continuato..... prima o poi fa il tonfo.........
    Per me tonfo significa........ vivere esclusivamente in funzione della droga...... e di nessun altra cosa....... usare le proprie energie solo per quelle sostanze..... uscire anche parzialmente dagli schemi sociali più comuni per la droga....
    Anche io, facevo una vita apparentemente tranquilla, non rompevo il cazzo a nessuno, però giravo per gli aeroporti con i kili di roba....... È perché?... .. te lo chiedi questo? . arrivavo a casa, accendevo il macinino, ancora ho nelle orecchie e nel cervello quel rumore ......... riempivo le fiale e via di pompe....... 2/3/4/5 è più grammi al giorno ......... però stavo bene... ... (già lo credo che stavo bene) ......... ancora me la sogno...... non mi va più via dalla testa..... .. porca miseria....... Non esce più ..... quando uso il silicone per fare qualche lavoretto a casa....... quel cazzo di odore mi riporta a lei...... vado in farmacia per prendere la tachipirina e penso a lei...... Perché ci compravo tonnellate di spade...... vedo lo zucchero e penso a lei......... porca putt...... e dappertutto quella BASTARDA.
    Non ho più una vena neanche per fare un prelievo ........ cazzo ...... quelle del cazzo comprese ....... collo idem...... gambe idem, piedi idem...... sono una cicatrice viaggiante io.......
    Sai cosa vuole dire astinenza da 5 grammi di eroina al giorno?. ......... non lo sai cosa vuol dire, se no non avresti parlato così.....
    Vuol dire che se solo sei un po' debole, uccideresti tua madre per appagare quella maledetta astinenza.... ..
    Nulla ha più senso nella vita ........ Nulla....... Nulla...... Nulla .........
    Vivi tra un divano e un tavolo con un macinino, chimica, bilancini, spade, fiale, odore di acetone, sei sempre in tensione........ pensi solo a lei e a fare soldi da lei per riavere lei.....
    Posso essere incazzato con questa merda........ Si la colpa è mia se ci sono caduto........ certo cazzo è solo mia......... Ma proprio perché la conosco bene....... Ho diritto ad incazzarmi con l'eroina........ È sento che ora che ne sono uscito (con 2 palle così) Ho il DOVERE di comunicare ai giovani e a tutti gli altri che quella MERDA uccide....... e che quella Merda non si può controllare....... Nessuno può controllarla ..... Nessuno........ Oltre che fa male a te, arricchisce le mafie, che a loro volta si macchiano di orribili omicidi, diretti ed indiretti........
    Non ho rancori con te...anzi... mi piacerebbe conoscerti e capire perché la vedi così, e magari parlare un po' faccia a faccia di questo discorso.... Però mi ritengo libero in pubblico così come in questo forum aperto a tutti, qualsiasi sia l'opinione di altri e con tutto il rispetto che porto per le stesse.......... di dire che certe droghe sono MORTE e non vita.

  6. #66
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Pleiadi
    Messaggi
    259
    Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GROOW Visualizza Messaggio
    Invece ti posso dire, che le mie esperienze non sono state per nulla negative........
    Quelle esperienze le ho usate per migliorarmi, crescere e diventare un altra persona...... una buona persona...... quella che sono adesso.
    Quando un esperienza ti migliora, non è assolutamente negativa.......anzi..... il contrario.....
    Gli errori quando compresi e non giustificati, portano sempre alla positività. ........
    Anzi ti dico di più, se avessi potuto tornare indietro, avrei rifatto tranquillamente tutto ciò che ho fatto..........
    Io non so quanta bamba, oppio, roba o altro ti fai ........ Ma credimi, io conosco bene quelle droghe..... e non conosco e non ho mai conosciuto nessuno che è riuscito a gestirne l'uso continuato..... prima o poi fa il tonfo.........
    Per me tonfo significa........ vivere esclusivamente in funzione della droga...... e di nessun altra cosa....... usare le proprie energie solo per quelle sostanze..... uscire anche parzialmente dagli schemi sociali più comuni per la droga....
