Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  748
Non mi piace Non mi piace:  9
Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 315

Discussione: Enjoint Seeds Contest

  1. #191
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    705
    Mentioned
    20 Post(s)
    Li voglio ioooo! No seriamente se nessuno li vuole li prendo io. Purtroppo sono un po scarso sulle semenze

  2. #192
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    564
    Mentioned
    0 Post(s)
    Semi?? Se ci stanno li seminiamo
    se tutto va bene siamo rovinati!Hidden Content

  3. #193
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    705
    Mentioned
    20 Post(s)
    Da quello che ho capito avanzano dei semi ! Smezziamo io e mary jane dai

  4. #194
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Vaccagialla che freddo!

    Questo potrebbe bastare a riassumere il mese di Novembre che, almeno dalle mie parti, è stato insolitamente rigido. Temperature a parte, credo che in futuro ci ricorderemo del mese appena concluso soprattutto per la cacciata di Silvio Berlusconi e l'inizio della fine della seconda repubblica; speriamo solo che questa sia la volta buona...
    Oltre a tutto questo, tre utenti si ricorderanno di Novembre come il mese in cui hanno vinto l'Enjoint Seeds Contest!


    Ricordiamo ai nuovi iscritti che Enjoint ogni mese premierà 3 utenti meritevoli con una selezione di semi esclusivi offerti da Vision Seeds, Seeds of Life e Kannabia.


    I vincitori del mese di Novembre sono:


    @Nixmix, con il ciclo di Skunk #11, a cui va un pacchetto di semi offerto dalla Vision Seeds.

    @Propofol, per le belle piante del ciclo di Kalashnikova/Double white indoor. Per lui un pacchetto di semi dalla Kannabia.

    @Marijo, per i risultati ottenuti con la Big Foot regolare. A lui va un pacchetto di semi offerto dalla Seeds of Life.

    I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank assegnata.


    Per tutti gli altri l'appuntamento è rimandato al 30 Dicembre con la prossima premiazione dell'Enjoint Seeds Contest. Preparate i petardi!


    Ultima modifica di neofita; 01-12-13 alle 13:28
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  5. #195
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Bravissimi ragazzi....premio meritato

  6. #196
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    complimenti a tutti e tre,nixmix,propofol,marjio,premiazzione piu' che meritata!

  7. #197
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,602
    Mentioned
    365 Post(s)
    ..seeeeee ma daiiii..grazieeeee..contentissimo di vincere assieme a nixmix e a super marijo che conoscerò e abbraccerò a giorni..spero di riuscire a fare lo stesso con tutti voi..

  8. #198
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    52
    Mentioned
    3 Post(s)
    Ma bello! E che bisogna fare per partecipare?

    PS: complimenti a tutti anche se non posso ancora vedere

  9. #199
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Grazie ragazzi! mi fa davvero piacere, se non lo scriveva Folgore nel mio 3d non sapevo nulla! grazie davvero! grazie fratello Prop! non vedo l'ora
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  10. #200
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    @marijo @nixmix @propofol

    COMPLIMENTI!!!! meritatissimi!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.