    Anche io, facevo una vita apparentemente tranquilla, non rompevo il cazzo a nessuno, però giravo per gli aeroporti con i kili di roba....... È perché?... .. te lo chiedi questo? . arrivavo a casa, accendevo il macinino, ancora ho nelle orecchie e nel cervello quel rumore ......... riempivo le fiale e via di pompe....... 2/3/4/5 è più grammi al giorno ......... però stavo bene... ... (già lo credo che stavo bene) ......... ancora me la sogno...... non mi va più via dalla testa..... .. porca miseria....... Non esce più ..... quando uso il silicone per fare qualche lavoretto a casa....... quel cazzo di odore mi riporta a lei...... vado in farmacia per prendere la tachipirina e penso a lei...... Perché ci compravo tonnellate di spade...... vedo lo zucchero e penso a lei......... porca putt...... e dappertutto quella BASTARDA.
    Non ho più una vena neanche per fare un prelievo ........ cazzo ...... quelle del cazzo comprese ....... collo idem...... gambe idem, piedi idem...... sono una cicatrice viaggiante io.......
    Sai cosa vuole dire astinenza da 5 grammi di eroina al giorno?. ......... non lo sai cosa vuol dire, se no non avresti parlato così.....
    Vuol dire che se solo sei un po' debole, uccideresti tua madre per appagare quella maledetta astinenza.... ..
    Nulla ha più senso nella vita ........ Nulla....... Nulla...... Nulla .........
    Vivi tra un divano e un tavolo con un macinino, chimica, bilancini, spade, fiale, odore di acetone, sei sempre in tensione........ pensi solo a lei e a fare soldi da lei per riavere lei.....
    Posso essere incazzato con questa merda........ Si la colpa è mia se ci sono caduto........ certo cazzo è solo mia......... Ma proprio perché la conosco bene....... Ho diritto ad incazzarmi con l'eroina........ È sento che ora che ne sono uscito (con 2 palle così) Ho il DOVERE di comunicare ai giovani e a tutti gli altri che quella MERDA uccide....... e che quella Merda non si può controllare....... Nessuno può controllarla ..... Nessuno........ Oltre che fa male a te, arricchisce le mafie, che a loro volta si macchiano di orribili omicidi, diretti ed indiretti........
    Non ho rancori con te...anzi... mi piacerebbe conoscerti e capire perché la vedi così, e magari parlare un po' faccia a faccia di questo discorso.... Però mi ritengo libero in pubblico così come in questo forum aperto a tutti, qualsiasi sia l'opinione di altri e con tutto il rispetto che porto per le stesse.......... di dire che certe droghe sono MORTE e non vita.
    Grow... il cibo che ti vendono al supermercato e' morte... il bere che ti vendono al bar e' morte.. a nessuno frega un cazzo delle buone intenzioni specialmente ai piani alti.. allora detto questo cosa e' bene? e cosa e' male..? tutto e' bene e tutto e' male... ma secondo me' tutto puo' far bene.. e tutto puo' far male... Grow non sono un ragazzino cerca di capire.. il mio punto di vista e' ben oltre ho usato tutto.. son stato dipendente dall'eroina per anni mi sono sfatto ero brutto da vedere fino a 5o 6 grammi al giorno a seconda di come girava la sorte. ma ti ripeto ho sempre avuto paura degli aghi fin da piccolo non mi piacciono. ritengo il mio corpo un tempio e con tutto il rispetto e senza offendere nessuno non intendo aprire buchi nel mio corpo che non siano ferite causate accidentali. anche dopo varie astineze.. non ho mai considerato che potesse essre colpa dell'eroina anzi la colpa di quelle brutte esperiense ero solo io.. che non sapevo usarla.. ora sono molti anni che non uso eroina. avevo 24 anni lutima volta che l'ho' usata. ora ne ho 31 a maggio 32 per lesattezza l'11 maggio... dopodiche' non nego che uso abitualmente sostanze di ogni tipo ancora uso sostanze tipo LSD. MDMA. COCA.OPPIO.KETA.SPEED.. insommami piaciono le sostanze compresi gli alcolici.. e sinceramente non penso di essere una cattiva persona.. anzi ora mi trovo propio bene col mio nuovo modo di assumere buon cultivo a tutti
    Ultima modifica di Delta999; 11-01-19 alle 16:20

  7. #67
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Doppio messaggio...
    Ultima modifica di J.White; 11-01-19 alle 18:39
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  8. #68
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Se fosse proprio questo il punto, ne fai ancora uso e potresti vederla in maniera opposta, personalmente sono daccordo con grow e gli altri anche se, devo dire ti comprendo molto bene, penso che il tuo modo di vivere in se non è sbagliato, è sbagliato il contesto in cui ci troviamo che non permette cio, almeno moralmente...
    Il problema come ha voluto sottolineare grow non è la tua scelta di vita o giudizi personali ma il fatto che la fai passare come uno stile di vita invidiabile, non che fosse sicuramente il tuo punto ma potrebbe apparire in questo modo a qualcuno, insomma come scrivere "fuma fuma che campi" nei pacchetti di sigarette...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  9. #69
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Pleiadi
    Messaggi
    259
    Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da J.White Visualizza Messaggio
    Se fosse proprio questo il punto, ne fai ancora uso e potresti vederla in maniera opposta, personalmente sono daccordo con grow e gli altri anche se, devo dire ti comprendo molto bene, penso che il tuo modo di vivere in se non è sbagliato, è sbagliato il contesto in cui ci troviamo che non permette cio, almeno moralmente...
    Il problema come ha voluto sottolineare grow non è la tua scelta di vita o giudizi personali ma il fatto che la fai passare come uno stile di vita invidiabile, non che fosse sicuramente il tuo punto ma potrebbe apparire in questo modo a qualcuno, insomma come scrivere "fuma fuma che campi" nei pacchetti di sigarette...
    no amico questo lo stai scrivendo tu.. io non intendo fomentare nessuno all'uso di sostanze anzi ti diro' di piu non so nemmeno perche' diavolo ho risposto a sta discussione.. probabilmente perche' mi son rotto i coglioni sinceramente di sentire cazzate sulle sostanze. scuse colpe date alle droghe quando la res`ponsabilita' e' soltanto dell'utente. nessuno mi fara' mai cambiare idea e vi diro' di piu non son o e non voglio essere daccordo con nessuno riguardo alla mia idea visto che in piu ambiti dopo aver detto la mia son stato cacciato insultato ritenuto un tossico e via dicendo e pure mi son sempre distinto in tutto cio' che ho fatto.. ma alla fine quello che conta e' sempre cio' che si fa non cio' che si e' realmente.. e quando si incontra qualcuno come me' che utilizza sostanze e dice di non avere problemi tutti subito a giudicare e a dire che non e' possibile. spero che nessuno utilizzi sostanze per colpa mia è'.. e se puoi dammi una definizione di moralita' dove diavolo E' questa moralita'? forse parli dei tanti padri di famiglia che il giorno prima di natale erano a letto con una puttana..? di quella parli forse.. e scausami tanto: se trovi giusto che scrivano sui pacchetti di sigarette che il fumo fa male.. allora dovrebbero scriverlo su ogni cazzo di prodotto industriale quindi il cibo che mangi tutti i giorni e che compri andado a lavorare facendoti il culo.. quella e' moralita' invece?
    Ultima modifica di Delta999; 11-01-19 alle 19:03

  10. #70
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Pleiadi
    Messaggi
    259
    Mentioned
    29 Post(s)
    ora ragazzi esco.. anche perche' sinceramente mi sembra di stare nel medio evo quando parlo di certe cose con certe persone che non anno propio afferrato il concetto sempre secondo me'.. cmq pace a tutti buon cultivo.. PS certe cazzate non si possono piu sentire ai giorni nostri..
    Ultima modifica di Delta999; 11-01-19 alle 19:36

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.